FIDANZATI/SPOSATI...CON VOGLIE "PARALLELE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Livello Acquamarina

    Group
    Banned
    Posts
    3,898
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mas_turbo @ 8/11/2017, 11:43) 
    l tradimento dell'unione di coppia (matrimonio; fidanzamento, ecc.) non esiste. Punto.
    La Dichiarazione Universale sui Diritti Umani parla chiaro già all'articolo 1 dove afferma senza se e senza ma che:
    Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.” Punto.
    All'articolo 2 continua:
    Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
    e poi precisa che:
    Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi limitazione di sovranità.

    Quindi ciò che è chiamato “tradimento” è solamente un insulso convincimento partorito da una mente malata allo scopo di istigare sensi di colpa in coloro che ancora non hanno preso coscienza che la Creatura Umana è libera, come giustamente citato dai Diritti Universali dell'Umanità.
    In particolare l'articolo 2 cita anche il termine “giuridico”, e tale è un concordato di matrimonio che se è pensato per regolamentare una unione, è nullo in tutte quelle forme di coercizione della libertà pur se espresse sotto forma giuridica e fiduciaria.
    Con il termine “tradimento” in campo delle unioni, semplicemente si da un nome a tutta quella mancanza di consapevolezza, di informazione, che è assente nelle stesse unioni, consapevolezza che viene deliberatamente taciuta dagli ordinamenti allo scopo di piegare l'individuo, ritenuto schiavo sociale o al meglio, suddito e non certo cittadino libero del libero Mondo.

    In questo l'articolo 4 è chiaro ed esplicito:
    Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.
    e cosa è la servitù se non uno stato di dipendenza al di fuori della propria volontà? Stato di servitù che si può manifestare anche dopo che un individuo ha preso in libertà un impegno, che per il concetto di libertà stesso non può essere condizionale e condizionato da vincoli di sorta.
    Ora; nell'unione di coppia possono liberamente coesistere più libertà, sia quella di mantenere il rapporto con una persona, sia quello di tenere rapporti con altri e non è il tradimento, ma la mancanza di conoscenza e di coscienza che sottopongono l'individuo nella coppia a sentirsi in colpa nell'esercitare i propri legittimi diritti. Punto.

    L'Individuo è inviolabile. Punto
    e non si può violarlo, cioè violentarlo, portarlo in schiavitù, perseguitarlo, ecc. od anche costretto, portato svolgere una vita od un compito che non vuole o che non vuole più, nel nome di norme giuridiche e falsamente morali, fondate su una ingegnerizzazione sociale che violano palesemente i Diritti Universali Umani. Punto.

    La “povera figa insoddisfatta” è una persona che non conosce i propri diritti per dolo proprio o colpa altrui e che ritiene che sia una firma od un “si” detto in un momento particolare, che possa porre il compagno/a in uno stato di servitù e condizionamento perenne; un “si” a cui il compagno/a può benissimo portare come proprio impegno (un impegno è una libera scelta; quando non lo è, è una costrizione) ma che non può e non deve limitargli la libertà sovrana a cui ha diritto nella sua esistenza. Punto.
    Un impegno non può essere vincolante se viola la libertà; può essere affiancato da altri impegni se nell'individuo c'è la consapevolezza della reale possibilità/capacità di portarli avanti; consapevolezza che è comunque sempre libera scelta e può cessare sempre per libera scelta.

    L'Unione della coppia è regolamentata sia da norme/dettami giuridici, sia morali; ma l'uscita da questi regolamenti (che non comporta l'uscita dal desiderio del rapporto con il partner attuale) per libertà e sovranità dell'individuo è un fallimento dei regolamenti stessi ed anche della morale e non della libertà che viene esercitata legittimamente. Parere personale, come sempre.

    e la miseria come l'hai presa alta...si tratta pur sempre di una ciulata :D :D :D :D

    ;) non è una critica ma solo una battuta eh..nn entro nel merito.

