Sborare in Bocca ad un ragazzo o ragazza Senza Preavviso raccontate le vostre esperienze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Si mi è capitato di sborare in bocca ad una ragazza senza avvisare.
    lei eRa molto brava a succhiare e leccare anche con le palle! forse è stato uno dei pompini migliori che io abbia mai ricevuto ero quasi in estasi :rolleyes: e praticamente al momento della venuta non ho fatto in tempo ad avvisarla e le sono venuto in bocca per fortuna che l'ha presa a ridere... peccato non abbia ingoiato ahaha
     
    Top
    .
  2. skizzetto91
     
    .

    User deleted


    io adoro che mi sborsino in bocca senza preavviso ma di solito tutti dicono "sto per venire" e ti avvisano -.- una volta invece mi è successo l'opposto cioè ho ingoiato senza avvisare il tipo e a fatto una strana espressione forse non se l'aspettava che avrei ingoiato :P
     
    Top
    .
  3. Pasquale Scapolla
     
    .

    User deleted


    Preferisco sempre avvisare. ...anche se quando ricevo può essere bella la sorpresa! !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,181
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me è capitato diversi anni fa. le mie prime esperienza con ragazzi risalgono introno ai 15 anni, ma niente di che.... niente penetrazioni... solo preliminari. Lo succhiavo, ma poi mi venivano addosso.
    Intorno ai 18 anni avevo poi conosciuto un ragazzo (lui di 25). Avevamo passato parecchi giorni a scambiare messaggi e a dirci porcate fin quando non si decide di incontrarsi a casa sua. Nel frattempo lui mi aveva anche chiesto se io avessi mai bevuto sborra. Gli avevo risposto di no.. che mi sarebbe piaciuto provare, ma che ero anche un po' timoroso perché non sapevo se mi sarebbe piaciuto il sapore. Ci continuiamo a scambiare messaggi fino al giorno dell'incontro e lui mi chiede se avessi voluto provare a bere sborra e io alla fine gli avevo risposto di no, che anche se ero curioso non me la sentivo di provare.

    Ci si incontra a casa sua. Solite cose... ci si spoglia e ci si diverte un po'. Baci, lo lecco un po', gli lecco i piedi e mi metto a succhiarglielo. Dopo un lungo pompino, senza dirmi nulla, inizia a schizzarmi abbondantemente in bocca. Mi tiene la testa attaccata al suo cazzo, senza troppa forza, e capisco che ormai è fatta. Ho la bocca piena di sborra e la ingoio.
    Devo ammettere che è stata una bella esperienza e da lì la sborra ha iniziato a piacermi.
     
    Top
    .
  5. amante69
     
    .

    User deleted


    E' quasi impossibile sborrare così all'improvviso senza che il partner se ne accorda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,265

    Status
    Offline
    Mai successo
     
    Top
    .
  7. Titanico2
     
    .

    User deleted


    Non avviso mai quando durante un pompino sto per sborrare...mi diverte troppo vedere la reazione che hanno le ragazze in quel momento...poi faccio finta che è stata una cosa così improvvisa che non ho fatto in tempo ad accorgemene e mi scuso...è sempre finito tutto con una risata di entrambi
     
    Top
    .
  8. Mr.No78
     
    .

    User deleted


    Successo quando ero più giovane. E molte si incazzavano...
    Adesso avviso sempre,anche con la mia donna,ma solo per rendere la cosa più eccitante con le parole,a lei piace ricevere...
     
    Top
    .
  9. Smile-man
     
    .

    User deleted


    Io con L attuale ragazza..
    Era la nostra “prima” esperienza insieme....
    L ho avvisata che stavo per...,lei mi ha guardato e ha aumentato....
    Beh....è stato qualcosa di spettacolare....
    Ora,ogni volta che succede,mi guarda e con gli occhi mi acconsente....
    Bellissimo!
    Con gli uomini non mi va...
    Forse perché rispetto lei è lascio a lei questa pratica....😜
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    105

    Status
    Offline
    quando si sa di poterlo fare, penso sia veramente il top.
     
    Top
    .
  11. ste 97
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sborrare in bocca soprattutto senza preavviso è il top per me ... L'ho sempre fatto e sono state e stati tutti contenti e hanno sempre ingoiato tutto con veri piacere ... Forse mi è andata sempre bene 😂 cmq il bello del pompino è proprio li al quel punto io adoro prendere la loro testa con forza e attaccarla al mio cazzo senza lasciare neanche un po di spazio fino a quasi soffocare fino a quando nn vedo sbrodolare di sborro la loro bocca solo a quel punto lascio la loro testa ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,253
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    A me piacerebbe che mi obbligassero a farlo con la forza, tenendomi la testa e spingendo il cazzo in gola. Solo l'idea mi eccita.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,021

    Status
    Offline
    Io avverto in genere, e ce chi non si ferma... è sicuramente più apprezzabile
     
    Top
    .
  14. supermarkus102
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei essere obbligato così
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,430
    Location
    Sud

    Status
    Offline
    La mia ex lo ingoiava sempre mentre il mio attuale ragazzo gli va di essere sborrato in faccia ma non in bocca.. dice che il mio sperma ha un odore intenso.. da una parte capisco però bah..
     
    Top
    .
312 replies since 9/10/2017, 17:43   42048 views
  Share  
.
Top