Club delle Seghe

Posts written by 35Boy35

  1. .
    Beh, ognuno ha il proprio approccio al sesso, ci mancherebbe (quindi, nessun spirito polemico da parte mia)...però mi pare una visione un po' "triste". Ci si può divertire moooolto di più, entrambi e non in un minuto 😅
  2. .
    CITAZIONE (giangiorgios @ 19/12/2023, 14:35) 
    Sia nella masturbazione sia nella scopata decido io i tempi. Possono essere 5 minuti oppure ore intere.

    Idem come te. E, per il resto, non sono affatto d'accordo: per me fare godere il partner è fondamentale, nel senso proprio che il mio piacere passa anche attraverso la mia "capacità" nel far godere l'altro.
  3. .
    Quando trovo all'orinatoio qualcuno di interessante che si sta segando o che sembra interessato a farlo, gli faccio sempre compagnia ;)


    CITAZIONE (7eonida @ 22/9/2023, 08:44) 
    CITAZIONE (Argu98 @ 22/9/2023, 08:09) 
    Io in quella di Firenze. 😂😂😂

    Io in quella di Firenze sono andato una volta all'orinatoio, sperando non arrivasse nessuno perché lo avevo barzotto, ma il bagno chiuso era già occupato da un mio amico. A un certo punto arriva uno accanto a me. Io imbarazzatissimo non faccio la pipì e mi rimetto il cazzo dentro i pantaloni e scappo ahahah. Lui invece sembrava interessato, con la fidanzata fuori dalla porta ;)

    Dove sarebbero questi bagni? Date info :D
  4. .
    Sì, successo diverse volte, sia con ragazze che con ragazzi. Comunque,in generale, non è il massimo per me...preferisco luoghi e contesti più comodi.
  5. .
    Bella domanda 🤔. Ho scelto penetrazione anale (con sborrata interna), ma ero (e sono) combattuto col pompino (con ingoio). Anche un bel segone fatto bene, però, mi piace moltissimo. Tutte e tre belle modalità per me, diciamo la prima posizione dipende anche da quello che magari mi va in quel momento.
  6. .
    Quando mi sego, solitamente sborro sul tavolo o nel lavandino. In coppia, invece, mi piace molto sborrarci anche addosso.
  7. .
    CITAZIONE (unonovenovedue @ 16/2/2023, 12:54) 
    CITAZIONE (Senzanome @ 16/2/2023, 07:35) 
    A me piace molto farmi guardare mentre piscio… infatti quando mi scappa fuori casa e devo andare in un bagno pubblico vado sempre negli orinatoi è mai nei bagni singoli… e se non ci sono lascio sempre la porta aperta… purtroppo però non succede mai nulla 🤣

    Stessa identica cosa
    Mi piace essere guardato e guardare

    Anch'io come voi. Mi piace guardare e farmi guardare mentre piscio e, infatti, cerco sempre di approfittare degli orinatoi pubblici 😜
  8. .
    Ciao! Io quotidianamente 😊
  9. .
    Io sono fidanzato con un ragazzo e ci è successo un paio di volte con qualche terzo e una volta con una coppia di amici (esattamente come Enritv ). Se c'è complicità nella coppia e si instaura una bella alchimia col terzo o con la coppia, è veramente molto divertente e piacevole :P
  10. .
    Bellissimo! Mi è capitato un paio di volte questa estate, nella boscaglia dietro ad una spiaggia nudista. Molto bello!
  11. .
    Il mio è un mix tra il 3 (un po' curvo verso destra) e il 9 (bello venoso).
  12. .
    ...nessuno ha qualche esperienza da condividere?!
  13. .
    Ciao ragazzi!
    Il tema è semplice: esperienze sessuali con/in coppia. Ho aperto un sondaggio, ma ovviamente sarebbe bello condividere pensieri ed esperienze attraverso i post: fatevi avanti e condividiamo 😉
    Un saluto a tutti!
  14. .
    CITAZIONE (freehead @ 13/7/2023, 09:22) 
    Quando mi è capitato di andare in spiaggia nudista ho visto molte coppie gay.. ed etero.. single sia donne che uomini, famiglie con bambini e diversi anziani … a prescindere, la scelta o comunque l’esperienza nudista/naturista ritengo sia un modo di vivere.. Secondo me più che altro dovresti valutare qual’è il rapporto con il tuo fidanzato.. se c’è fiducia o meno.. perché nel tuo caso penso sia più una preoccupazione sul fatto che ti possa tradire o meno… ma credo esuli dall’essere su una spiaggia nudista o meno ..

    Ciao!
    Ma in realtà non è una questione di fiducia, quanto piuttosto il fatto che per me quel tipo di contesto nasce soprattutto (ma non solo, lo so) per divertirsi (tieni conto che mi sto riferendo espressamente a spiagge gay naturiste).
    L'idea che ci si possa divertire mi piace (ed è il motivo per cui a me incuriosiscono queste spiagge), però penso che potrei accettarlo solo come "gioco di coppia".

    CITAZIONE (Gigi0333 @ 13/7/2023, 13:58) 
    A me nel mio caso personalmente si mi darebbe fastidio perché con il mio ragazzo ne abbiamo parlato e ci piacerebbe andare, non essendoci mai andati, e ci siamo proposti di andare insieme per provare l'esperienza se mi dice che ci vuole andare da solo mi darebbe fastidio, avrei paura che ci vuole andare da solo per combinare qualcosa 😢

    Sì, esatto. Per me è più un "gioco di coppia", se ognuno ci va (anche) da solo...non mi fa impazzire l'idea, francamente.
  15. .
    Ciao a tutti!
    Faccio questo sondaggio perché sono curioso di conoscere i vostri punti di vista in merito. Preciso che è una domanda un po' più rivolta a chi è fidanzato con un ragazzo/uomo, ma ovviamente sono ben accette le opinioni di tutti ;) .
    L'idea che il vostro ragazzo vada in una spiaggia nudista gay senza di voi vi dà fastidio?

    P.s. Ovviamente vi faccio questa domanda per una questione personale, ma al momento preferisco non aggiungere altro per conoscere le vostre opinioni pure e semplici, senza limitare in alcun modo la discussione.
2841 replies since 22/5/2010
.
Top