Cum control...

Avete mai praticato cum control al vostro compagno o ai vostri amichetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Vi riporto una sessione di cum control fatta di recente (non era proprio una sessione, ma qualcosa di simile)
    - tipo maschio, corpo veramente ben tenuto e atletico/muscoloso, cazzo notevole, sarà stato sui 21-22 cm, parecchio largo. Costantemente duro come il marmo
    - non ci sono state pre-sessione ecc.: è stata una cosa un po' arrabattata, quindi ho adattato il cum control alla situazione
    - sentiva che ammiravo sia il cazzone che il corpo e questo lo eccitava molto
    - una cosa che mi è piaciuta è che aveva il cazzone che pulsava costantemente ed era molto caldo: era molto eccitato
    - durata sui 30 minuti
    - adorava anche il massaggio in altre zone
    - i momenti di fermo saranno stati circa 4 ... gli ultimi 2 erano veramente al limite per il suo cazzone
    - venuta abbondante, 4 getti medio/forti, 2 minimi: quantità notevole (mi ha lavato le braccia, diciamo :) )
    - nessuna parola alla fine, solo un "ciao" ... era un tipo di poche parole, ma tanti fatti: che ho apprezzato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,848
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Quando mi sego faccio proprio un cum control e continuo a segarmi per ore con pause di pochi minuti e leggere distrazioni che il pisello non deve stare tanto duro e poi si continua
     
    Top
    .
  3. artuartu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 10/6/2022, 21:00) 
    Ciao a tutti.
    Vi riporto una sessione di cum control fatta di recente (non era proprio una sessione, ma qualcosa di simile)
    - tipo maschio, corpo veramente ben tenuto e atletico/muscoloso, cazzo notevole, sarà stato sui 21-22 cm, parecchio largo. Costantemente duro come il marmo
    - non ci sono state pre-sessione ecc.: è stata una cosa un po' arrabattata, quindi ho adattato il cum control alla situazione
    - sentiva che ammiravo sia il cazzone che il corpo e questo lo eccitava molto
    - una cosa che mi è piaciuta è che aveva il cazzone che pulsava costantemente ed era molto caldo: era molto eccitato
    - durata sui 30 minuti
    - adorava anche il massaggio in altre zone
    - i momenti di fermo saranno stati circa 4 ... gli ultimi 2 erano veramente al limite per il suo cazzone
    - venuta abbondante, 4 getti medio/forti, 2 minimi: quantità notevole (mi ha lavato le braccia, diciamo :) )
    - nessuna parola alla fine, solo un "ciao" ... era un tipo di poche parole, ma tanti fatti: che ho apprezzato

    Sarei curioso di sapere come lavori con il prepuzio, quanto lo scappelli, se lo tieni molto scappellato stimolando direttamente la cappella se a volte tiri su la pelle, mi affascina molto sapere come agisci
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Fresca di oggi: direi una sessione di cum control a metà con promessa - ora vi spiego cosa intendo :)

    - lui tipo bello tonico, bell'uomo, un cazzo notevole penso sui 19-20, ma soprattutto ben largo e consistente, di massa. Bello dritto e con una cappella bella gonfia come il resto del cazzo. Palle medio - grandi. In pratica, come piacciono a me per giocarci
    - conosciuto per caso, preamboli vari ecc. ecc. ... dopo gli propongo cum control e mi dice: "ok, ma non ho tanto tempo"
    - gli prendo il cazzo in mano e gli chiedo "hai mai provato il cum control?" - lui "cos'è?" - mentre io inizio a spiegare segandolo, mi viene da porgli la domanda "hai già fatto con altri uomini?" (con tono da retorica) - lui "no, è la prima volta" - io "wow, strabello"
    - inizio a manipolarlo e vedo che di lì a poco inizia a piacergli: il cazzo diventare veramente duro e sento che posso andarci con ancora più vigore, ma mi mantengo lieve
    - ad un certo punto, mentre sta ansimando in vari momenti, ad un certo punto si ferma e mi dice "ma tu vuoi farmi venire?" e io "eh sì" - lui "preferisco non venire .. Cavolo! Pensavo che non mi avresti fatto godere così tanto e RISCHIO di venire" ... in pratica, mi ha spiegato che probabilmente, la sera stessa, doveva dare una prestazione sessuale (quindi, era meglio non svuotarsi)
    - lui "però voglio fare cum control con te, mi stavi facendo godere troppo" - io "super volentieri"
    - tra 2 giorni ci rivediamo per concludere e, a pelle, sento che è uno che rivedrò e manipolerò ancora per molte volte: ho già inquadrato il tipo ;)

