chi ha fatto da" NAVESCUOLA " a novizio ragazzo ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paperinik83 @ 4/3/2024, 20:32) 
    Leggendo questi ricordi mi è venuto un po’ di rimpianto per non aver chiesto chiaramente al mio migliore amico dell’epoca se si segava, ma alla fine della prima media lui si era trasferito in un paese distante dal mio e questo ci aveva un po’ allontanati: quando in autunno gli avevo raccontato che in colonia in estate un mio compagno di tenda si era segato mi aveva guardato in modo strano…

    Esperienza simile alla mia, mi spiego. Come dicevo nel precedente messaggio io ho imparato a masturbarmi da autodidatta, solo alle medie, una singola volta un amico voleva farlo insieme a me, ma non se ne fece nulla per varie ragioni, poi finirono le medie e non ci sentimmo piú perchè cambio scuola. Ti dico che non mi dispiace tanto per l'occasione persa dal punto di vista sessuale, ma piuttosto il fatto che magari si sia sentito rifiutato e il perdersi di vista, seghe a parte era una bella persona a prescindere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Hard
    Posts
    266
    Location
    Emilia

    Status
    Anonymous
    "Navescuola" è un parolone, ma da ragazzo avevo amichetto più giovane che impazziva per il mio pisello e mi deliziava
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,534

    Status
    Offline
    mai avute esperienze simili

    ora che ho un po' più di 40 anni penso che mi stimolerebbe far godere un ragazzo 20enne succhiandogli il cazzo(ne)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,396
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Curioso77 @ 29/3/2024, 08:31) 
    "Navescuola" è un parolone, ma da ragazzo avevo amichetto più giovane che impazziva per il mio pisello e mi deliziava

    Wow racconta un po’
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Hard
    Posts
    266
    Location
    Emilia

    Status
    Anonymous
    Iniziò tutto un pò per caso, parlando di seghe e di sesso.
    Il mio era più grosso e credo abbia suscitato interesse.
    Iniziammo con il tirarlo fuori esponendolo e facendo andare su e giù la pelle.
    Chiese di toccarmelo e lo lasciai fare....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,692
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mai capitato, mi piacerebbe ma ormai la vedo dura, perché i giovani di oggi imparano parlando fra di loro oppure cercando su internet...
     
    Top
    .
35 replies since 21/2/2024, 18:42   2727 views
  Share  
.
Top