Trovare Conoscenti in siti di cam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanoto @ 25/11/2021, 14:01) 
    alcuni giorni fà trovato su grindr un conoscente

    E vi siete riconosciuti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,174
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MN89 @ 25/11/2021, 15:19) 
    CITAZIONE (stefanoto @ 25/11/2021, 14:01) 
    alcuni giorni fà trovato su grindr un conoscente

    E vi siete riconosciuti?

    si
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Io su grinder ho visto che ad 1 metro ci stava un profilo anonimo, era mio fratello che è fidanzato con donna, ho riconosciuto le foto fatte nella sua stanza anche se non si vedeva molto, ha mandato solo culo, io gli ho mandato il cazzo che ha apprezzato, poi però ho visto quasi subito che si poteva riconoscere il muro anche nella mia e per paura ho cancellato e bloccato tutto..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarse @ 27/11/2021, 18:50) 
    Io su grinder ho visto che ad 1 metro ci stava un profilo anonimo, era mio fratello che è fidanzato con donna, ho riconosciuto le foto fatte nella sua stanza anche se non si vedeva molto, ha mandato solo culo, io gli ho mandato il cazzo che ha apprezzato, poi però ho visto quasi subito che si poteva riconoscere il muro anche nella mia e per paura ho cancellato e bloccato tutto..

    Beh un peccato... Poteva sbloccarsi qualcosa di interessante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    183
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Su siti di chat mai successo, ma mi è capitato anni fa più volte sui siti con profili personali (gayromeo, gaydar...) di essere riconosciuto da studenti che studiavano nelle scuole in cui insegnavo. Più di uno mi ha scritto anonimamente che mi guardava quando passavo in corridoio... Un po' creepy in effetti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    936

    Status
    Offline
    A me una volta è capitato di beccare su cam4 un ragazzo della mia città, ma non è andato più un là del togliersi la maglietta... ho provato ad entrare più volte ma non l'ho mai più trovato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,080

    Status
    Offline
    Ultimamente su grindr ho beccato un ragazzo della mia città che vive dove vivo al momento. Dopo aver capito che eravamo della stessa città si è spaventato ed è scomparso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io ho trovato una sera in chat mio fratello… non si vedeva il viso ma ho riconosciuto distintamente la sua stanza.
    Lui è gay dichiarato, io bisex per niente dichiarato.
    Appena ho capito chi fosse ho coperto subito la cam , e lui mi disse che avevo un bel cazzo e mi ha lasciato il suo skype (indirizzo fittizio).
    Non sapevo che fare , ho aspettato qualche minuto per vedere se veniva nella mia stanza a dirmi di avermi riconosciuto, ma da me si vedeva solo il cazzo quindi decido di chiamarlo anche io con un profilo falso di Skype, e con cam sempre coperta e gli auricolari.

    Mi ritrovo lui che fuma beatamente una sigaretta a torso nudo e con la mano sul pacco (in boxer) mentre se lo massaggia.
    Dovevo assolutamente segarmi con mio fratello, quindi me lo tiro fuori e inquadro solo il cazzo . Lui se lo tira subito fuori , un cazzo di forma simile al mio ma molto più grosso, e insieme cominciamo a menarcelo come due porci .
    Nel mentre gli chiedo se avesse mai fatto qualcosa con fratelli o amici, e mi racconta di un nostro amico comune con cui si sega spesso , e ho anche capito a chi si riferiva dalla descrizione (eterosessuale e fidanzato).
    Poi mi dice che ha sempre voluto segarsi con suo fratello e che a volte lo spia dal buco della serratura sperando di vederlo nudo, lo stron**tto.
    In quel momento sborro così copiosamente che finisce tutto sulla tastiera del pc, e dopo un po’ viene anche lui schizzandosi sul petto 5 o6 getti di sborra.
    Subito dopo , passata l’eccitazione penso a che cazzo ho fatto e lo blocco su Skype.
    La mattina dopo parliamo come se niente fosse, sicuro ormai che non mi avesse riconosciuto .
    Qualche sera dopo l’ho ricontattato ma con la cam scollegata, dicendogli che era rotta. Lui per tutta risposta mi chiese solo di dirgli porcate e guardarlo sborrare, cosa che prontamente ho fatto .
    Fu l’ultima volta, provai a cercarlo ancora ma risultava sempre offline, anche perché nel frattempo si è fidanzato.
    Che darei per farlo dal vivo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Hard
    Posts
    10,890

