Esibizionismo negli spogliatoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Hard
    Posts
    5,976
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nudista69 @ 11/6/2019, 07:17) 
    bè dai… però continuiamo a fare un po' gli esibizionisti negli spogliatoi. La nudità comune non è esibizionismo, ma certi atteggiamenti, cavolo che belli che sono da vedere e fare. Poggiare il piede sulla panca vicino al tuo interlocutore, chinarsi a gambe aperte per raccogliere qualcosa dal pavimento. Rendere il pisello barzotto col rischio di un'erezione e state tranquilli che tutti sono li che attendono di vederla. Passarsi le dita sul buchetto in doccia per lavarsi bene… e chi ne ha di più le mette tutte.

    Il "manuale del piccolo esibizionista"😅😅
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,478
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eolob @ 11/6/2019, 08:31) 
    CITAZIONE (Nudista69 @ 11/6/2019, 07:17) 
    bè dai… però continuiamo a fare un po' gli esibizionisti negli spogliatoi. La nudità comune non è esibizionismo, ma certi atteggiamenti, cavolo che belli che sono da vedere e fare. Poggiare il piede sulla panca vicino al tuo interlocutore, chinarsi a gambe aperte per raccogliere qualcosa dal pavimento. Rendere il pisello barzotto col rischio di un'erezione e state tranquilli che tutti sono li che attendono di vederla. Passarsi le dita sul buchetto in doccia per lavarsi bene… e chi ne ha di più le mette tutte.

    Il "manuale del piccolo esibizionista"😅😅

    fantastico questo manualetto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veronafree @ 15/6/2019, 15:43) 
    CITAZIONE (eolob @ 11/6/2019, 08:31) 
    Il "manuale del piccolo esibizionista"😅😅

    fantastico questo manualetto

    ... Comunque è vero... 😀
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nudista69 @ 11/6/2019, 07:17) 
    bè dai… però continuiamo a fare un po' gli esibizionisti negli spogliatoi. La nudità comune non è esibizionismo, ma certi atteggiamenti, cavolo che belli che sono da vedere e fare. Poggiare il piede sulla panca vicino al tuo interlocutore, chinarsi a gambe aperte per raccogliere qualcosa dal pavimento. Rendere il pisello barzotto col rischio di un'erezione e state tranquilli che tutti sono li che attendono di vederla. Passarsi le dita sul buchetto in doccia per lavarsi bene… e chi ne ha di più le mette tutte.

    parole sante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    Voglio inoltre condividere con voi la mia prima volta in uno spogliatoio maschile nella piscina che ho frequentato oggi con alcuni amici.
    Ovviamente mi soffermo sulla parte finale della giornata dopo sono andato nello spogliatoio maschile per docciarmi e cambiarmi. Beh la prima volta è stata vissuta con assoluta normalita' e tranquillita'. Ho preferito le docce '' chiuse'' e mi son lavato tutto nudo ovviamente e indossato le mutande stesso dentro . All'uscita intanto ho visto il primo pisello altrui, di un tizio, tra l'altro molto carino, abbronzato, fisicato e barzotto. Aveva pure un bel culetto vi diro' e ogni tanto un'occhiata gliel'ho data. Compreso quando stavo asciugandomi i capelli e lo vedevo allo specchio essendo dietro di me. Non erano tutti nudi . Qualche pudico c'è stato come c'è stato anche un ragazzo in sovrappeso con un'enorme pancia che gli nascondeva perfino il pisello, lui tutto nudo. Poi avevo dimenticato il mio bagnoschiuma nella doccia e tornando nella zona docce ho intravisto due tipi tutti nudi , uno di fronte all'altro, sotto la doccia, che si lavavano e parlavano con assoluta naturalezza, quella complicita' mi ha colpito.
    Questa insomma la mia prima visione di cazzi altrui... e prima volta in uno spogliatoio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Hard
    Posts
    5,976
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 16/6/2019, 22:25) 
    Voglio inoltre condividere con voi la mia prima volta in uno spogliatoio maschile nella piscina che ho frequentato oggi con alcuni amici.
    Ovviamente mi soffermo sulla parte finale della giornata dopo sono andato nello spogliatoio maschile per docciarmi e cambiarmi. Beh la prima volta è stata vissuta con assoluta normalita' e tranquillita'. Ho preferito le docce '' chiuse'' e mi son lavato tutto nudo ovviamente e indossato le mutande stesso dentro . All'uscita intanto ho visto il primo pisello altrui, di un tizio, tra l'altro molto carino, abbronzato, fisicato e barzotto. Aveva pure un bel culetto vi diro' e ogni tanto un'occhiata gliel'ho data. Compreso quando stavo asciugandomi i capelli e lo vedevo allo specchio essendo dietro di me. Non erano tutti nudi . Qualche pudico c'è stato come c'è stato anche un ragazzo in sovrappeso con un'enorme pancia che gli nascondeva perfino il pisello, lui tutto nudo. Poi avevo dimenticato il mio bagnoschiuma nella doccia e tornando nella zona docce ho intravisto due tipi tutti nudi , uno di fronte all'altro, sotto la doccia, che si lavavano e parlavano con assoluta naturalezza, quella complicita' mi ha colpito.
    Questa insomma la mia prima visione di cazzi altrui... e prima volta in uno spogliatoio