    Ognuno la viva a suo modo purché la viva bene e responsabilmente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricardo83 @ 8/11/2017, 08:45) 
    Penso anche io che tradimento sia un parolone, ma non tanto per il significato intrinseco della parola. Dal punto di vista morale è tradimento anche il solo pensiero di voler far del sesso con un'altra persona, stare in metropolitana, avere una ragazza vicino che ti fa un sorriso e "involontariamente" ti scendono gli occhi sul suo seno e sul corpo e te la immagini sul tuo letto a gambe aperte, voglio dire il tradimento sul piano morale è sempre e costante, ma è sano per la coppia se si ferma a queste esperienze.

    Veniamo ora alla questione toccata da Nicco. Sai, io appartengo a quella categoria di uomini che ha vissuto un'adolescenza e tutto il periodo universitario a flirtare (e non solo per fortuna hahaha) con ragazze e donne, poi ho sentito il bisogno di avere una relazione stabile e ora che ce l'ho sento che mi piacerebbe coronarla con una fantasia che ho sviluppato negli ultimi anni (forse perché sono cresciuto tra donne, forse perché ho sempre fatto sport di squadra). Posso tranquillamente dire di essere bisessuale, anche se in questa definizione non mi ritrovo completamente perché in realtà non mi vedrei insieme a un ragazzo, ma mi piacerebbe invece avere un "friend with benefit" con cui andare in palestra o semplicemente rilassarmi ogni tanto e parlare delle rispettive relazioni. Quando ti tocca un uomo è ovviamente diverso dal modo in cui ti sa toccare una donna ed è un piacere che secondo me va provato. Ognuno poi risolve la questione "morale" a propria discrezione. Io mi sono sempre limitato a masturbarmi con i ragazzi o a sfregarlo insieme, perché non cerco altro, non mi interessa la penetrazione ad esempio o il bacio.

    Mi rispecchio in praticamente tutto quello che hai scritto, Ricardo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    189
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Caro Nicco, tradimento o no, se hai una voglia te la devi togliere, non puoi reprimerti per tutta la vita, hai solo quella e devi godertela al massimo.
    Ovviamente con questo non voglio dire che, anche se hai una ragazza, ti puoi fiondare tra le gambe di tutte quelle che vedi o che ti piacciono, hai scelto lei e con lei dovresti sentirti appagato.
    La sega con un maschio è una cosa diversa, lei non ti può dare quello che cerchi e allora vai, trovati un maschietto e vedi come va, se si tratta solo di curiosità, tolta la voglia, tolto il pensiero. Se ti intrigherà troppo e vorrai andare oltre, allora fatti delle domande e datti delle risposte sincere per vedere se il rapporto con la tua lei ti potrà bastare o se ti trovi meglio su un altro campo.
    Devi essere onesto, soprattutto con te stesso e poi con la tua ragazza.
    Per provare senza problemi, ti consiglio di andare una volta in una sauna gay, generalmente l'ambiente è pulito, i frequentatori cercano tutti la stessa cosa, nessuno ti obbligherà mai a fare qualcosa che non ti va. Vedi un tipo che ti intriga? Fai la proposta e vedi come va, fatta la doccia ti sei lavato via i pensieri.
    Quando avrai le palle scariche e la mente più lucida potrai analizzare quanto ti è piaciuto e che valore ha. Poi, decidi.
    Non fare l'errore di raccontarlo a lei, una su mille capirebbe, le altre ti piantano e basta.
    Un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    401

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ippogrifo557 @ 11/11/2017, 10:22) 
    Caro Nicco, tradimento o no, se hai una voglia te la devi togliere, non puoi reprimerti per tutta la vita, hai solo quella e devi godertela al massimo.
    Ovviamente con questo non voglio dire che, anche se hai una ragazza, ti puoi fiondare tra le gambe di tutte quelle che vedi o che ti piacciono, hai scelto lei e con lei dovresti sentirti appagato.
    La sega con un maschio è una cosa diversa, lei non ti può dare quello che cerchi e allora vai, trovati un maschietto e vedi come va, se si tratta solo di curiosità, tolta la voglia, tolto il pensiero. Se ti intrigherà troppo e vorrai andare oltre, allora fatti delle domande e datti delle risposte sincere per vedere se il rapporto con la tua lei ti potrà bastare o se ti trovi meglio su un altro campo.
    Devi essere onesto, soprattutto con te stesso e poi con la tua ragazza.
    Per provare senza problemi, ti consiglio di andare una volta in una sauna gay, generalmente l'ambiente è pulito, i frequentatori cercano tutti la stessa cosa, nessuno ti obbligherà mai a fare qualcosa che non ti va. Vedi un tipo che ti intriga? Fai la proposta e vedi come va, fatta la doccia ti sei lavato via i pensieri.
    Quando avrai le palle scariche e la mente più lucida potrai analizzare quanto ti è piaciuto e che valore ha. Poi, decidi.
    Non fare l'errore di raccontarlo a lei, una su mille capirebbe, le altre ti piantano e basta.
    Un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo".

