Esibizionismo negli spogliatoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,549
    Location
    Nelle campagne intorno alla Capitale

    Status
    Anonymous
    Mi piace mostrare il fisico, e stare nudo, non mi faccio problemi a rimanere nudo negli spogliatoi e non nascondo un certo piacere a sentire gli occhi addosso degli altri, così come apprezzamenti espliciti. Non mi sono mai trovato "duro" in queste occasioni ma da ragazzo a scuola ogni tanto si facevano confronti e gare di misure e allora era d'obbligo un bel durello per l'occasione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Un anno fa nella palestra dove vado io ci andava sempre un ragazzo romeno. Alto e ben messo. Mai incontrato sotto la doccia ma una volta mi stavo cambiando e lui era li, a lavarsi. Uscito, si è blandamente asciugato e poi ha fatto tutto lo spogliatoio nudo x raggiungere il suo armadietto. Un cazzo che a riposo sarà stato di 13-15 cm.... ovviamente sono tornato spesso a caso nei suoi ‘orari’. Un vero esibizionista.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Naked Archer @ 10/9/2019, 19:53) 
    Mi piace mostrare il fisico, e stare nudo, non mi faccio problemi a rimanere nudo negli spogliatoi e non nascondo un certo piacere a sentire gli occhi addosso degli altri, così come apprezzamenti espliciti. Non mi sono mai trovato "duro" in queste occasioni ma da ragazzo a scuola ogni tanto si facevano confronti e gare di misure e allora era d'obbligo un bel durello per l'occasione.

    Qualcosa di interessante da dichiarare? :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,549
    Location
    Nelle campagne intorno alla Capitale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agentX @ 11/9/2019, 10:47) 
    CITAZIONE (The Naked Archer @ 10/9/2019, 19:53) 
    Mi piace mostrare il fisico, e stare nudo, non mi faccio problemi a rimanere nudo negli spogliatoi e non nascondo un certo piacere a sentire gli occhi addosso degli altri, così come apprezzamenti espliciti. Non mi sono mai trovato "duro" in queste occasioni ma da ragazzo a scuola ogni tanto si facevano confronti e gare di misure e allora era d'obbligo un bel durello per l'occasione.

    Qualcosa di interessante da dichiarare? :)

    Che le vincevo sempre queste gare da ragazzo. :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Cosa fate esattamente voi dopo la doccia, per rimanere nudi e fare gli esibizionisti? Dove vado io, alcuni, finita la doccia mettono l'accappatoio e senza asciugarsi prima o facendolo in modo blando, vanno direttamente ad asciugarsi i capelli lasciando l'accappatoio aperto, chi si asciuga e va nudo ad usare il phon, chi fa avanti e indietro nudo tra doccia e spogliatoio dimenticando qualcosa nell'armadietto, chi finita la doccia, usa un telo, come me, per asciugarsi, e va sulla panca, lasciando il telo che scopre il pisello, chi sta a parlare nudo con qualche amico.
     
    Top
    .
  6. mn97
     
    .

    User deleted


    Io mi spoglio totalmente e metto l accappatoio piegato sul braccio e vado in doccia. Al ritorno arrivato avanti al mio armadietto tolgo l accappatoio e mi asciugo e mi rivesto lentamente. Talvolta guardo anche il cellulare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Ricordo un tizio che si fermava, dopo essersi asciugato, nudo davanti allo specchio a farsi la barba o pettinarsi. Il tizio purtroppo non lo vedo da mesi, peccato. Ha sui 28-30....un arnese a riposo enorme, che faceva proprio l’arco ed era massiccio, veramente largo. Chissá perchè era esibizionista 😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mn97 @ 11/9/2019, 12:01) 
    Io mi spoglio totalmente e metto l accappatoio piegato sul braccio e vado in doccia. Al ritorno arrivato avanti al mio armadietto tolgo l accappatoio e mi asciugo e mi rivesto lentamente. Talvolta guardo anche il cellulare.

    Anch'io faccio più o meno così.
     
    Top
    .
  9. mn97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Promethéus @ 11/9/2019, 12:09) 
    CITAZIONE (mn97 @ 11/9/2019, 12:01) 
    Io mi spoglio totalmente e metto l accappatoio piegato sul braccio e vado in doccia. Al ritorno arrivato avanti al mio armadietto tolgo l accappatoio e mi asciugo e mi rivesto lentamente. Talvolta guardo anche il cellulare.

    Anch'io faccio più o meno così.

    Io non sono esibizionista mi comporto normalmente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,496
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mn97 @ 11/9/2019, 12:12) 
    CITAZIONE (Promethéus @ 11/9/2019, 12:09) 
    Anch'io faccio più o meno così.

    Io non sono esibizionista mi comporto normalmente.

    Ami la nudità, che è cosa ben diversa
     
    Top
    .
  11. mn97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sauvages @ 11/9/2019, 18:36) 
    CITAZIONE (mn97 @ 11/9/2019, 12:12) 
    Io non sono esibizionista mi comporto normalmente.

    Ami la nudità, che è cosa ben diversa

    Esatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (youtubino2 @ 10/9/2019, 16:32) 
    Ieri sera nello spogliatoio c'erano due ragazzi che dopo l'allenamento si sono spogliati completamente, e nudi come vermi, sono andati ai lavandini e si sono fatti la barba con molta non chalance, poi sono andati sotto la doccia

    Ho già parlato nel forum che ho un amico particolarmente esibizionista che fa di tutto per stare nudo il più a lungo possibile. dopo aver visto questi due tipi radersi completamente nudi, ha detto che vuole provare anche lui, ora vedo se fargli compagnia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    215
    Location
    Biella

    Status
    Offline
    CITAZIONE (youtubino2 @ 1/10/2019, 14:16) 
    CITAZIONE (youtubino2 @ 10/9/2019, 16:32) 
    Ieri sera nello spogliatoio c'erano due ragazzi che dopo l'allenamento si sono spogliati completamente, e nudi come vermi, sono andati ai lavandini e si sono fatti la barba con molta non chalance, poi sono andati sotto la doccia

    Ho già parlato nel forum che ho un amico particolarmente esibizionista che fa di tutto per stare nudo il più a lungo possibile. dopo aver visto questi due tipi radersi completamente nudi, ha detto che vuole provare anche lui, ora vedo se fargli compagnia

    ottimo inizio...
     
    Top
    .
447 replies since 11/5/2017, 23:11   51940 views
  Share  
.
Top