denudare un amico per scherzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vito4inch @ 24/4/2019, 18:56) 
    sono stato denudato varie volte, l'ultima durante una vacanza con amici, mentre facevo la doccia hanno nascosto i miei vestiti ed ho dovuto girare tutta la casa nudo e bagnato per trovarla... ovviamente esendo appena uscito dalla doccia e senza avere avuto modo di asciugarmi (avevano nascosto anche accappatoio e tovaglie per evitare che mi coprissi) ce l'avevo minuscolo e tutto rientrato... che umiliazione che è stata specialmente perchè nel gruppo di amici c'era anche mia sorella e tutti avevano fatto scommesse su quanto ce l'avessi grande (o meglio piccolo)

    pure tua sorella ti ha visto nudo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackKen @ 10/11/2018, 16:39) 
    Io ce l'ho bello grosso, ma non mi vanto, d'altronde non è una cosa che ho ottenuto. Quelli che si vantano mentono sempre. Parola mia.

    Classico. In genere sono gli amici a mettere in giro la voce ed alimentare la curiosità sul "più dotato del gruppo".
     
    Top
    .
  3. monacella
     
    .

    User deleted


    E' successo a qualcuno in caserma e siccome chi lo ha fatto non ha avuto il coraggio di presentarsi tutta la camerata è stata punita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agentX @ 15/5/2019, 10:48) 
    CITAZIONE (BlackKen @ 10/11/2018, 16:39) 
    Io ce l'ho bello grosso, ma non mi vanto, d'altronde non è una cosa che ho ottenuto. Quelli che si vantano mentono sempre. Parola mia.

    Classico. In genere sono gli amici a mettere in giro la voce ed alimentare la curiosità sul "più dotato del gruppo".

    beh un modo per apprezzare la dotazione ahhaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,845
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 14/5/2019, 00:24) 
    CITAZIONE (vito4inch @ 24/4/2019, 18:56) 
    sono stato denudato varie volte, l'ultima durante una vacanza con amici, mentre facevo la doccia hanno nascosto i miei vestiti ed ho dovuto girare tutta la casa nudo e bagnato per trovarla... ovviamente esendo appena uscito dalla doccia e senza avere avuto modo di asciugarmi (avevano nascosto anche accappatoio e tovaglie per evitare che mi coprissi) ce l'avevo minuscolo e tutto rientrato... che umiliazione che è stata specialmente perchè nel gruppo di amici c'era anche mia sorella e tutti avevano fatto scommesse su quanto ce l'avessi grande (o meglio piccolo)

    pure tua sorella ti ha visto nudo?

    purtroppo si
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vito4inch @ 19/5/2019, 17:02) 
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 14/5/2019, 00:24) 
    pure tua sorella ti ha visto nudo?

    purtroppo si

    immagino che imbarazzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,845
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 19/5/2019, 18:02) 
    CITAZIONE (vito4inch @ 19/5/2019, 17:02) 
    purtroppo si

    immagino che imbarazzo

    terribile, non era la prima volta che mi vedeva nudo, ma era la prima da quando eravamo cresciuti e non si aspettava la sorpresa li sotto
     
    Top
    .
  8. Nudista69
     
    .

    User deleted


    Si è successo anche a me. Una volta dopo una gara, Arriviamo alle macchine, ci si spoglia come sempre abbastanza tranquillamente, si prendono le salviette quelle umide e profumate per asciugare i sudori, chi più chi meno nudo, io ovviamente integrale. Mi giro per prendere i pantaloncini e trovo che i mei amici se la stanno portando via per metterla sopra la fontana della piazza. Inutile chiedere a qualcuno che me la portasse. I miei amici facevano un ostruzionismo molto convincente. Ok, che anche gli altri erano sportivi, che io sono nudista ma, cosi in piazza della città, anche perché comunque ci stavano spettatori che passeggiavano. E poi ci stanno anche le ragazze. Bè il mio senso di esibizionismo ha cominciato a svegliare il pisello e diventare duro, inutile tergiversare, il tempo avrebbe attirato più spettatori. E va bè mi son detto. Con naturalezza e tranquillità e per sfida senza mettermi le mani a coprire il pisello, son anadato per 150 metri nudo, solo con le scarpe da ginnastica a prendermi la borsa. Me la sono messa in spalla e sono ritornato accanto alla mia auto.
    Bè dopo tutto un tripudio fra fischi, applausi e bis, richiesti sia dalle ragazze che dai ragazzi.
    Lo ricordo come un bel momento di pure e innocente goliardia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,967
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ero in vacanza con amici all'estero, ero più piccolo di loro di qualche anno e mi consideravano una specie di mascotte… comunque, avevamo rimorchiato tutti … era un periodo in cui le cose da quel punto di vista lì giravano bene… stavamo in acqua a fare i cretini con queste ragazze, a un certo punto i due più "anziani" si lanciarono un'occhiata poi uno mi bloccò per le braccia e l'altro tentò di sfilarmi il costume. Ricordo pure che siccome mi dimenavo, mi bloccarono per le palle finchè non riuscirono nel loro intento. Uscirono poi dall'acqua e portarono a riva il costume. Io ero imbarazzato ma ero pure divertito xkè capivo che si trattava di pura goliardia. Allora cominciai ad avvicinarmi alla riva e li sfidai a togliersi i costumi (spiaggia praticamente deserta…) prendendoli in giro sulle dimensioni e sulla mancanza di coraggio… vedendo che non indietreggiavo e che ormai avevo i gioielli ben in vista, si tolsero anche loro i costumi e poi si buttarono in acqua… per le ragazze fu un bel vedere, per noi un momento di grande complicità...
     
