Raduno da organizzare

Preferenze, proposte, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    427
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myke82 @ 24/10/2022, 12:07) 
    Premetto che vivendo all'estero non potrei partecipare ma vorrei aiutarti a distanza.
    Parte delle difficoltà di questa bell'iniziativa riguarda la città e la location.

    I miei suggerimenti:

    -partire con un evento a Roma e semmai dovesse andare bene si penserà ad organizzarne uno a Milano, in questo modo gli utenti potranno scegliere a quale partecipare a seconda della distanza/disponibilità

    -immagino sareste spesso nudi, un piccolo braccialetto tipo fascetta con il nick stampato sopra è l'ideale per conoscersi. Un secondo braccialetto di un altro colore può indicare l'intenzione di andare oltre la sega.

    Ottime proposte secondo me!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Interessato, dal nord-est Roma non è facile, ma ci si può provare 👍🏼
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,608
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    La finezza di un uomo che è stato sia poco amato che poco preso a calci nel culo

    Mister.Cumshots
    "Ma vai a fare in culo finocchio di merda. Qui è pieno di finocchi pervertiti succhiacazzi 🤮🤮🤮"

    Un bellissimo concetto espresso da un triste uomo che ama i party privati dove si sega nudo con amici maschi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    427
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mik@ organizziamo il prima possibile! Ho troppa voglia di segarmi con i porcelloni che mi scrivono per messaggio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,160

    Status
    Offline
    Ma non dategli corda, pieno il mondo di gente messa così 🤦🏻‍♂️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    987

    Status
    Offline
    Se fosse Bologna o Milano per me sarebbe più comodo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Hard
    Posts
    8,620

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe molto partecipare, anche se per me che sto in provincia di Milano Roma non è dietro l'angolo. Potrei organizzarmi, naturalmente, ma a questo proposito mi permetto un suggerimento, anche se sono nuovo di iscrizione.

    Se l'evento si tenesse di sabato anziché di domenica sarebbe più pratico partecipare per chi vive in altre regioni perché se anche si dovesse fare tardi, ci si organizzerebbe per dormire a Roma e rientrare nella propria città di domenica.

    Degli altri suggerimenti, mi piace l'idea del braccialetto per "riconoscersi" tra utenti rispetto agli avventori casuali, che comunque sarebbero i benvenuti.

    Una domanda, non avendo mai partecipato prima: se non volessi segarmi ma segare le persone a cui fa piacere, sarebbe fattibile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheGrinch @ 28/10/2022, 22:17) 
    Mi piacerebbe molto partecipare, anche se per me che sto in provincia di Milano Roma non è dietro l'angolo. Potrei organizzarmi, naturalmente, ma a questo proposito mi permetto un suggerimento, anche se sono nuovo di iscrizione.

    Se l'evento si tenesse di sabato anziché di domenica sarebbe più pratico partecipare per chi vive in altre regioni perché se anche si dovesse fare tardi, ci si organizzerebbe per dormire a Roma e rientrare nella propria città di domenica.

    Degli altri suggerimenti, mi piace l'idea del braccialetto per "riconoscersi" tra utenti rispetto agli avventori casuali, che comunque sarebbero i benvenuti.

    Una domanda, non avendo mai partecipato prima: se non volessi segarmi ma segare le persone a cui fa piacere, sarebbe fattibile?

    Sono d'accordo con te per il sabato che è preferibile alla domenica, per i motivi che hai esposto.
    Nemmeno io ho mai partecipato, anche se facevo già parte del gruppo quando c'è stato il precedente incontro, ma credo proprio che sia possibile tutto, ovviamente se trovi chi voglia soddisfare la tua fantasia (e credo che non farai fatica a trovare chi voglia essere segato :XP: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    69
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Io non ho mai partecipato e mi piacerebbe molto farlo. Magari trovare un bel posto tranquillo e io cercherò di esserci a tutti i costi.☺
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    561
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io per milano ci sono =)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    29
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ci sarei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    502
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Sono tentato. Ma scusate la domanda da inesperto, ma come si inizia? Cioè ci si ritrova in uno stanzone nudi e ci si inizia a segare? Mi eccita un sacco l'idea
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    427
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone84segaiolo @ 3/11/2022, 14:21) 
    Sono tentato. Ma scusate la domanda da inesperto, ma come si inizia? Cioè ci si ritrova in uno stanzone nudi e ci si inizia a segare? Mi eccita un sacco l'idea

    Anche così sarebbe bellissimo! Hahah
    Però no, si affitta un privè in un locale fatto apposta per porcate ecc.
    Si va lì e si fanno porcate insieme.
    Probabilmente ci sarà anche la clientela abituale del locale quindi quasi sicuramente decideremo un indumento o un accessorio distintivo (ad esempio un bracciale di un determinato colore) per riconoscerci come membri del forum e dedicarci l’un l’altro.
    Io qualche pompino di sicuro lo faccio…
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    502
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ah ok... Si fa interessante. Chissà
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Hard
    Posts
    21,915
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Aggiornamenti?
     
    Top
    .
435 replies since 7/10/2022, 08:10   34540 views
  Share  
.
Top