Etero

Chi di voi si ritiene etero però non disdegna una sega in compagnia? Anche solo in una videochiamata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ma certo / vale la regola del rispetto reciproco e della propria naturale indole verso l'altro sesso
    Tutto il resto sono fesserie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forte99 @ 8/1/2024, 17:40) 
    Sono etero, mai avuto esperienze di nessun genere con maschi, solo online con gente conosciuta su questo forum scambiando foto ed esperienze … e infatti mi chiedo ma femmine di questo genere esistino? Con cui scambiare foto o esperienze 😍

    Io sto capendo, e siamo in tanti a pensarlo, che solo tra maschi ci si capisce veramente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    606

    Status
    Offline
    Io sono etero e non ho mai provato una sega in compagnia, ma da ragazzino ricordo che era un’idea che mi eccitava da morire! Ancora adesso il cameratismo e il confronto tra maschi mi intriga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianlu88 @ 9/1/2024, 14:49) 
    Io sono etero e non ho mai provato una sega in compagnia, ma da ragazzino ricordo che era un’idea che mi eccitava da morire! Ancora adesso il cameratismo e il confronto tra maschi mi intriga

    Bellissimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    eccomi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,483

    Status
    Offline
    Ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    491
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il ribelle @ 6/1/2024, 14:46) 
    Beh mi è successo di segarmi con un altro amico nonostante siamo etero tutti e due

    E cosa è successo ?

    CITAZIONE (Sandrosky @ 9/1/2024, 13:51) 
    Ma certo / vale la regola del rispetto reciproco e della propria naturale indole verso l'altro sesso
    Tutto il resto sono fesserie

    Eh ma se ti piace il cazzo e dura eh 🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Davidino88 @ 8/1/2024, 16:58) 
    CITAZIONE (marcorm_2006 @ 8/1/2024, 16:55) 
    non ne dubito, ma diciamo he la cosa mi smoscia parecchio a meno che non sia stato mia moglie a chiederlo (o le ex prima) e sono li a guaradre e toccarsi ;)

    fidati che una sega ben fatta non ha fattto mai smosciare nessuno

    Da parte del gioco segarsi e guardarsi ed eccitarsi. ..ovvio che trovi anche a chi piace il cazzo ...cm me

    CITAZIONE (Babolat87 @ 8/1/2024, 17:14) 
    Secondo me so gusti se reciproca o meno.
    L’importante è trovare quell’amico fidato con la quale stare nudi senza problemi e potersi svuotare liberamene :)

    Magari trovarlo

    CITAZIONE (bakketto62 @ 8/1/2024, 17:38) 
    etero ma le seghe in cam non le disdegno proprio.
    anzi ;)

    Ah bravo ....ti eccitano?

    CITAZIONE (76marco @ 9/1/2024, 13:49) 
    Segaiolo ed etero...che belle le seghe in compagnia reciproche.

    Intendi segarsi i cazzi a vicenda ?😋😋😋
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    52
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Presente ! Da Brescia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccomi!

    Etero, sposato.. ho avuto qualche esperienza di seghe in compagnia sia da ragazzo che pochi anni fa (ognuno il suo).
    Con la persona giusta è molto piacevole.

    Seghe virtuali... Capitano molto sovente, ma anche lì deve essere la persona giusta, non il primo che capita.. sono parecchio selettivo.

    Edited by Simone Enomis - 9/1/2024, 21:33
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,274

    Status
    Offline
    Ci vuole empatia e rispetto e certo che si può.
    Io trovo gente che gli scrivi e non risponde oppure incapace di fare una conversazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,603

    Status
    Offline
    Eccomi… etero, sposato, ma quando capita con la giusta persona e si crea la giusta sintonia non disdegno affatto una bella sega in compagnia… è un modo per condividere una cosa molto bella secondo me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,664

    Status
    Offline
    Ci sono state le seghe in compagnia da ragazzo con amici, abitudine che poi è scomparsa crescendo.
    Poi mi è capitato di avere un amico virtuale agli albori dei programmi con videochiamata, non ricordo nemmeno che programma fosse ma avevo conosciuto un ragazzo in una chat di sesso con cui parlavo volentieri delle nostre esperienze e per restare in contatto utlizzammo quel programma che prevedeva anche la possibilità di vedersi in cam, e una sera ci siamo fatti una sega insieme, cosa che poi è durata per qualche tempo.
    In seguito ho avuto un paio di contatti frequenti con due utenti di un social purtroppo morto diversi anni fa, condividevamo la passione per le tette e ci siamo fatti dvierse seghe in cam scambiandoci foto mentre le commentavamo, una cosa simile la feci anche con un mio amico una decina di annia fa (ultima sega in compagnia non vitruale).
    Negli utlimi anni sarà successo un 2-3 volte di cui una casuale su un sito roulette.

    Edited by Luca1970 - 16/1/2024, 10:58
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Anch’io sono etero convinto e convivo, ma cameratismo, il confronti e le seghe in compagnia mi sono sempre piaciute. pur non avendo nessuna voglia di andare oltre con un uomo 🤷🏻‍♂️
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Non c'è niente di male / noi maschi per confronto e per "riscontro" 😂 lo facciamo anche in forma terapeutica perché alla fine, eiaculare e tutta salute
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,483

    Status
    Offline
    non mi dispiace anzi
     
    Top
    .
153 replies since 6/1/2024, 08:17   8091 views
  Share  
.
Top