    Sono stato la sua prima volta. Il bello è che è venuto tutto in maniera molto graduale e naturale. A presto lo rivedrò, e penso poi ancora per varie volte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    Ma qualche campano che fa cum control?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,848
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Una bella storia io che sto facendo ogni tanto quando c'è l'occasione il cui control molto bello e c'è da fare ogni tanto delle pause distruttive altrimenti il "gioco" finisce
     
    Top
    .
  7. Rob91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 15/6/2022, 23:34) 
    Fresca di oggi: direi una sessione di cum control a metà con promessa - ora vi spiego cosa intendo :)

    - lui tipo bello tonico, bell'uomo, un cazzo notevole penso sui 19-20, ma soprattutto ben largo e consistente, di massa. Bello dritto e con una cappella bella gonfia come il resto del cazzo. Palle medio - grandi. In pratica, come piacciono a me per giocarci
    - conosciuto per caso, preamboli vari ecc. ecc. ... dopo gli propongo cum control e mi dice: "ok, ma non ho tanto tempo"
    - gli prendo il cazzo in mano e gli chiedo "hai mai provato il cum control?" - lui "cos'è?" - mentre io inizio a spiegare segandolo, mi viene da porgli la domanda "hai già fatto con altri uomini?" (con tono da retorica) - lui "no, è la prima volta" - io "wow, strabello"
    - inizio a manipolarlo e vedo che di lì a poco inizia a piacergli: il cazzo diventare veramente duro e sento che posso andarci con ancora più vigore, ma mi mantengo lieve
    - ad un certo punto, mentre sta ansimando in vari momenti, ad un certo punto si ferma e mi dice "ma tu vuoi farmi venire?" e io "eh sì" - lui "preferisco non venire .. Cavolo! Pensavo che non mi avresti fatto godere così tanto e RISCHIO di venire" ... in pratica, mi ha spiegato che probabilmente, la sera stessa, doveva dare una prestazione sessuale (quindi, era meglio non svuotarsi)
    - lui "però voglio fare cum control con te, mi stavi facendo godere troppo" - io "super volentieri"
    - tra 2 giorni ci rivediamo per concludere e, a pelle, sento che è uno che rivedrò e manipolerò ancora per molte volte: ho già inquadrato il tipo ;)

    Sono stato la sua prima volta. Il bello è che è venuto tutto in maniera molto graduale e naturale. A presto lo rivedrò, e penso poi ancora per varie volte.

    Lo hai rivisto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sì, ho fatto di recente una sessione di cum control (sega / manipolazione) in auto ad un ragazzo:
    - cazzo bello sostanzioso sui 16 cm e di buona larghezza, cappella piena, palle medie (che poi si sono rivelate ben piene): asta bella dritta, un cazzo ben proporzionato (lui: "eh, ma ce ne sono di molto più grossi" - io: "sì, vero, ma il tuo è bello e proporzionato")
    - era la sua prima volta: dopo essere entrati in comunicazione, si ha comunicato a fondo per rilassare il tutto ed essere tutti più a proprio agio.
    - ha seguito bene le istruzioni
    - durata 1 ora e 15 minuti circa: a detta sua "non pensavo di riuscire a durare così tanto"
    - è stato sempre duro con costanza lungo tutta la sessione
    - venuta, orgasmo con eiaculazione, moooolto abbondante: totale penso 6-7 schizzi, i primi 3 belli forti a fontana (ha inondato) e i rimanenti a scemare. Mi è piaciuto assistere alla sborrata.
    - alla fine, sentivo che aveva ancora disponibilità per un'altra venuta, cosa riconosciuta anche da lui. Data però l'alta sensibilità post venuta (intensa e con post-orgasmo) e l'orario, abbiamo deciso di tenere la seconda per una prossima potenziale volta.
    - mi ha ringraziato per la sessione, ha goduto parecchio
    - c'è stata una bella intimità umana: in maniera semplice, rispettosa e trasparente
    - che dire, è stata una sessione molto interessante, sia dal punto di vista prettamente "manipolatorio" che dal punto di vista comunicativo e umano

