Esperienze con insegnanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Purtroppo coi prof mi manca 😂 però ricordo alle superiori dal 4 anno c’era un prof di religione che non era un “super bello” però aveva la classica faccia da… 🐽🐽🐽 e ricordo che spesso mentre spiegava si appoggiava alla cattedra e gli andava tutto il pacco dei pantaloni in bella vista e si capiva che stava messo parecchio bene… confermato l’anno dopo poi da una mia compagna di classe 😂😏🐽
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Volevo scoparmi la prof di italiano ma purtroppo non ci sono mai riuscito, allora appena la vedevo mi segavo, o sotto il banco oppure in bagno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Successo anni dopo la fine della scuola quando io avevo già 25 anni e lei direi sui 50. Trovata su un sito di incontri aveva foto molto spinte mi sono subito fatto una sega in cui sono durato pochissimo, l’ho contattata e lei ci è stata. Cena e poi a casa sua dove si è rivelata una porca esagerata. Ha poi voluto che mi fermassi tutto il weekend in cui ha insistito per rimanere a tutti i costi nudi in casa, inutile dire che la cosa era fatta per fare giochetti appena possibile. Rivista poi qualche volta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    910

    Status
    Offline
    Fino al diploma, le mie insegnanti erano tutte brutte, alcune anche dentro (ho sempre invidiato Alfredo Pea). L'unica eccezione era una prof delle medie, 28enne con i capelli corti e le gambe molto lunghe. Ma non ci ho esperimentato niente, anche perché avevo 12 anni.
     
    Top
    .
  5. RoiFoiGroi
     
    .

    User deleted


    Discussione interessante.
    Che mi ha risvegliato un ricordo.
    Da ragazzino, andavo ancora ancora alle medie, mi facevano eccitare un po' tutte le insegnanti.
    Con gli ormoni a palla, ovviamente, il mio senso del gusto o dell'orrido si era decisamente azzerato.
    Ma ce n'era una che mi sarei scopato alla grande.
    Trentenne.
    Non bellissima ma piacente.
    Con due tette da favola, ancora felicemente incuranti della gravità.
    Mammamia quante seghe mi sono fatto pensando a lei.

    Anni dopo, quando andavo già all'università, mi è capitato di incontrarla per caso.
    Le ho offerto un caffè.
    Ha accettato.
    Parlando di quando ero un suo studente delle medie, le ho confessato che avevo avuto una, (non così piccola), cotta per lei.
    Le ho raccontato di tutte le seghe che mi ero fatto in suo onore, eccetera...
    Lei ha ascoltato tutto, visibilmente divertita e interessata.
    Quindi mi fa.
    "Posso farti una confidenza pure io? Anch'io avevo una specie di infatuazione nei tuoi confronti!"
    Io sono rimasto scioccato...
    Una prof, che aveva avuto pensieri torbidi su di me!
    Ragazzino tredicenne.
    Pazzesco.
    E venuto fuori che si era sparsa la voce, tra i professori, che io avessi, per così dire, un grosso "segreto", non così nascosto, in mezzo alle gambe.
    "Quando ti incontravo nei corridoi, oppure durante le nostre lezioni, non riuscivo a staccare gli occhi dal tuo... Ehm... Pacco!", mi ha sbalordito lei ancor di più.
    "Se solo tu non fossi stato così giovane... Non so cosa ti avrei fatto!", ha chiosato divertita.

    Io l'ho guardata e, come faccio sempre, ho intuito che sarei potuto salire al volo sul suo treno.
    "Bè... Adesso non ho più tredici anni. Se magari fosse ancora curiosa di "scoprire" il mio segreto...", le ho detto sorridendo, allusivamente.

    Quindici minuti dopo me la sbattevo sopra il divano di casa sua.
    Ed abbiamo continuato a farlo per quasi tre anni.
    Poi io ho finito l'università e ho subito cominciato a girare il mondo per lavoro.
    Così ci siamo persi di vista.

