La cosa più spinta fatta con dei parenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    249

    Status
    Offline
    In privato a chi vuole
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    696
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryansimmons2108 @ 13/1/2024, 18:36) 
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 11/1/2024, 12:47) 
    Bel porco precoce che eri ;).
    Come è partita la cosa? E come si è sviluppata?
    Ti va di raccontarci?

    quando volete

    Ok, raccontaci.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    299

    Status
    Offline
    Io da ragazzetto iniziai a toccare il cazzo di mio fratello che dormiva… continuo a far finta di dormire ma li venne duro… e bagnato… ma poi smisi!! Chi sa perché?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,751

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gohan84 @ 14/1/2024, 10:25) 
    Io da ragazzetto iniziai a toccare il cazzo di mio fratello che dormiva… continuo a far finta di dormire ma li venne duro… e bagnato… ma poi smisi!! Chi sa perché?!

    Ti è mancato il coraggio... comunque l'ho fatto pure io 😉
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mistery @ 12/1/2024, 23:10) 
    Io e mia madre abbiamo iniziato a scopare qualche tempo fa, oggi i volta che possiamo ci divertiamo insieme, l'ultima settimana e mezzo delle vacanze natalizie sono partito con amici, prima di partire mio padre mi trovo che stavo scopado mia madre mentre era a pecora e lui mentre io ero dietro si fece fare un pompino, quando sono tornato a casa mia madre era in calore non aveva scopato per tutto il tempo della mia assenza visto che anche mio padre era partito per lavoro, quando sono tornato il tempo di entrare in casa e lei mi ha subito portato nella sua camera per scopare e mi ha tenuto lì per un pomeriggio e una serata, fino a quando non è arrivato mio padre che ci ha trovati un altra volta nella stessa posizione di prima e lui si è fatto fare un altra volta il pompino mentre io la cavalcavo da dietro ma la cosa non è finita qui abbiamo continuato a fare altro e molte altre posizioni

    Ma si possono sempre leggere robe assurde da questo tipo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Segoni @ 13/1/2024, 18:37) 
    Segato per anni i miei cugini più grandi

    Raccontaci

    CITAZIONE (Segoni @ 13/1/2024, 18:53) 
    In privato a chi vuole

    Certo raccontami
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    696
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 14/1/2024, 11:15) 
    CITAZIONE (Mistery @ 12/1/2024, 23:10) 
    Io e mia madre abbiamo iniziato a scopare qualche tempo fa, oggi i volta che possiamo ci divertiamo insieme, l'ultima settimana e mezzo delle vacanze natalizie sono partito con amici, prima di partire mio padre mi trovo che stavo scopado mia madre mentre era a pecora e lui mentre io ero dietro si fece fare un pompino, quando sono tornato a casa mia madre era in calore non aveva scopato per tutto il tempo della mia assenza visto che anche mio padre era partito per lavoro, quando sono tornato il tempo di entrare in casa e lei mi ha subito portato nella sua camera per scopare e mi ha tenuto lì per un pomeriggio e una serata, fino a quando non è arrivato mio padre che ci ha trovati un altra volta nella stessa posizione di prima e lui si è fatto fare un altra volta il pompino mentre io la cavalcavo da dietro ma la cosa non è finita qui abbiamo continuato a fare altro e molte altre posizioni

    Ma si possono sempre leggere robe assurde da questo tipo

    Spero che abbia semplicemente confuso la realtà con l'immaginazione, perchè se aveva speranza che la gente credesse che quanto scritto fosse realmente accaduto, ho delle spiacevoli notizie da dargli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,564
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Più che immaginazione ...a me sembra vero e proprio delirio ! 😱😱😱😱
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    472

    Status
    Offline
    a me è capitato scherzando con mia cugina che lei mi cadesse sul bacino suo culo su mio cazzo e stesse li iniziando a muoversi lenta, da li nessun dialogo nessuno sguardo inizialmente, poi dopo un po è finita li, bellissimo godimento. Io sono venuto così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    696
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alwayshard82 @ 16/1/2024, 10:17) 
    a me è capitato scherzando con mia cugina che lei mi cadesse sul bacino suo culo su mio cazzo e stesse li iniziando a muoversi lenta, da li nessun dialogo nessuno sguardo inizialmente, poi dopo un po è finita li, bellissimo godimento. Io sono venuto così

    Wow!
    Anni tuoi e suoi?
    Ma sei venuto mentre lei era sopra? Spiegaci bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Il massimo che ho fatto con mio fratello ed amici è stato misurarcelo, vedere chi c'è l'aveva più lungo (7/8 anni) , mi ricordo che ho spiato qualche volte mai madre mentre faceva pipi, volevo vedere cosa ci fosse lì sotto, ma ero molto piccolo, forse 5/6 anni.. ma non mi è mai passata per la testa alcuna fantasia.. trovo eccitanti però quelle di qualche utente letto qui sopra..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Leggendo tutte e 110 pagine di commenti mi hanno eccitato i racconti tra figlio/madre e mi è venuta in mente la mia vicina, madre single 45 anni (credo, anno più anno meno) e figlio di 19 .. lei una gran figa, bella e bel fisico sportivo, se fossi in lui qualche sega pensandola me la farei(magari anche lo fa)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,251

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alwayshard82 @ 16/1/2024, 10:17) 
    a me è capitato scherzando con mia cugina che lei mi cadesse sul bacino suo culo su mio cazzo e stesse li iniziando a muoversi lenta, da li nessun dialogo nessuno sguardo inizialmente, poi dopo un po è finita li, bellissimo godimento. Io sono venuto così

    Ti ha fatto venire?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 15/1/2024, 18:24) 
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 14/1/2024, 11:15) 
    Ma si possono sempre leggere robe assurde da questo tipo

    Spero che abbia semplicemente confuso la realtà con l'immaginazione, perchè se aveva speranza che la gente credesse che quanto scritto fosse realmente accaduto, ho delle spiacevoli notizie da dargli.

    se leggete tutti i suoi messaggi, tutte robe strane e impossibili...dicesse che ama fantasticare e immaginare almeno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,217

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerrino2 @ 22/1/2024, 16:52) 
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 15/1/2024, 18:24) 
    Spero che abbia semplicemente confuso la realtà con l'immaginazione, perchè se aveva speranza che la gente credesse che quanto scritto fosse realmente accaduto, ho delle spiacevoli notizie da dargli.

    se leggete tutti i suoi messaggi, tutte robe strane e impossibili...dicesse che ama fantasticare e immaginare almeno

    Ma certo che sono tutte cose strane e inimmaginabili.. Bisogna riconoscergli che ha una grande fantasia
     
    Top
    .
1774 replies since 18/2/2017, 18:09   353988 views
  Share  
.
Top