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe tantissimo. Trovo l'idea super eccitante...e ogni tanto mi chiedo se qui di Roma ci sia nessuno che conosco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    234
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me al buio in un.luogo.di battuage è capitato fi incontrare un collega e di aver assistito mentre faceva un pompino ad uno. Quando in una chiacchierata glielo dissi lui imbarazzato ha negato ma.mi.ha confessato di essere gay e di andarci ogni tanto. Sono sicuro fosse lui. E sono.sicuro che lui mi.avesse riconosciuto ma gli eccitava la.situazione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,587

    Status
    Online
    Mai successo
    I miei colleghi sono tutti etero (per fortuna, a parte uno sono tutti orrendi) e non ho mai beccato un mio amico anche se di un paio sarei stato curioso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    22
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    si un collega di uni, che peraltro me ne ha parlato (si vede che voleva essere visto) da allora ho passato qualche giorno controllando il sito e taac visto, è stato eccitante lo ammetto e anche un po' deludente, mi aspettavo di meglio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Sì, in un famoso sito di cam, ho beccato alcuni conoscenti della mia città, si sparavano seghe, ma stavano anche cercando qualcuno che andasse a casa loro. Di alcuni, mi sono proprio goduto lo spettacolo, in particolare di uno che aveva un cazzo enorme, sembra una katana di Kill Bill. Veramente ben dotato, mi sono goduto lo spettacolo finché è durato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    105
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A me è capitato di essere riconosciuto, spesso mi metto nudo con anche il viso e una volta mi contatta uno dicendomi che mi ha riconosiuto, chiamandomi per nome e dicendo per conferma la zona in cui vivo... Lui non si è fatto vedere e non ha voluto dirmi chi era, all'inizio mi sono allarmato non poco pensando a chi sa quali conseguenze, ma poi confesso che quel sentirmi vulnerabile mi ha eccitato da morire
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goliardo @ 13/12/2021, 18:13) 
    Io ho trovato una sera in chat mio fratello… non si vedeva il viso ma ho riconosciuto distintamente la sua stanza.
    Lui è gay dichiarato, io bisex per niente dichiarato.
    Appena ho capito chi fosse ho coperto subito la cam , e lui mi disse che avevo un bel cazzo e mi ha lasciato il suo skype (indirizzo fittizio).
    Non sapevo che fare , ho aspettato qualche minuto per vedere se veniva nella mia stanza a dirmi di avermi riconosciuto, ma da me si vedeva solo il cazzo quindi decido di chiamarlo anche io con un profilo falso di Skype, e con cam sempre coperta e gli auricolari.

    Mi ritrovo lui che fuma beatamente una sigaretta a torso nudo e con la mano sul pacco (in boxer) mentre se lo massaggia.
    Dovevo assolutamente segarmi con mio fratello, quindi me lo tiro fuori e inquadro solo il cazzo . Lui se lo tira subito fuori , un cazzo di forma simile al mio ma molto più grosso, e insieme cominciamo a menarcelo come due porci .
    Nel mentre gli chiedo se avesse mai fatto qualcosa con fratelli o amici, e mi racconta di un nostro amico comune con cui si sega spesso , e ho anche capito a chi si riferiva dalla descrizione (eterosessuale e fidanzato).
    Poi mi dice che ha sempre voluto segarsi con suo fratello e che a volte lo spia dal buco della serratura sperando di vederlo nudo, lo stron**tto.
    In quel momento sborro così copiosamente che finisce tutto sulla tastiera del pc, e dopo un po’ viene anche lui schizzandosi sul petto 5 o6 getti di sborra.
    Subito dopo , passata l’eccitazione penso a che cazzo ho fatto e lo blocco su Skype.
    La mattina dopo parliamo come se niente fosse, sicuro ormai che non mi avesse riconosciuto .
    Qualche sera dopo l’ho ricontattato ma con la cam scollegata, dicendogli che era rotta. Lui per tutta risposta mi chiese solo di dirgli porcate e guardarlo sborrare, cosa che prontamente ho fatto .
    Fu l’ultima volta, provai a cercarlo ancora ma risultava sempre offline, anche perché nel frattempo si è fidanzato.
    Che darei per farlo dal vivo

    Anche io esperienza molto molto simile
     
    Top
    .
78 replies since 17/11/2020, 17:17   8505 views
  Share  
.
Top