Masturbatore

Li usate? E se si quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    Non avendo la possibilità di tenerne una in casa, ho provato più volte la versione homemade del flashlight .
    Non credo che la sensazioni siano le stesse, ma devo dire che è molto piacevole.
    Fatta con due spugne, un guanto in lattice e un tubo e lubrificante naturalmente, ho goduto per bene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    220
    Location
    Provincia Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elmiodemi @ 16/4/2024, 15:13) 
    Non avendo la possibilità di tenerne una in casa, ho provato più volte la versione homemade del flashlight .
    Non credo che la sensazioni siano le stesse, ma devo dire che è molto piacevole.
    Fatta con due spugne, un guanto in lattice e un tubo e lubrificante naturalmente, ho goduto per bene

    Beh, non hai modo di nasconderlo?

    Mia moglie il mio lo trovò, ma anche se non se lo aspettava, non ha detto ovviamente.
    Anzi, ora altri giochi li usiamo assieme
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Hard
    Posts
    269

    Status
    Offline
    qualcuno di voi ha mai provato a farsi una sega usando una bistecca? ho letto che da una sensazione eccezionale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Petrolio86 @ 16/4/2024, 15:39) 
    CITAZIONE (Elmiodemi @ 16/4/2024, 15:13) 
    Non avendo la possibilità di tenerne una in casa, ho provato più volte la versione homemade del flashlight .
    Non credo che la sensazioni siano le stesse, ma devo dire che è molto piacevole.
    Fatta con due spugne, un guanto in lattice e un tubo e lubrificante naturalmente, ho goduto per bene

    Beh, non hai modo di nasconderlo?

    Mia moglie il mio lo trovò, ma anche se non se lo aspettava, non ha detto ovviamente.
    Anzi, ora altri giochi li usiamo assieme

    Non saprei proprio dove nasconderlo, o meglio, non ho un posto dove prima o poi lo troverebbe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Anonymous
    Ho provato l'uovo tenga all'inizio la sensazione è strana ma ho goduto parecchio.
     
    Top
    .
19 replies since 15/4/2024, 11:15   533 views
  Share  
.
Top