Vi siete mai segati con un getto d'acqua?

Ad esempio con la doccetta sali-scendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Utente con foto
    Posts
    23,861
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    adoro il getto caldo e pressato su palle cappella e sopratutto nel solco della cappella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Online
    Io la chiamo idrosega😜 è una goduria, senza toccarsi con le mani solo con li spruzzi a temperatura corporea in pressione della doccetta, li dirigi sulla cappella e sottocapella muovendosi a seconda della stimolazione, con il caldo e il massaggio delicato dell'acqua viene uno spettacolo rosso e turgido, lo porti al limite e poi dirigi il getto sull'asta e palle e poi ricominci finché ne hai voglia alla fine insisti nel punto critico e lo fai esplodere il libertà, fatto bene con calma è una goduria come una scopata con una bella figa, provare per credere😋😋
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,692
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Fatto una volta in albergo, camera singola con tutto il tempo per godere l'esperienza: in doccia, con il soffione direzionato nelle parti intime, su pene, palle e perineo, ho continuato per una mezz'oretta buona finché non sono venuto alla grande. Esperienza molto bella, ma richiede tempo, tranquillità, ed una notevole quantità d'acqua per essere vissuta alla perfezione.
     
    Top
    .
  4. Wildboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranator @ 3/8/2023, 19:12) 
    Fatto una volta in albergo, camera singola con tutto il tempo per godere l'esperienza: in doccia, con il soffione direzionato nelle parti intime, su pene, palle e perineo, ho continuato per una mezz'oretta buona finché non sono venuto alla grande. Esperienza molto bella, ma richiede tempo, tranquillità, ed una notevole quantità d'acqua per essere vissuta alla perfezione.

    Vero lo spreco d'acqua è notevole, va lavorato un po' prima a rubinetto chiudo e con sapone mandarlo su giù 🙃
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,213

    Status
    Offline
    Mai fatto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    486

    Status
    Offline
    Si qualche volta ho provato a muovere il getto dell’acqua a distanza ravvicinata tra il frenulo e le palle. Mi è venuto duro, ma per arrivare a sborrare, con solo il getto d’acqua, ho stentato un po’. Mi sono aiutato un po’ segandomi con il bagno schiuma e poi mentre schizzavo con il getto d’acqua ho aumentato il grado di piacere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Zaffiro

    Group
    Hard
    Posts
    6,346
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Si
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Utente con foto
    Posts
    9,498
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sono venuto piu volte con il getto d'acqua che colpisce la zona del frenulo, si sente molto bene anche con il getto dell'idromassaggio :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    741
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Dirigendo gli spruzzi da sotto sul frenulo, cappella, palle e buco del culo (magari anche un po' aperto e "accogliente" allargando un po' le gambe) si ottiene una goduria "globale" credo superiore alla sega "classica" (con la quale peraltro si può sempre iniziare...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,242
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    In sauna molti si posizionano con il getto in mezzo alle gambe... Mi auguro che riescano anche a sborrare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,664

    Status
    Offline
    Mi piace molto il getto d'acqua sulle palle quando sto per venire
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    666

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ranator @ 3/8/2023, 19:12) 
    Fatto una volta in albergo, camera singola con tutto il tempo per godere l'esperienza: in doccia, con il soffione direzionato nelle parti intime, su pene, palle e perineo, ho continuato per una mezz'oretta buona finché non sono venuto alla grande. Esperienza molto bella, ma richiede tempo, tranquillità, ed una notevole quantità d'acqua per essere vissuta alla perfezione.

    Fatto anche io ed è veramente una goduria immensa.... Venire senza toccarsi... Ma come detto... Ci vuole tempo e calma e..... Taaaanta acqua!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    968

    Status
    Offline
    Proverò
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Utente con foto
    Posts
    9,498
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogiva @ 30/8/2023, 11:34) 
    CITAZIONE (Ranator @ 3/8/2023, 19:12) 
    Fatto una volta in albergo, camera singola con tutto il tempo per godere l'esperienza: in doccia, con il soffione direzionato nelle parti intime, su pene, palle e perineo, ho continuato per una mezz'oretta buona finché non sono venuto alla grande. Esperienza molto bella, ma richiede tempo, tranquillità, ed una notevole quantità d'acqua per essere vissuta alla perfezione.

    Fatto anche io ed è veramente una goduria immensa.... Venire senza toccarsi... Ma come detto... Ci vuole tempo e calma e..... Taaaanta acqua!

    Ci vuole tutto quello che e' gia stato detto ma ci vuole anche il giusto soffione, il massimo e' trovare quello regolabile e metterlo sul getto unico (non a pioggia) e dirigerlo sul frenulo, se c'e' l'eccitazione si viene in pochi minuti.
    Con il soffione dell'idromassaggio, come ho scritto anche in un mio post, la sensazione e' molto intensa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    3,061
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sì in doccia, vengo senza mani
     
    Top
    .
50 replies since 29/7/2023, 17:05   2281 views
  Share  
.
Top