    Beh... niente male come inizio! No?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,065
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Scusate, ma a questo punto ho una domanda:

    ma se nelle vostre strutture esistono docce con sportello, box dove cambiarsi, ed è anche vietato stare nudi..
    Ma allora che cacchio esistono a fare gli spogliatoi MASCHILI e FEMMINILI ???? :blink:
    In quelle strutture ne basterebbe uno comune, e stop, così soldi risparmiati e discussioni evitate. :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,478
    Location
    verona

    Status
    Offline
    eh no il cameratismo maschile non può avere fighette in giro dai
     
    Top
    .
  9. Nudista69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronafree @ 18/6/2019, 17:46) 
    eh no il cameratismo maschile non può avere fighette in giro dai

    concordo anch'io. Il cameratismo maschile non può avere donzelle attorno.
     
    Top
    .
  10. Nudista69
     
    .

    User deleted


    Comunque, anche domenica, mi sono trovato in Austria in una piscina e ci stava solo un grande spogliatoio comune M/F indistintamente. Infanti, adolescenti, grandi, coppie, fratelli, parenti, belli brutti senza alcuna distinzione e oscenità. Molta naturalezza anche se occhio attento percepisce i lievi movimenti di esibizionismo sia maschile che femminile. O forse sono nella nostra testa ? Poco importa, se sono positivi, semplici e belli da vedere ben vengano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente Certificato-Esibizionista
    Posts
    780
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Mi piace guardare e farmi guardare, e non sono l'unico nella palestra che frequento, mi capita anche di mostrarmi in erezione e di ricevere attenzioni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Hard
    Posts
    5,976
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gixx95 @ 8/7/2019, 21:03) 
    Mi piace guardare e farmi guardare, e non sono l'unico nella palestra che frequento, mi capita anche di mostrarmi in erezione e di ricevere attenzioni

    Wooowww che palestra frequenti??😎😂
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gixx95 @ 8/7/2019, 21:03) 
    Mi piace guardare e farmi guardare, e non sono l'unico nella palestra che frequento, mi capita anche di mostrarmi in erezione e di ricevere attenzioni

    Fai qualche esempio di attenzioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    785
    Location
    Emilia

    Status
    Anonymous
    Qualche mese fa, durante il rientro in spogliatoio dopo l'allenamento, ho notato uno dei trainer della palestra che si asciugava così accuratamente da procurarsi un'evidente erezione. L'essermi soffermato a guardarlo non lo ha fatto proprio desistere. Ha proseguito con molta naturalezza mettendo in maggiore evidenza il bell'arnese.
    Il contatto tra noi due è rimasto visivo ma il ricordo è duraturo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (On-and @ 21/7/2019, 23:07) 
    Qualche mese fa, durante il rientro in spogliatoio dopo l'allenamento, ho notato uno dei trainer della palestra che si asciugava così accuratamente da procurarsi un'evidente erezione. L'essermi soffermato a guardarlo non lo ha fatto proprio desistere. Ha proseguito con molta naturalezza mettendo in maggiore evidenza il bell'arnese.
    Il contatto tra noi due è rimasto visivo ma il ricordo è duraturo!

    Ci sono dei PT che vengono nello spogliatoio comune nonostante (almeno nella mia palestra) avrebbero degli spogliatoi a loro dedicati. E secondo me lo fanno per puro esibizionismo.
     
    Top
    .
447 replies since 11/5/2017, 23:11   51940 views
  Share  
.
Top