Quando sborrate dove lasciate cadere la sborra?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non mi importa, tanto dovrei ripulirmi comunque
    43.39%
    128
  • Lascio che mi coli sulle dita, la voglio sentire, adoro il contatto con la mia sborra
    34.24%
    101
  • Cerco di evitarne il contatto, non mi piace la senzazione di sporcarmi troppo
    22.37%
    66
This poll is closed (Voters: 295)

Quando sborrate dove lasciate cadere la sborra?

Evititiamo il contatto o lasciamo che il liquido ci bagni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Livello Ametista

    Group
    Banned
    Posts
    5,917
    Location
    BS

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wolfheart15 @ 28/1/2018, 07:06) 
    Se posso, lascio che coli un po' dove capita. Trovo limitante, ai fini dell'orgasmo, il dover attrezzarsi per non "sporcare".

    Concordo. Se possibile, schizzo libero, altrimenti su di me. Se non posso, fazzoletto, water, bidet...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,184
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io me la lascio colare sulle dita o comunque addosso. mi piace sentire il calore della mia sborra sul mio corpo.
     
    Top
    .
  3. EteroMoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pa86mi @ 31/1/2018, 19:29) 
    io me la lascio colare sulle dita o comunque addosso. mi piace sentire il calore della mia sborra sul mio corpo.

    Bravo, é tutta un'altra senzazione, godi di piú quando no devi preoccuparti di pulirti subito o schizzare altrove
     
    Top
    .
  4. Pietro Albertini
     
    .

    User deleted


    Io quando non voglio sporcarmi che immancabilmente mi va sulle dita qualche goccia, senza problemi la lecco, è mia per cui assolutamente non mi fa schifo. A volte quando sono nel relax totale e so che dopo mi faccio al doccia, visto che faccio schizzi lunghi mi piace venirmi addosso prestando attenzioni a mirarlo sul petto perchè se mi distraggo è un attimo che mi vengo con estrema facilità in faccia....
     
    Top
    .
  5. Luca196
     
    .

    User deleted


    Non è un problema se mi sporco, sulla pancia palle o mani, dopo ci si lava e via :)
     
    Top
    .
  6. Pietro Albertini
     
    .

    User deleted


    Concordo con Fuoco 93, io potendo amo schizzare, mi piace vedere i miei schizzi, li faccio molto lunghi, devo solo stare attento a indirizzarla altrimenti è un attimo venirmi in faccia come niente, se invece non posso sporcare e mi cade qualche goccia sulle dita della mano non le pulisco ma le lecco senza problema....
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,647

    Status
    Offline
    io ho votato, non m'importa, perché schizzo sempre libero, di solito mi sborro addosso, sul torace o in faccia.
     
    Top
    .
  8. Pietro Albertini
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti volodiqua, ammetto che le volte che misono venuto in faccia mi ha divertito oltre ad apprezzarlo anche...ahahahhaha
    mi da fastidio solo venirmi sugli abiti a quello si presto molta attenzione, anche perch me le faccio spesso e a periodi anche + in un giorno...ahahha
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,647

    Status
    Offline
    io cerco solo di non sporcare in giro, anche se a volte lo schizzo è incontrollabile e mi scavalca finendo su, muro, mobili e quant'altro
     
    Top
    .
  10. Pietro Albertini
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, Volo di qua mi fai morire, mi sa che che se ce la facessimo insieme sarebbero davvero: "cazzi"...ahahahhaha, è facile anche a me se non sto attento imbrattare...ahahhah

    Edited by Pietro Albertini - 1/2/2018, 17:14
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    14,217
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Mi sborro sulla panza e la massaggio da farla assorbire come una pomata
     
    Top
    .
  12. EteroMoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stivali Boots @ 1/2/2018, 08:50) 
    Mi sborro sulla panza e la massaggio da farla assorbire come una pomata

    Ho sempre pensato che possa dare irritazione tanti piccoli spermatozioi che cercano di penetrare la pelle come se fosse un ovulo... quindi non ti da fastidio farla assorbire cosí la sborra? o non ti da fastidio dopo?
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    14,217
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Assolutamente no anche perché lo spermatozoo a contatto con l'aria muore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Voglio vederlo esplodere... Quindi o lavandino oppure sul mio petto se sono solo..
     
    Top
    .
  15. Leon889
     
    .

    User deleted


    Non mi piace sporcare e sporcarmi, ho l'abitudine di usare il fazzoletto ^_^
     
    Top
    .
162 replies since 25/1/2018, 23:18   7385 views
  Share  
.
Top