SEGHE LUNGHISSIME

Ragazzi, chi riesce a farsi quelle seghe di 1/2 ore sempre col cazzo duro quasi senza mai fermarsi? Per poi sborrare con schizzi potentissimi e lontani.Raccontate la vostra tecnica? Come fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exodus84
     
    .

    User deleted


    Credo che alle volte sia ancora meglio di scopare, segarsi prima lentamente e poi interrompere quando si è quasi al culmine! Sabato con l’iscrizione al forum leggendo i vostri messaggi sono durato due ore per poi schizzare come un idrante! Da ragazzino facendo così a casa dei miei sborrai così tanto che senza accorgermene qualche fiotto andò a finire sulla finestra e il giorno dopo dovetti giustificare uno starnuto 😂😂😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Utente con foto
    Posts
    9,498
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Anche io non riesco a resistere tanto, c'ho provato e ci provo ancora ogni tanto, faccio stop and go ma dopo 2/3 o al massimo 4 volte che mi fermo e poi ricomincio il piacere e' cosi intenso che mi va in pappa il cervello :D e devo sborrare
    Ogni volta che ci si ferma e poi si ricomincia il piacere aumenta tantissimo non so davvero come si possa riuscire a resistere...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Io quando trasmetto in cam chattando e segando perdo completamente la cognizione del tempo e vado avanti anche tre ore. Il cazzo vorrebbe sborrare ma io godo a farla durare tanto. Ovviamente alterno lento e veloce e soprattutto uso molto olio o crema idratante per lubrificare.
    Mi piace anche molto fare edging agli altri, oltre che a me stesso...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    733

    Status
    Offline
    Io sono in edging da 14 giorni ormai. Mi sego per ore tutto il giorno senza mai concludere, in attesa di avere un valido motivo per scoppiare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Wow che forza di volontà!!!!
    E' vero che anch'io a tenerla godo come un porco, ma per 14 giorni non ce la farei proprio... come fai?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,269
    Location
    nord Italia

    Status
    Offline
    durare il più possibile.. ma non riesco proprio a fare edging per uno o addirittura più giorni.. cavolo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Offline
    Ma come fate?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Adoro le seghe lunghissime....poi in chat spesso vola il tempo e ti ritrovi a segarti 3, 5 ore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Io ammetto di segarmi a volte anche per 2/3 ore... il piacere durante la sega è altissimo, soprattutto - secondo me - a livello psicologico. Il cazzo, in realtà, dopo due ore è stremato e quando sborro (ne esce molta più che dopo una sega normale, ed è praticamente trasparente e acquosa anziché bianca e densa) il godimento non è tanto... è più la fine di un tormento per il cazzo... sono l’unico??? E mentalmente invece vorrei durare ancora...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    88
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Allora io riesco a stare circa 2 ore, ma ci devono essere delle piccole pause alternando a sega, sempre da duro, alla fine se l'orgasmo sta arrivando ma per sbaglio, non godo molto, se invece lo voglio io allora godo tantissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Che intendi per sbaglio?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Anche io fino a un paio d’ora. Anche se non ho mai il tempo di starci così a lungo! Ahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    88
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennrricco @ 7/1/2021, 12:33) 
    Che intendi per sbaglio?

    Che non volevo sborrare ma sono andato oltre il punto di non ritorno e quindi orgasmo rovinato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    298
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Studenteunivers99 @ 7/1/2021, 13:40) 
    CITAZIONE (ennrricco @ 7/1/2021, 12:33) 
    Che intendi per sbaglio?

    Che non volevo sborrare ma sono andato oltre il punto di non ritorno e quindi orgasmo rovinato

    capita a a tutti ma non direi che è rovinato, rimane comunque liberatorio, no? ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Eh ma se perdi l’attimo Senza volere, non sempre sei ben concentrato
     
    Top
    .
457 replies since 26/11/2020, 18:30   19900 views
  Share  
.
Top