Club delle Seghe

Posts written by 35Boy35

  1. .
    Devo dire che, per quanto sia anche per me una zona erogena, le dita in sé e per sé non mi fanno impazzire. Adoro farmelo leccare e semmai, se si parla di penetrazione, preferisco giocare con un plug, che trovo divertente ed eccitante allo stesso tempo. Se sono io ad avere un ruolo attivo nel gioco, invece, mi piace molto anche giocarci con le dita (oltre che col plug), ma anche in questo caso mi arrapa ancora di più leccarlo.
  2. .
    CITAZIONE (Gianni Rossi CA @ 13/3/2024, 12:00) 
    Favorevolissimo, non tanto dal punto di vista affettivo (amo una persona anche se non c'è un vincolo matrimoniale), quanto come riconoscimento reciproco di diritti (banalmente, uno/a dei due ha un problema di salute, il partner non può neppure ricevere informazioni).

    Anch'io, come Gianni, sono pienamente favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso e, anzi, mi lascia molto perplesso il fatto che molte persone che si dicono contrarie, ancora oggi, non ricordino che il nostro è un paese laico e che, come tale, dovrebbe tutelare al meglio tutti e non attuare discriminazioni. Non deve essere lo Stato a dire se posso o meno "istituzionalizzare" (e tutelare legalmente) il mio rapporto con un uomo.
    Diverso è il tema delle adozioni, semplicemente perché lì le persone in gioco diventano di più e, in particolare, c'è un soggetto minorenne la cui tutela è prioritaria. Personalmente, credo che un bambino abbandonato abbia bisogno solo di trovare amore, protezione, sostegno...e tutte queste cose si possono trovare non solo all'interno di una coppia etero, ma anche in una coppia gay e - perché no - anche da parte di una singola persona (uomo o donna che sia).
    Più difficile, a mio avviso, è il tema della maternità surrogata, che capisco possa trovare il disappunto di qualcuno perché lì c'è, di fatto, un po' una "mercificazione". In questo caso, il mio pensiero è sempre sostenuto dall'idea che dovremmo poter fare ciò che vogliamo, nel rispetto di tutti (e oggettivamente la scelta di un soggetto a me estraneo di ricorrere alla maternità surrogata non mi riguarda affatto e, quindi, non vedo perché dovrei essere io ad impedirglielo).
  3. .
    Quando faccio la doccia a casa, direi praticamente sempre 😅
    In palestra, invece, mai capitato. La trovo un po' una mancanza di rispetto nei confronti degli altri. Se vedessi qualcun altro farla, però, probabilmente lo seguirei a ruota.
  4. .
    Con la mano sinistra (anche se non sono mancino, è un po' strano, lo so :D ). Mentre con la mano destra mi piace toccarmi, massaggiarmi e stringermi le palle.
  5. .
    CITAZIONE (Nudista80 @ 9/3/2024, 12:49) 
    Devi assolutamente provare !!! Stare nudi in natura è la cosa più bella e rilassante del mondo !!!!

    Verissimo, concordo! A me piace un sacco stare in spiaggia e fare il bagno nudo :B):
  6. .
    CITAZIONE (byrillo @ 1/3/2024, 00:02) 
    CITAZIONE (MarcosVr @ 21/2/2024, 13:42) 
    Ma esiste veramente qualcuno che non bestemmia? La cosa mi sconvolge.
    Dal Veneto, passo e chiudo.

    Yes. Here I am

    Pure io non bestemmio mai :b:
  7. .
    Anche per me il nostro odore di maschi è eccitantissimo. Non è una questione di igiene (che rimane fondamentale), ma proprio di quell'odore che, in qualche modo, ci rende proprio i maschi che siamo. In particolare, l'odore del cazzo a fine giornata mi fa impazzire (sia il mio che quello degli altri)...un bel cazzo che sa di cazzo non è minimamente comparabile ad un cazzo appena lavato col detergente. Certo, se un cazzo è bello rimane bello...ma quell'odore naturale lo rende troppo arrapante e, per me, fa anche da "richiamo" 😄 (non ci dimentichiamo, infatti, che in natura gli animali "si attirano" proprio attraverso gli odori).
  8. .
    Amici veri e propri no, ma conoscenti del paese in cui abitavo sì, più di uno!
  9. .
    Oggi non ho ancora sborrato. L'ultima di ieri ad un orinatoio.
  10. .
    Ultimamente tolgo spesso le mutande sotto il pigiama e lo lascio libero. D'estate, invece, mi piace dormire nudo o al max con maglietta o canotta (e quindi col pisello sempre fuori 🙃).
  11. .
    A me piace moltissimo scappellarmelo tutto fino in fondo e sentire il filetto in tensione. Anche quando sego il mio ragazzo faccio lo stesso, mi piace proprio vedere uscire tutta la cappella completamente.
  12. .
    CITAZIONE (scighera1 @ 15/6/2023, 10:23) 
    Sono gay sia attivo che passivo 1:1 e mi piace da morire sborrare nel culo di una persona cosi come adoro sentire riempire il culo di calda broda. Ovviamente tutto questo a cazzo nudo dopo essere sicuro del partner.

    Concordo, anche se preferisco essere io a sborrare nel culo dell'altro. E poi c'è sempre la bocca, che per me è sempre una validissima alternativa.
  13. .
    D'estate mi piace moltissimo dormire nudo, soprattutto quando dormo col mio ragazzo. D'inverno, invece, non riesco, magari non indosso intimo sotto il pigiama, ma completamente nudo no.
  14. .
    A me piace moltissimo sia farmeli leccare che leccarli. Prima di tutto, vanno annusati bene, per poter sentire l'odore dell'altro. E poi vanno leccati a fondo, alternando ritmi e pressioni, mettendoci tanta lingua e saliva. Almeno a me piace così ;)
  15. .
    Sono sempre stato curioso di praticare nudismo, ma mi sono deciso solo questa estate, col mio ragazzo. Per me è molto bello stare in spiaggia e fare il bagno senza costume, sicuramente questa estate replicheremo! E se c'è modo di divertirsi anche un po' (piuttosto facile)...tanto meglio 😜😉
2841 replies since 22/5/2010
.
Top