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,848
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Una bellissima esperienza!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 6/8/2022, 21:16) 
    Sì, ho fatto di recente una sessione di cum control (sega / manipolazione) in auto ad un ragazzo:
    - cazzo bello sostanzioso sui 16 cm e di buona larghezza, cappella piena, palle medie (che poi si sono rivelate ben piene): asta bella dritta, un cazzo ben proporzionato (lui: "eh, ma ce ne sono di molto più grossi" - io: "sì, vero, ma il tuo è bello e proporzionato")
    - era la sua prima volta: dopo essere entrati in comunicazione, si ha comunicato a fondo per rilassare il tutto ed essere tutti più a proprio agio.
    - ha seguito bene le istruzioni
    - durata 1 ora e 15 minuti circa: a detta sua "non pensavo di riuscire a durare così tanto"
    - è stato sempre duro con costanza lungo tutta la sessione
    - venuta, orgasmo con eiaculazione, moooolto abbondante: totale penso 6-7 schizzi, i primi 3 belli forti a fontana (ha inondato) e i rimanenti a scemare. Mi è piaciuto assistere alla sborrata.
    - alla fine, sentivo che aveva ancora disponibilità per un'altra venuta, cosa riconosciuta anche da lui. Data però l'alta sensibilità post venuta (intensa e con post-orgasmo) e l'orario, abbiamo deciso di tenere la seconda per una prossima potenziale volta.
    - mi ha ringraziato per la sessione, ha goduto parecchio
    - c'è stata una bella intimità umana: in maniera semplice, rispettosa e trasparente
    - che dire, è stata una sessione molto interessante, sia dal punto di vista prettamente "manipolatorio" che dal punto di vista comunicativo e umano

    Ciao a tutti

    Wow!
     
    Top
    .
  11. artuartu
     
    .

    User deleted


    Si questi racconti sono sempre meravigliosi
     
    Top
    .
  12. handy. 92
     
    .

    User deleted


    cumcontrol_01
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 25/5/2022, 18:08) 
    CITAZIONE (handy. 92 @ 25/5/2022, 18:02) 
    Non sempre ma mi piace farlo su di me. Dipende se sono carico. Riesco sempre a controllarmi anche se una volta, ho calcolato male i tempi e ho sborrato prima, schizzano dappertutto 😂

    Capisco.
    Faccio solo una piccola precisazione.
    Cum control -> quando te lo fa un altro
    Edging -> quando lo fai da solo
    Sono 2 cose molto diverse: quando lo fai da solo, sai esattamente quanto spingerti e quando esattamente ti fermi e riparti. Con il cum control no, che è la cosa che lo rende ancora più interessante/eccitante: aggiunge quel "non so".

    cumcontrol_01 grazie per la precisazione. Cum control non ho mai avuto la fortuna che qualcuno me lo facesse, chi mi ha segato era sempre spinto dalla volontà di farmi venire ed io uguale. Credo cdh sarebbe un'esperienza unica oltre che immagino intensa e che ti lascia senza forze 😀
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    977

    Status
    Offline
    cumcontrol_01 davvero interessante!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    977

    Status
    Offline
    Avrei voglia di sottopormi ad una sessione di cumcontrol...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,848
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Allora io faccio Edging sega senza a venire....come un stop e go!
     
    Top
    .
235 replies since 8/2/2021, 01:00   17421 views
  Share  
.
Top