    è una cosa che vorrei provare anche io, quella di andare in una sauna gay o comunque tendenzialmente gay/bi. Il problema è poi fidarsi che l'altro sia una persona pulita e che non abbia particolari malattie (e non mi riferisco all'epatite o all'HIV solamente) ...o i rischi sono minori dovuti all'elevato tasso di umidità? Sto scrivendo una banalità?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    189
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    No, non stai scrivendo una banalità, hai ragione. Il pericolo di trasmissione di varie cose, dalle piattole all'HIV è reale, in sauna come in qualsiasi altro rapporto. Sta a chi hai davanti comunicarti eventuali problemi. Ma siccome non puoi fidarti, fai solo sesso sicuro: profilattico sempre! tanto lo danno gratis all'ingresso. Non scatenarti in pompini non protetti. e via dicendo.
    Se poi frequentando, conoscerai persone, con il tempo, approfondendo la conoscenza, potrai lasciarti andare un poco. E lavati benissimo dopo ogni rapporto.
    Non vorrei averti spaventato, si tratta semplicemente di utilizzare la testa e non ragionare con il cazzo. Poi trovi tante persone sanissime e attente che, come te, cercano solo un momento di relax con un altro maschio, e allora VAI!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    401

    Status
    Offline
    Io in realtà me lo farei succhiare e smanettare ricambiando solo con una sega...in questo modo ridurrei al minimo i rischi, ma cmq ricevendo un pompino la sicurezza non è massima giusto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,065
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricardo83 @ 14/11/2017, 07:56) 
    ..., ma cmq ricevendo un pompino la sicurezza non è massima giusto?

    Giusto :cry:
    Proprio la scorsa settimana hanno pubblicato un articolo che parlava dell'aumento fino al 400% di malattie che si trasmettono coi pompini, e questo aumento non era solo tra la popolazione gay, ma generale, il che spiegavano, significa che la maggior parte dei ragazzi e adulti non si rende conto dei rischi, e la giudica una pratica 'sicura'.
    :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    401

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambilight @ 14/11/2017, 09:01) 
    CITAZIONE (ricardo83 @ 14/11/2017, 07:56) 
    ..., ma cmq ricevendo un pompino la sicurezza non è massima giusto?

    Giusto :cry:
    Proprio la scorsa settimana hanno pubblicato un articolo che parlava dell'aumento fino al 400% di malattie che si trasmettono coi pompini, e questo aumento non era solo tra la popolazione gay, ma generale, il che spiegavano, significa che la maggior parte dei ragazzi e adulti non si rende conto dei rischi, e la giudica una pratica 'sicura'.
    :cry:

    Beh sarebbe interessante leggerlo e conoscerne la fonte. Secondo me, molti bisessuali (perlomeno io) sono frenati dal fattore rischio malattie, anche solo per "provare" e "sperimentare"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,130
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Memento mori...
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Nuovo iscritto

    Group
    Banned
    Posts
    101

    Status
    Anonymous
    Wow addirittura scomodare la dichiarazione universale sui diritti umani per giustificare le corna! Non ti piace la parola tradimento? Ne posso usare altre: falsità, disonestà, menzogna, inganno, imbroglio... ognuno faccia ciò che meglio crede, ritengo solo assurdo considerarsi liberi quando si vive una realtà fondata su menzogne anzichè sul rispetto. Non comprendo il motivo e credo sia solo per adattarsi alla massa, ai "benpensanti" vostri nemici e le loro convenzioni.
    Se una persona non ci accetta per come siamo meglio trovarne un'altra, se siamo interessati ad un rapporto. A me viene da pensare che per molti non esista il concetto di coppia ma che si tratti solo di un progetto per avere un buco e i piatti puliti.

