A chi piace farsi penetrare dalla propria donna o infilarsi un pene durante l'atto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Sono etero e la mia ragazza sa benissimo che mi piace da impazzire la stimolazione anale!! Mai provato dildo ma tre dita le mette tranquillamente!! Godo da morire!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Location
    Nicaragua América Centrale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (man naked @ 2/9/2023, 20:03) 
    Mia moglie non accetterebbe mai una cosa del genere. Trovo assolutamente sbagliato categorizzare il sesso. Nella mia visione ognuno deve usare tutto il possibile per il raggiungimento del massimo piacere

    Detto nelle mie parole: a patto che non si faccia del male a nessuno W la sessualità libera e aperta, credo che è fatta per godersi sia da solo che con un determinato gruppo di persone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Quella volta che a una ex gli ho chiesto il culo e lei mi ha detto visto che ci arrivi prova prima tu e mi ha aiutato preparandomi con le dita e lubrificante ad infilarmelo, cappella e qualche centimetro e poi lei però se lo è preso tutto, con cautela ma lo ha preso, non ho più provato è stata una di quelle cose che puoi fare solo da arrapato🤣🤣
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,211

    Status
    Offline
    Provato con le dita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Annunci
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Ciao!

    Ultimamente mi piacerebbe provare a passare al next step e proporre proprio uno strapon invece del normale dildo senza cinturino
    Ovviamente facendomi penetrare io
    Probabilmente non essendo impegnato con le mani riesco a muovermi meglio

    Dato che normalmente non lo prendo, a parte un dildo in silicone circa di 16 cm e 12.5 cm di larghezza (che mi entra facilmente e in realtà lo sento 'poco'), che misura, soprattutto in larghezza, e modello potete consigliarmi da provare?
    (Non partiamo subito con cazzoni giganti ahaha)
    Grazie!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,811
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    la cosa piu bella in assoluto che abbia mai provato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    615

    Status
    Offline
    mia moglie durante pompe spess mi infila dito o un piccolo vibro dietro, a voltelo fa anche durante sex ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    81
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penetrazione mai avvenuta, ma le dita le ho provate. Mie e non. E mentre ci si sega è una cosa divina. Qualche volta sono arrivato x bene alla prostata e.. wow!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Io per scherzo ho regalato un dildo doppio a mia moglie e da allora mi scopa il culo!!! Fantastico!!! Dobbiamo ancora provare molte posizioni!!! Lei viene sempre
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Annunci
    Posts
    372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seghe88 @ 25/11/2023, 21:53) 
    Penetrazione mai avvenuta, ma le dita le ho provate. Mie e non. E mentre ci si sega è una cosa divina. Qualche volta sono arrivato x bene alla prostata e.. wow!

    A me le dita onestamente ho provato ma non mi eccita e infastidisce anzi.
    Nel senso letterale del termine le trovo un dito in culo ahaha
    Un fallo realistico in silicone invece è più piacevole e quando sono eccitato durante i massaggi mi piace scambiarcelo nel culo a vicenda o se lei me lo spinge dentro al culo mentre io la monto da sopra
    All'inizio lo trovavano un po' 'strano' ma poi come molte cose in realtà le eccita la disinibizione sulla cosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    75
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi spingo a dire, d'accordo con quanto sosteneva una tipa che ho frequentato molti anni fa e che mi ha avviato a questo tipo di piaceri, che la simmetria nella penetrazione rende l'amplesso più completo.

    Da allora, avendo imparato a conoscermi meglio, riesco spesso anche a venire con la sola stimolazione anale, come ho raccontato qualche minuto fa nella discussione sui massaggi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,211

    Status
    Offline
    Solo dita ho provato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ideali sono gli strap less, strap on senza lacci!!! Alla mia lei è piaciuto tantissimo come regalo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Mi moglie ha iniziato prima con le dita a stimolarmi, poi con un vibratore e poi passo successivo siamo passati ad uno strapon.
    A me piace farmi scopare da mia moglie, mi fa sentire posseduto da lei e anche a lei eccita molto
     
    Top
    .
  15. Matteo_
     
    .

    User deleted


    Ho provato qualche volta con le dita o con oggetti fallici ma mi da solo fastidio..
     
    Top
    .
64 replies since 2/9/2023, 13:16   3448 views
  Share  
.
Top