Cum control...

Avete mai praticato cum control al vostro compagno o ai vostri amichetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    523
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io fatto e ricevuto in diverse occasioni.
    Con tutti i criteri: legature, vibratori, flashjack, giochi di durata.. per ore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianmiky89 @ 16/4/2024, 13:05) 
    Io fatto e ricevuto in diverse occasioni.
    Con tutti i criteri: legature, vibratori, flashjack, giochi di durata.. per ore

    Quando si introducono varianti e vari giochi, se fatti bene, il cum control inizia ad esprimere il suo vero potenziale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Ciao io di Brescia,qualcuno ospitale me lo farebbe?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    523
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vero
    È anche molto psicologico…
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Io sono di modena e si… sempre disponibile a fare da cavia per dolci e lunghe S..edute
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    339
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 16/4/2024, 12:52) 
    CITAZIONE (Fvrock @ 16/4/2024, 08:20) 
    Io vivrei di questa pratica , sentirmi nelle mani di un uomo che decide come , quanto e quando farmi godere… fantastico ! Posso avere orgasmi multipli , tutto il mio corpo diventa estremamente reattivo al tocco.. wow .. spero incontrare qualcuno che me lo pratichi regolarmente 🥰

    Comprendo quanto dici: è proprio quello che piace pure a me, ma dall'altra parte.

    CITAZIONE (twinketto @ 16/4/2024, 08:47) 
    Si, avevo un ex ragazzo a cui piaceva moltissimo che gli facessi lunghe seghe. Alternavo uso di mano e bocca cercando sempre di portarlo al limite. Lui era molto rilassato sempre e in parte mi guidava

    É interessante quando si trova gente così: desiderano a fondo del cum control e lo si nota dal fatto che sono molto rilassati quando lo ricevono.

    p.s. noto che anche tu sei della Lombardia.

    Ciao, si sono lombardo
    E' molto bello segare anche se amo molto di piu succhiare e prenderlo in culo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twinketto @ 24/4/2024, 19:08) 
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 16/4/2024, 12:52) 
    CITAZIONE (Fvrock @ 16/4/2024, 08:20) 
    Io vivrei di questa pratica , sentirmi nelle mani di un uomo che decide come , quanto e quando farmi godere… fantastico ! Posso avere orgasmi multipli , tutto il mio corpo diventa estremamente reattivo al tocco.. wow .. spero incontrare qualcuno che me lo pratichi regolarmente 🥰

    Comprendo quanto dici: è proprio quello che piace pure a me, ma dall'altra parte.

    CITAZIONE (twinketto @ 16/4/2024, 08:47) 
    Si, avevo un ex ragazzo a cui piaceva moltissimo che gli facessi lunghe seghe. Alternavo uso di mano e bocca cercando sempre di portarlo al limite. Lui era molto rilassato sempre e in parte mi guidava

    É interessante quando si trova gente così: desiderano a fondo del cum control e lo si nota dal fatto che sono molto rilassati quando lo ricevono.

    p.s. noto che anche tu sei della Lombardia.

    Ciao, si sono lombardo
    E' molto bello segare anche se amo molto di piu succhiare e prenderlo in culo

    Sì, sono belle varianti per giocare con un membro tra maschi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Hard
    Posts
    100
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho appena avuto un'esperienza eccezionale, ho provato con una piuma a sfiorare le palle e mi sono accorto di arrivare molto vicino sena venire e sarò rimasto con quella sensazione magnifica per almeno 15onuti e lo passavo anche sul frenulo eccitantissimo pieno di prdcum fino a quando ho schizzato. Bellissima esperienza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizo @ 29/4/2024, 08:21) 
    Ho appena avuto un'esperienza eccezionale, ho provato con una piuma a sfiorare le palle e mi sono accorto di arrivare molto vicino sena venire e sarò rimasto con quella sensazione magnifica per almeno 15onuti e lo passavo anche sul frenulo eccitantissimo pieno di prdcum fino a quando ho schizzato. Bellissima esperienza

    Ottima informazione: è un'idea che terrò in considerazione per le future sessioni che farò.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Hard
    Posts
    100
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 29/4/2024, 15:02) 
    CITAZIONE (Maurizo @ 29/4/2024, 08:21) 
    Ho appena avuto un'esperienza eccezionale, ho provato con una piuma a sfiorare le palle e mi sono accorto di arrivare molto vicino sena venire e sarò rimasto con quella sensazione magnifica per almeno 15onuti e lo passavo anche sul frenulo eccitantissimo pieno di prdcum fino a quando ho schizzato. Bellissima esperienza

    Ottima informazione: è un'idea che terrò in considerazione per le future sessioni che farò.

    Proviamola ;)
    Ti ho scritto in prv
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    310

    Status
    Offline
    Mai provato mami piacerebbe molto
     
    Top
    .
235 replies since 8/2/2021, 01:00   17426 views
  Share  
.
Top