    Top
    .
  10. Nudista69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simociaus @ 27/5/2019, 19:28) 
    Ero in vacanza con amici all'estero, ero più piccolo di loro di qualche anno e mi consideravano una specie di mascotte… comunque, avevamo rimorchiato tutti … era un periodo in cui le cose da quel punto di vista lì giravano bene… stavamo in acqua a fare i cretini con queste ragazze, a un certo punto i due più "anziani" si lanciarono un'occhiata poi uno mi bloccò per le braccia e l'altro tentò di sfilarmi il costume. Ricordo pure che siccome mi dimenavo, mi bloccarono per le palle finchè non riuscirono nel loro intento. Uscirono poi dall'acqua e portarono a riva il costume. Io ero imbarazzato ma ero pure divertito xkè capivo che si trattava di pura goliardia. Allora cominciai ad avvicinarmi alla riva e li sfidai a togliersi i costumi (spiaggia praticamente deserta…) prendendoli in giro sulle dimensioni e sulla mancanza di coraggio… vedendo che non indietreggiavo e che ormai avevo i gioielli ben in vista, si tolsero anche loro i costumi e poi si buttarono in acqua… per le ragazze fu un bel vedere, per noi un momento di grande complicità...

    Hai fatto bene, fantastico ! E le ragazze ? si sono denudate anche loro ??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    561
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    se volete divento vostro amico e mi denudate per scherzo =p
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simociaus @ 27/5/2019, 19:28) 
    Ero in vacanza con amici all'estero, ero più piccolo di loro di qualche anno e mi consideravano una specie di mascotte… comunque, avevamo rimorchiato tutti … era un periodo in cui le cose da quel punto di vista lì giravano bene… stavamo in acqua a fare i cretini con queste ragazze, a un certo punto i due più "anziani" si lanciarono un'occhiata poi uno mi bloccò per le braccia e l'altro tentò di sfilarmi il costume. Ricordo pure che siccome mi dimenavo, mi bloccarono per le palle finchè non riuscirono nel loro intento. Uscirono poi dall'acqua e portarono a riva il costume. Io ero imbarazzato ma ero pure divertito xkè capivo che si trattava di pura goliardia. Allora cominciai ad avvicinarmi alla riva e li sfidai a togliersi i costumi (spiaggia praticamente deserta…) prendendoli in giro sulle dimensioni e sulla mancanza di coraggio… vedendo che non indietreggiavo e che ormai avevo i gioielli ben in vista, si tolsero anche loro i costumi e poi si buttarono in acqua… per le ragazze fu un bel vedere, per noi un momento di grande complicità...

    Hai bleffato o stavano messi davvero male?
     
    Top
    .
  13. Nudista69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo195 @ 27/5/2019, 19:52) 
    se volete divento vostro amico e mi denudate per scherzo =p

    vieni da me e ti denudo un o' per scherzo il rimanente per davvero :D :)
     
    Top
    .
  14. Nudista69
     
    .

    User deleted


    oggi in piscina ho cercato di togliere il costume ad amico che si allena con me. Mamma mia come si è incazzato… ma daii.
    Non mi ha più rivolto la parola, nemmeno nello spogliatoio.

    Se lo avesse fatto a me (magariiii) mi sarei fatto anche una vasca nudo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nudista69 @ 29/5/2019, 13:33) 
    oggi in piscina ho cercato di togliere il costume ad amico che si allena con me. Mamma mia come si è incazzato… ma daii.
    Non mi ha più rivolto la parola, nemmeno nello spogliatoio.

    Se lo avesse fatto a me (magariiii) mi sarei fatto anche una vasca nudo

    Eravate soli o stava qualcun'altro in piscina?
     
    Top
    .
44 replies since 11/6/2018, 08:06   6590 views
  Share  
.
Top