    Ribadisco... fai come ti pare nicco, anzi ti esorto pure a provare il cazzo che la trovo una cosa meravigliosa! Credo solo che sia importante, se non fondamentale, l'onestà verso te stesso e di conseguenza verso gli altri.

    Mas_turbo devo proprio quotarti un altro tuo post per rendere più "chiaro" il concetto che ci hai esposto, e tra parentesi, se tu sei un super arrapato 24/24 non significa che l'intero genere umano sia incestuoso e pansessuale, non credere che la tua realtà soggettiva si estenda al di fuori della tua testa su grandi distanze applicandosi agli altri.

    CITAZIONE
    Con la moglie: io voglio bene a mia moglie, voglio bene ai miei figli e mi piace il ruolo della famiglia tradizionale e credo nella “Coerenza di Genere”, però non giudico chi non riesce a seguirla, perchè io nel Mondo sono di passaggio e non devo dettare regole per chi è qui ora o verrà dopo di me.
    Dicevo, mia moglie: a lei, come di solito con tutti, dico, parlo, dialogo solamente di ciò che ritengo in grado possano ascoltare. Non parlo di ciò che non accetterebbero. Quindi non ho segreti con mia moglie, non sa della mia bisessualità solamente perchè non è in grado di conoscerla. Un mio dovere è di essere vicino a mia moglie “nella buona e nella cattiva sorte”, ma la “sorte cattiva” è anche la sua indisponibilità ad accettarmi per come potrei apparirgli se le dicessi tutto, in quanto ciò provocherebbe un trauma nella famiglia, quindi io ho il dovere sancito dalle regole del matrimonio a non parlare di ciò che potrebbe creare crisi, proprio perchè io, come parte della famiglia, devo cercare di evitare le crisi, non certo di innescarle.

    Ma sì, facciamo a pezzi la coerenza e ricaviamone materiale da applicare totalmente a caso sugli specchi ai quali ci arrampichiamo da una vita, siamo anticonformisti noi! Evitiamo crisi invece di innescarle...
    CITAZIONE (Mas_turbo @ 8/11/2017, 11:43) 
    “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.” Punto.

    Ok. Soprattutto eguaglianza, noto.

    Edited by prepuzievole - 14/11/2017, 14:25
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,701

    Status
    Offline
    Parlo da "estraneo" al concetto in quanto etero.
    Più che altro vorrei esprimere un mio pensiero.

    Essendo per l' appunto etero, il concetto di andare con altre persone è qualcosa di sicuramente sbagliato.
    E' sbagliato per tanti motivi, di cui trovo anche inutile farne l' elenco.

    Per gli stessi motivi comprendo e condivido il concetto che se un bisex andasse con un uomo di nascosto tradirebbe la fiducia del partner, non sarebbe onesto con lei, e forse neanche con se stesso, quindi si, potrebbe suonare come sbagliato. A quel punto bisognerebbe capire davvero cosa si vuole e agire di conseguenza.

    PERO'...c'è un però, ovvero nel mio caso la cosa è più semplice: o bianco o nero, o tradisci e sbagli andando con un' altra donna, o sei fedele e onesto con lei e non la tradisci.
    Nel caso di un uomo che prova comunque dei sentimenti e attrazione per la propria donna, ma al tempo stesso ha delle sfaccettature nella sua sessualità che gli fanno venire voglia di conoscere o di provare altri lidi, la cosa penso sia più complessa, e anche li dipende da tanti fattori.
    Detto in parole povere, se a qualcuno piace sia la figa che il cazzo, è ovvio che con la propria partner potrà godere solo della prima cosa...e se ha davvero l' esigenza anche del cazzo, come si fa?

    Le possibilità secondo me sono tante e dipende sempre da chi ti trovi davanti: la tua donna è una persona aperta e magari, chissà, disponibile ad aprire i propri orizzonti? potresti parlarne con lei, farle capire che la ami, ma che sessualmente senti l' esigenza anche di altro...lo capirebbe?lo accetterebbe?magari si lascerebbe andare a rapporti a 3? C'è chi lo capirebbe e chi no, in entrambi i casi non ne condannerei la reazione.

