Fisting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Ho ricevuto fisting qualche volta ed è sempre stato fantastico, anche se sono d'accordo che serve la persona giusta...però sensazione fantastica <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,196
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Cosa c’è di fantastico, nn è polemica ma curiosità

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Annunci
    Posts
    317
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    adoro farlo e riceverlo. due settimane fa me lo hanno fatto durante una scopata... un bel dito (e poi due) che giocavano per bene con il mio buchino...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    L'unica mia esperienza è stata da attivo, ovvero un ragazzo di tanto tempo fa mi chiese di penetrarlo con la mano, poi col tempo ci siamo spostati anche sul piede. A dispetto da quello che si vede nei video bisogna fare sempre molta attenzione e fare con calma almeno nella prime fasi e anche in questo caso il preservativo era la regola base oltre che l'uso di molta crema. Non mi ha mai creato disagio anche perché vedevo che era una cosa che dava piacere e poi diciamo che con il tempo sono diventato pure bravino 😜.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Hard
    Posts
    8,620

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drew72 @ 28/2/2023, 15:01) 
    Cosa c’è di fantastico, nn è polemica ma curiosità

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Non ti intorterò con le solite frasi (per quanto verissime) che è una pratica che richiede grande ascolto e sintonia e dunque bella già solo per questo.

    Per chi lo fa (fister) è l'unico modo possibile con cui puoi toccare letteralmente il partner DA DENTRO (a meno che tu non sia un chirurgo durante un'operazione... o un serial killer!).

    Non è solo una cosa mentale. Se ci si ferma in alcuni punti senti il cuore dell'altro battere-

    Per chi lo riceve (fistee) non è solo una questione di qualcosa di GRANDE che ti entra dentro, anche perché ci sono plug e dildo molto più grossi... E' la mano del compagno, che si muove, si espande (con cautela!), ti tocca la prostata...

    E c'è un bonus: scopare un ano prolassato dal fisting pare sia un'esperienza strana e bella... dicono... ;-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drew72 @ 28/2/2023, 15:01) 
    Cosa c’è di fantastico, nn è polemica ma curiosità

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Credo che il piacere sia nel sentirsi il culo attraversare da qualcosa di duro e grosso che per ovvi motivi supera le dimensioni di un cazzo. Per quanto potrà essere dotato un uomo il suo pisello non raggiungerà mai la grandezza e la durezza di un braccio

    come scritto prima non l'ho mai fatto e non mi farei mettere un braccio dentro, ma nel guardare la scena trovo eccitante l'idea di un pugno dentro guardando il bicipite contratto del fister che si muove per far vibrare il pugno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,222

    Status
    Offline
    Non mi ha mai attirato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Hard
    Posts
    10,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GLACIER @ 21/6/2023, 08:54) 
    CITAZIONE (Drew72 @ 28/2/2023, 15:01) 
    Cosa c’è di fantastico, nn è polemica ma curiosità

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Non ti intorterò con le solite frasi (per quanto verissime) che è una pratica che richiede grande ascolto e sintonia e dunque bella già solo per questo.

    Per chi lo fa (fister) è l'unico modo possibile con cui puoi toccare letteralmente il partner DA DENTRO (a meno che tu non sia un chirurgo durante un'operazione... o un serial killer!).

    Non è solo una cosa mentale. Se ci si ferma in alcuni punti senti il cuore dell'altro battere-

    Per chi lo riceve (fistee) non è solo una questione di qualcosa di GRANDE che ti entra dentro, anche perché ci sono plug e dildo molto più grossi... E' la mano del compagno, che si muove, si espande (con cautela!), ti tocca la prostata...

    E c'è un bonus: scopare un ano prolassato dal fisting pare sia un'esperienza strana e bella... dicono... ;-)

    Amore, se non l'avessimo già fatto, con queste tue parole mi avresti convinto a provarci.
    Ci farò attenzione, la prossima volta, al tuo cuore che batte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Hard
    Posts
    8,620

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delfico @ 21/6/2023, 14:19) 
    CITAZIONE (GLACIER @ 21/6/2023, 08:54) 
    Non ti intorterò con le solite frasi (per quanto verissime) che è una pratica che richiede grande ascolto e sintonia e dunque bella già solo per questo.

    Per chi lo fa (fister) è l'unico modo possibile con cui puoi toccare letteralmente il partner DA DENTRO (a meno che tu non sia un chirurgo durante un'operazione... o un serial killer!).

    Non è solo una cosa mentale. Se ci si ferma in alcuni punti senti il cuore dell'altro battere-

    Per chi lo riceve (fistee) non è solo una questione di qualcosa di GRANDE che ti entra dentro, anche perché ci sono plug e dildo molto più grossi... E' la mano del compagno, che si muove, si espande (con cautela!), ti tocca la prostata...

    E c'è un bonus: scopare un ano prolassato dal fisting pare sia un'esperienza strana e bella... dicono... ;-)

    Amore, se non l'avessimo già fatto, con queste tue parole mi avresti convinto a provarci.
    Ci farò attenzione, la prossima volta, al tuo cuore che batte.

    come disse il grande Vittorio De Sica durante le riprese del film che gli valse l'Oscar, "per sentirlo dovrai prima farmi smettere di guaire come una cagna"

    <3 :f:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Hard
    Posts
    10,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GLACIER @ 21/6/2023, 14:31) 
    CITAZIONE (Delfico @ 21/6/2023, 14:19) 
    Amore, se non l'avessimo già fatto, con queste tue parole mi avresti convinto a provarci.
    Ci farò attenzione, la prossima volta, al tuo cuore che batte.

    come disse il grande Vittorio De Sica durante le riprese del film che gli valse l'Oscar, "per sentirlo dovrai prima farmi smettere di guaire come una cagna"

    <3 :f:

    Sti artisti so tutti maiali ♥
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,002
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe ma non sono abbastanza dilatato, fino a 2 dildo assieme non di oiuy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Mi fisto ormai da quasi un anno. Lo faccio abbastanza spesso, una volta a settimana/10 giorni. Non credo ci sia niente di paragonabile ad avere una mano dentro, godo da morire e ogni volta il cazzo mi gocciola tantissimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,243
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    A me eccita tantissimo se chi viene fistato fa schizzi di piscio durante la pratica è una cosa che mi eccita tantissimo.
    Vorrei trovare qualcuno con cui fare.
     
    Top
    .
27 replies since 22/2/2023, 10:00   1401 views
  Share  
.
Top