Stallone in palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente certificato
    Posts
    563
    Location
    Prov di Varese

    Status
    Offline
    Diversi anni fa, frequentavo una palestra, che oggi ormai è chiusa.. ricordo ancora quel momento, era sera, nemmeno troppo tardi, avevo praticamente finito di docciarmi e stavo godendo degli ultimi getti di acqua. La doccia era uno stanzone senza divisori con solo le docce.

    E poi entra lui, un armadio in tutti i sensi, bello, moro muscoloso una montagna! E il mio occhio ovviamente va lì, dove penzolava questo salame delle dimensioni di un cavallo! Ragazzi, non scherzo, mai vista una cosa del genere, sono rimasto quasi traumatizzato... sono uscito dalla doccia incredulo e non l’ho mai più rivisto.. ho provato a cercarlo sui social tempo fa ma nulla.. poi ho scoperto solo il nome.

    L’altro giorno per curiosità sono andato a cercare su Instagram tra i follower di una persona che lavorava nella palestra r l’ho trovato!! L’ho seguito e gli ho chiesto se frequentava la tal palestra. Mi risponde il giorno dopo confermando che ci andava 7 anni fa. È fatta. È lui.

    Ora non saprei come scrivergli, vedo dalle foto che è fidanzato e si è spostato nel nord Italia (non lontanissimo), quindi non voglio rompergli le palle (leccarle magari ahaha).. però secondo voi come posso fargli i complimenti? Magari raccontargli dell’episodio? Passo per pazzo? Aiutatemi a capire come rompere il ghiaccio
    Grazie
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Biscuit'96
     
    .

    User deleted


    Cioè tu stai a cercare uno di 7 anni fa che ne frattempo si è sposato ... deve proprio essere mister mondo altrimenti il mare è pieno di "pesci" è prova a pescare dell'altro haha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,430
    Location
    Sud

    Status
    Offline
    Direi di lasciar perdere.. Ti può prendere solo per maniaco sessuale!
    Se proprio hai desiderio cerca altre persone
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    888

    Status
    Offline
    bhe un contatto da amico non lo lascerei scappere...
    certo dopo un paio di messaggi non pui buttarti a parlare di sex... ma con il tempo..
    magari arrivi a quaclhe battuta...
    ma vai con i piedi di piombo...
    facci sapere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente certificato
    Posts
    563
    Location
    Prov di Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biscuit'96 @ 14/5/2019, 02:42) 
    Cioè tu stai a cercare uno di 7 anni fa che ne frattempo si è sposato ... deve proprio essere mister mondo altrimenti il mare è pieno di "pesci" è prova a pescare dell'altro haha

    Non è che lo sto cercando da 7 anni! Ci mancherebbe! L’altro giorno è capitato di ripensarci, ho guardato sul profilo di quella persona e l’ho trovato. Ricordiamo che all’epoca Instagram non esisteva... al di la dei giudizi, volevo sapere secondo voi se c’era possibilità di dialogo basata solo su una doccia 🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,430
    Location
    Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sevensenso @ 14/5/2019, 10:22) 
    CITAZIONE (Biscuit'96 @ 14/5/2019, 02:42) 
    Cioè tu stai a cercare uno di 7 anni fa che ne frattempo si è sposato ... deve proprio essere mister mondo altrimenti il mare è pieno di "pesci" è prova a pescare dell'altro haha

    Non è che lo sto cercando da 7 anni! Ci mancherebbe! L’altro giorno è capitato di ripensarci, ho guardato sul profilo di quella persona e l’ho trovato. Ricordiamo che all’epoca Instagram non esisteva... al di la dei giudizi, volevo sapere secondo voi se c’era possibilità di dialogo basata solo su una doccia 🤣

    Ma Non puoi andare a cercare uno con cui non hai nemmeno mai parlato e dirgli sai 7 anni fa ti ho visto il minchione in doccia e ti ho scritto per dirti ciò..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente certificato
    Posts
    563
    Location
    Prov di Varese

    Status
    Offline
    Lo avevo capito da solo grazie.. per questo chiedevo a voi qualche consiglio, se ne avete. Se NON ne avete non scrivete.. sai a volte non è necessario scrivere per forza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,430
    Location
    Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sevensenso @ 14/5/2019, 15:55) 
    Lo avevo capito da solo grazie.. per questo chiedevo a voi qualche consiglio, se ne avete. Se NON ne avete non scrivete.. sai a volte non è necessario scrivere per forza

    Ma infatti il mio era proprio un consiglio..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Anonymous
    QUOTE (curioso891 @ 5/14/2019, 04:44 PM) 
    QUOTE (sevensenso @ 14/5/2019, 15:55) 
    Lo avevo capito da solo grazie.. per questo chiedevo a voi qualche consiglio, se ne avete. Se NON ne avete non scrivete.. sai a volte non è necessario scrivere per forza

    Ma infatti il mio era proprio un consiglio..

    Per quel che vale, sarebbe stato anche il mio. Se non è uno scemo capirà immediatamente la situazione e ci vorrà un bel senso di menefreghismo per "sopportare" la probabile risposta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    888

    Status
    Offline
    oramai il contatto è partito.. per cui ..
    chiedigli come sta?
    raccontagli che la palestra è chiusa.. che ricordi il suo fisico.. e che il tuo non è non sarà mail come il suo (o chiedi consigli...)
    prendila molto larga...
    anche una semplice amicizia può essere una buona cosa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Etero o gay, io ti prenderei per matto...
     
    Top
    .
  12. monacella
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio che continui a sognarlo e chiuso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sevensenso @ 14/5/2019, 01:13) 
    ... E il mio occhio ovviamente va lì, dove penzolava questo salame delle dimensioni di un cavallo...

    Chissà che trauma per lui, portarsi appresso un equino di 800 kg. Attaccato al pube...
    Come faceva, con un carrello?
    E di che colore era il pelo del cavallo? Moro, fulvo, baio... 🤣

    Ovviamente è una battuta, per dire che la lingua italiana può fare brutti scherzi.
     
    Top
    .
  14. giangian83
     
    .

    User deleted


    Parlare del più e del meno e moooolto avanti parlate del cazzone. Ma penso che arrivare a qualcosa senza ricevere delusioni sarà molto dura. Poi mai dire mai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    52
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Immagino che uno così sarà abituato a ricevere proposte da ambo i sessi.. Io mi butterei fossi te
     
    Top
    .
22 replies since 14/5/2019, 00:13   2645 views
  Share  
.
Top