    Se la tua donna invece è più "tradizionalista" e non comprenderebbe le tue esigenze e non le accetterebbe(e non le darei torto), allora che fai? O sacrifichi e reprimi le tue voglie e ti "accontenti", oppure devi dare sfogo alle tue voglie "alternative", fosse solo anche per avere delle conferme e poter agire di conseguenza(magari ti riscopri gay, magari preferisci il cazzo alla vagina e lasci la tua donna, com'è successo in alcuni casi a qualcuno).

    Ecco, ritorno al discorso di prima. L' argomento è delicato, la fiducia e l' onestà è importante in una coppia e verso chi amiamo...ma non riesco a condannare nessuno in questi casi.
     
    Top
    .
  12. Maschio68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dylan256 @ 14/11/2017, 14:56) 
    Parlo da "estraneo" al concetto in quanto etero.
    Più che altro vorrei esprimere un mio pensiero.

    Essendo per l' appunto etero, il concetto di andare con altre persone è qualcosa di sicuramente sbagliato.
    E' sbagliato per tanti motivi, di cui trovo anche inutile farne l' elenco.

    Per gli stessi motivi comprendo e condivido il concetto che se un bisex andasse con un uomo di nascosto tradirebbe la fiducia del partner, non sarebbe onesto con lei, e forse neanche con se stesso, quindi si, potrebbe suonare come sbagliato. A quel punto bisognerebbe capire davvero cosa si vuole e agire di conseguenza.

    PERO'...c'è un però, ovvero nel mio caso la cosa è più semplice: o bianco o nero, o tradisci e sbagli andando con un' altra donna, o sei fedele e onesto con lei e non la tradisci.
    Nel caso di un uomo che prova comunque dei sentimenti e attrazione per la propria donna, ma al tempo stesso ha delle sfaccettature nella sua sessualità che gli fanno venire voglia di conoscere o di provare altri lidi, la cosa penso sia più complessa, e anche li dipende da tanti fattori.
    Detto in parole povere, se a qualcuno piace sia la figa che il cazzo, è ovvio che con la propria partner potrà godere solo della prima cosa...e se ha davvero l' esigenza anche del cazzo, come si fa?

    Le possibilità secondo me sono tante e dipende sempre da chi ti trovi davanti: la tua donna è una persona aperta e magari, chissà, disponibile ad aprire i propri orizzonti? potresti parlarne con lei, farle capire che la ami, ma che sessualmente senti l' esigenza anche di altro...lo capirebbe?lo accetterebbe?magari si lascerebbe andare a rapporti a 3? C'è chi lo capirebbe e chi no, in entrambi i casi non ne condannerei la reazione.

    Se la tua donna invece è più "tradizionalista" e non comprenderebbe le tue esigenze e non le accetterebbe(e non le darei torto), allora che fai? O sacrifichi e reprimi le tue voglie e ti "accontenti", oppure devi dare sfogo alle tue voglie "alternative", fosse solo anche per avere delle conferme e poter agire di conseguenza(magari ti riscopri gay, magari preferisci il cazzo alla vagina e lasci la tua donna, com'è successo in alcuni casi a qualcuno).

    Ecco, ritorno al discorso di prima. L' argomento è delicato, la fiducia e l' onestà è importante in una coppia e verso chi amiamo...ma non riesco a condannare nessuno in questi casi.