    Però ricordo ancora che le piaceva fare un giochino di ruolo.
    Dove lei mi chiamava alla "lavagna", per una interrogazione, e siccome io facevo scena muta, lei per punizione mi faceva calare le braghe davanti a tutta la classe (immaginaria, ovviamente).
    Quindi cominciava a segarmi il cazzo e a succhiarmelo.
    Infine si faceva sbattere sulla cattedra da me, con sgrillettatura incorporata.

    Una decina di volte lo abbiamo anche fatto proprio nella nostra aula a scuola, alla sera, quando non c'era più nessuno (lei era diventata, nel frattempo, la responsabile di plesso e dunque aveva le chiavi della scuola).
    Una cosa spaventosa da quanto fosse eccitante.

    Una delle fantasie che ancora oggi ogni tanto mi sogno.

    Tornare tredicenne e recuperare tutto quel tempo incredibilmente buttato via.

    PS: piccola considerazione, senza nessun particolare intento provocatorio.
    Certo che se le convenzioni sociali (ecclesiastiche, mi verrebbe quasi da dire...) fossero meno "restringenti"...

    Io, a tredici anni, sicuramente non mi sarei sentito "abusato" se lei avesse avuto il coraggio di mettere in pratica le sue "fantasie"... Anzi!
    Che ne pensate?

    Mi raccomando. Andateci light...
    Lasciamo da parte discorsi di pedofilia o altro, che secondo me non c'entrano molto.
     
    Top
    .
  6. RoiFoiGroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Otrenby @ 5/8/2023, 23:47) 
    Non che sia proprio un'esperienza ma vi racconto qualche episodio accadutomi.
    Ero al secondo anno di superiori e arriva una prof sulla max 40ina d'anni ,bionda con capelli corti fisico avvenente e fortissimo e sensuale accento napoletano.
    Sostituiva quella cozza di prof di ruolo.
    Insegnavano materia da laboratorio e oltre al fatto di essere una bella materia,il piacere è cresciuto ancora di più fin dal primo giorno che ci ha portati in lab.
    Ci lascia per pochi minuti soli e torna in camice bianco ben scollato,facendo attenzione ci accorgiamo che sotto aveva solo reggiseno e mutandina,tutti su di giri.
    Entriamo in sintonia noi maschietti con la prof ,sotto gli sguardi acidi delle compagne e un giorno gli abbiamo chiesto se avesse figli .
    La risposta con tono provocante è stata : con mio marito che lavora all'estero quando volete che lo facciamo un figlio!
    Noi adolescenti arrapati in subbuglio per questa risposta ,che ora come ora manco mi sembra una risposta così osé ma credo che a lei piaceva quest'atmosfera di perenni arrapatoni.
    Un'altra volta ,sempre in Lab ero che facevo un lavoro e lei viene a controllarmi da dietro ,io seduto lei in piedi dietro di me che guardava cosa facevo e mi diceva :Bravo mio cognome ,bravo ,proprio bravo ....
    Tutto questo sentendo il suo fiato in testa e le sue tette che premevano sulla mia spalla . Figata,raccontandolo sembra di averlo rivissuto .
    Se mi viene in mente altro

    Bel racconto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Hard
    Posts
    269

    Status
    Offline
    niente, anche se ho questo ricordo della prof di inglese delle medie... veramente gnocca
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Hard
    Posts
    172
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Offline
    Mai avuto insegnanti giovani … peccato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    186
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ho un prof che pure essendo sulla cinquantina mi arrapa un botto infatti mi sego e mi tocco il cazzo in classe quando spiega
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Anonymous
    Faccio il prof e non capita mai niente di simile...mah..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    390

    Status
    Offline
    Mi è successo di vedere il pisello a 3 miei prof.
    Uno agli orinatoi in autogrill in gita
    Altri due nello spogliatoio dopo una partita di calcetto in quinta superiore alunni contro prof
     
    Top
    .
55 replies since 9/4/2023, 20:25   7786 views
  Share  
.
Top