Spiare i Vicini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente Certificato-Esibizionista
    Posts
    499
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ragazzi il mio dirimpettaio si è fatto rivedere! Di nuovo alla sera mentre fumavo la mia sigaretta in balcone, noto subito la luce accesa! Guardo bene e le tende erano scostate quindi lo posso vedere bene... è davanti all’armadio, sul letto c’è mi sembra di vedere un asciugamano e vedendo lui in boxer penso di essere arrivato troppo tardi! Comunque anche in boxer resta sempre una bella visione, si è rivestito lentamente... spero sempre di vedere altro e più spesso!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    625

    Status
    Anonymous
    Ieri mi è successo anche a me di veder qualcosa: c'è una finestra di un mio vicino che si trova nella stanza da bagno, ieri aveva le persiane abbassate solo a metà e quindi ho potuto vedere il suo culo mentre passava dopo aver finito di farsi una doccia. Spero di poter vedere una delle sue figlie...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Prima di trasferirmi, quando ancora stavo a casa con i miei, avevo circa 16/17 anni, vedevo il giardino interno del mio vicino di casa da un piccolo spiraglio che avevo in una finestra "murata" del salotto.
    I miei vicini, coppia sposata sui 30/35 anni, lei carina ma nulla di che, lui gran bel pezzo di uomo. 1.90 circa, muscoloso ma non troppo, pelo rasato (non completamente depilato).
    Un giorno d'estate ero chiuso in casa da solo per studiare, il vicino si mise nudo a prendere il sole in giardino. Era sicuro di non avere nessuno che lo potesse spiare perchè il giardino non aveva finestre da altre abitazioni se non dalla sua e la strada era assai lontana.
    Io iniziai a toccarmi già solo alla vista di quel bell'uomo completamente nudo. Ad un certo punto arrivò la moglie e iniziò a giocare con il suo arnese, scherzando, ma vidi che a lui iniziò a diventare duro.
    A quel punto purtroppo se ne andarono in casa o in un altro punto dal quale non riuscivo più a vederli.
    Mi sono segato per mesi pensando a quella scena e ogni volta che lo incrociavo avevo la sua immagine nuda stampata nel cervello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,008
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Mi è capitato settimana scorsa di vedere in giardino la mia vicina di casa che prendeva il sole in costume. Non una strafiga ma un bel corpicino... diciamo che non mi dispiaceva stare a guardarla...
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,089
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    in questi giorni di caldo dalle finestre aperte si hanno belle visioni!!!
    ieri sera ho visto vicino in slip che si toccava abbondantemente il pacco
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,089
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    sempre dalla finestra spalancata ben visibile da casa mia ieri sera mi sono goduto una bella segona del vicino!!!
    tutto nudo, disteso sul divano ha smanettato per una mezz'ora il suo cazzone grosso e duro!!
     
    Top
    .
  7. Ilpugliese
     
    .

    User deleted


    Anni fa avevo un dirimpettaio oltre i 40 che viveva da solo. Un tipo scuro, massiccio e, anche se non esattamente un adone, aveva il suo fascino. In estate le luci accese ed i balconi aperti permettevano di vederlo girare in casa solo con uno slip bianco. Le cose poi sono cambiate visto che ha traslocato.
     
    Top
    .
  8. tf23
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se l'ho già scritto ma anch'io d'estate vedo sempre il mio vicino di 30 anni neosposato che si cambia con le finestre spalancate... una volta è rimasto nudo davanti alla finestra a guardare il cellulare e allora mi sono segato ahahah
     
    Top
    .
  9. Ilpugliese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tf23 @ 27/6/2019, 14:49) 
    Non mi ricordo se l'ho già scritto ma anch'io d'estate vedo sempre il mio vicino di 30 anni neosposato che si cambia con le finestre spalancate... una volta è rimasto nudo davanti alla finestra a guardare il cellulare e allora mi sono segato ahahah

    Com'è questo vicino? Sentiamo 😂
     
    Top
    .
  10. tf23
     
    .

    User deleted


    bel ragazzo alto fisico sportivo, tra l'altro so bene come si chiama perchè abbiamo amicizie in comune ma non ci conosciamo, però sapere il suo nome mi fa sentire ancora più maniaco :P
     
    Top
    .
  11. Ilpugliese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tf23 @ 27/6/2019, 14:52) 
    bel ragazzo alto fisico sportivo, tra l'altro so bene come si chiama perchè abbiamo amicizie in comune ma non ci conosciamo, però sapere il suo nome mi fa sentire ancora più maniaco :P

    Hai decisamente un bel vicino allora! A quanto pare, di lui adesso non conosci solo il nome
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,089
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    anche ieri sera bella visione del vicino!!
    col binocolo sul balcone un pò nascosto dalle piante mi sono goduto la bella vista del vicino, questa volta non del tutto nudo ma indossava solo slip neri,si toccava il pacco e ogni tanto tirava fuori i suoi grossi coglioni e un bel cazzo barzotto e giocava a tirarsi il prepuzio,
    una eccitante serata!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Hard
    Posts
    5,976
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelura @ 3/7/2019, 10:07) 
    anche ieri sera bella visione del vicino!!
    col binocolo sul balcone un pò nascosto dalle piante mi sono goduto la bella vista del vicino, questa volta non del tutto nudo ma indossava solo slip neri,si toccava il pacco e ogni tanto tirava fuori i suoi grossi coglioni e un bel cazzo barzotto e giocava a tirarsi il prepuzio,
    una eccitante serata!!!!

    Mmmmm che bello!!😗
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bisexy89 @ 24/6/2019, 18:34) 
    Prima di trasferirmi, quando ancora stavo a casa con i miei, avevo circa 16/17 anni, vedevo il giardino interno del mio vicino di casa da un piccolo spiraglio che avevo in una finestra "murata" del salotto.
    I miei vicini, coppia sposata sui 30/35 anni, lei carina ma nulla di che, lui gran bel pezzo di uomo. 1.90 circa, muscoloso ma non troppo, pelo rasato (non completamente depilato).
    Un giorno d'estate ero chiuso in casa da solo per studiare, il vicino si mise nudo a prendere il sole in giardino. Era sicuro di non avere nessuno che lo potesse spiare perchè il giardino non aveva finestre da altre abitazioni se non dalla sua e la strada era assai lontana.
    Io iniziai a toccarmi già solo alla vista di quel bell'uomo completamente nudo. Ad un certo punto arrivò la moglie e iniziò a giocare con il suo arnese, scherzando, ma vidi che a lui iniziò a diventare duro.
    A quel punto purtroppo se ne andarono in casa o in un altro punto dal quale non riuscivo più a vederli.
    Mi sono segato per mesi pensando a quella scena e ogni volta che lo incrociavo avevo la sua immagine nuda stampata nel cervello.

    Era tutto proporzionato? :)
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,089
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    stamattina svegliato alle 5,30 di fronte a me finestra di vicini spalancata, letto ben esposto, lui tutto nudo steso prono con le gambe un pò allargate senza lenzuolo e lei supina con un pò di lenzuolo che le copriva la patata
     
    Top
    .
146 replies since 21/10/2018, 12:09   18640 views
  Share  
.
Top