    Bravo! Non giudicare è la cosa migliore. Nelle situazioni bisogna trovarcisi per capire, non come fanno tanti che parlano di tradimento e morale: li farei vivere un anno la situazione che giudicano e poi vediamo cosa fanno,come si comportano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    8,237
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ippogrifo557 @ 11/11/2017, 10:22) 
    Caro Nicco, tradimento o no, se hai una voglia te la devi togliere, non puoi reprimerti per tutta la vita, hai solo quella e devi godertela al massimo.
    Ovviamente con questo non voglio dire che, anche se hai una ragazza, ti puoi fiondare tra le gambe di tutte quelle che vedi o che ti piacciono, hai scelto lei e con lei dovresti sentirti appagato.
    La sega con un maschio è una cosa diversa, lei non ti può dare quello che cerchi e allora vai, trovati un maschietto e vedi come va, se si tratta solo di curiosità, tolta la voglia, tolto il pensiero. Se ti intrigherà troppo e vorrai andare oltre, allora fatti delle domande e datti delle risposte sincere per vedere se il rapporto con la tua lei ti potrà bastare o se ti trovi meglio su un altro campo.
    Devi essere onesto, soprattutto con te stesso e poi con la tua ragazza.
    Per provare senza problemi, ti consiglio di andare una volta in una sauna gay, generalmente l'ambiente è pulito, i frequentatori cercano tutti la stessa cosa, nessuno ti obbligherà mai a fare qualcosa che non ti va. Vedi un tipo che ti intriga? Fai la proposta e vedi come va, fatta la doccia ti sei lavato via i pensieri.
    Quando avrai le palle scariche e la mente più lucida potrai analizzare quanto ti è piaciuto e che valore ha. Poi, decidi.
    Non fare l'errore di raccontarlo a lei, una su mille capirebbe, le altre ti piantano e basta.
    Un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo".

    Il tuo ragionamento non fa una piega,giusto...ma basta una doccia per lasciarsi tutto alle spalle? O poi vengono le seghe mentali?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    189
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sam4754 @ 14/11/2017, 15:32)
    CITAZIONE (ippogrifo557 @ 11/11/2017, 10:22) 
    Caro Nicco, tradimento o no, se hai una voglia te la devi togliere, non puoi reprimerti per tutta la vita, hai solo quella e devi godertela al massimo.
    Ovviamente con questo non voglio dire che, anche se hai una ragazza, ti puoi fiondare tra le gambe di tutte quelle che vedi o che ti piacciono, hai scelto lei e con lei dovresti sentirti appagato.
    La sega con un maschio è una cosa diversa, lei non ti può dare quello che cerchi e allora vai, trovati un maschietto e vedi come va, se si tratta solo di curiosità, tolta la voglia, tolto il pensiero. Se ti intrigherà troppo e vorrai andare oltre, allora fatti delle domande e datti delle risposte sincere per vedere se il rapporto con la tua lei ti potrà bastare o se ti trovi meglio su un altro campo.
    Devi essere onesto, soprattutto con te stesso e poi con la tua ragazza.
    Per provare senza problemi, ti consiglio di andare una volta in una sauna gay, generalmente l'ambiente è pulito, i frequentatori cercano tutti la stessa cosa, nessuno ti obbligherà mai a fare qualcosa che non ti va. Vedi un tipo che ti intriga? Fai la proposta e vedi come va, fatta la doccia ti sei lavato via i pensieri.
    Quando avrai le palle scariche e la mente più lucida potrai analizzare quanto ti è piaciuto e che valore ha. Poi, decidi.
    Non fare l'errore di raccontarlo a lei, una su mille capirebbe, le altre ti piantano e basta.
    Un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo".

    Il tuo ragionamento non fa una piega,giusto...ma basta una doccia per lasciarsi tutto alle spalle? O poi vengono le seghe mentali?

    Se leggi le ultime tre righe troverai che la risposta viene da sola.

    Nicco si tolto la voglia? Gli è piaciuto o gli fa schifo, vorrebbe ripeterlo o vorrebbe fare solo quello?
    La risposta se la deve dare lui che ha avuto la voglia e ha provato. Si farà delle seghe mentali? Possibile, ma pensa che assillo sarebbe vivere una vita con il pensiero di volerlo fare e reprimersi continuamente. Tremendo.

    La doccia l'ho messa perché sono in igienista convinto, forse anche esagerato, ma meglio una in più che una in meno :)

    Buon divertimento ragazzi.
     
    Top
    .
  15. Emanuelelloyd
     
    .

    User deleted


    Io mi rispecchio assolutamente nel titolo della discussione, sebbene da poco tempo e potremmo dire “per colpa” della mia fidanzata! Se a qualcuno di voi interessassero dettagli scrivetemi in posta e vi do il mio contatto skype!
     
    Top
    .
42 replies since 6/11/2017, 11:38   2170 views
  Share  
.
Top