Doccia nello spogliatoio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nudo e rivolto al mio pubblico. Io sono qui guardatemi!
    40.64%
    560
  • nudo, non faccio caso chi ho intorno.
    39.99%
    551
  • nudo, ma mi volto verso il muro. Nessuno deve vedermi il pisellino.
    7.84%
    108
  • ma sei matto? Io la doccia la faccio a casa!
    6.53%
    90
  • rigorosamente con slip o costume.
    3.41%
    47
  • ..... altro (specificare)
    1.60%
    22
Guests cannot vote (Voters: 1,378)

Doccia nello spogliatoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Hard
    Posts
    8,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scandal78 @ 27/8/2023, 14:35) 
    CITAZIONE (Andy5 @ 27/8/2023, 13:49) 
    Se… chiamano l’esercito se un papà entra nello spogliatoio femminile 🤣🤣🤣 comunque si lo fanno apposta…

    Qualche anno fa sono stato in una spa a Berlino, gli spogliatoi erano unici... lo scrivo giusto per mettere in luce il diverso approccio culturale. Ovviamente nella sauna divieto di indossare il costume.

    E bhe certo la cultura gioca un fattore predominante, nei paesi Arabi la donna deve coprirsi il volto ed in Giappone trovi i vibratori al supermercato 🤣🤣🤣 il mondo è così
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andy5 @ 27/8/2023, 14:44) 
    CITAZIONE (scandal78 @ 27/8/2023, 14:35) 
    Qualche anno fa sono stato in una spa a Berlino, gli spogliatoi erano unici... lo scrivo giusto per mettere in luce il diverso approccio culturale. Ovviamente nella sauna divieto di indossare il costume.

    E bhe certo la cultura gioca un fattore predominante, nei paesi Arabi la donna deve coprirsi il volto ed in Giappone trovi i vibratori al supermercato 🤣🤣🤣 il mondo è così

    Tutto vero, ovviamente io vorrei essere un pochino più "nordico".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Hard
    Posts
    8,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scandal78 @ 27/8/2023, 15:00) 
    CITAZIONE (Andy5 @ 27/8/2023, 14:44) 
    E bhe certo la cultura gioca un fattore predominante, nei paesi Arabi la donna deve coprirsi il volto ed in Giappone trovi i vibratori al supermercato 🤣🤣🤣 il mondo è così

    Tutto vero, ovviamente io vorrei essere un pochino più "nordico".

    Effettivamente c’e una grande ipocrisia sulla nudità perché sappiamo benissimo come siamo fatti e pure si deve nascondere chi sa forse un giorno molto lontano si supererà pure questo tabù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    4,077
    Location
    italia

    Status
    Offline
    C'è più erotismo a vedersi in mutande che nudi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redhard @ 27/8/2023, 18:45) 
    C'è più erotismo a vedersi in mutande che nudi

    Sì ma è una questione più di praticità e igiene che altro. Il 99,99% degli uomini non mi trova erotico né nudo né in mutande, ma la doccia in palestra io la faccio principalmente per togliere il sudore o il cloro della piscina, mica per rimorchiare, e voglio farlo come si deve. O comunque farla in mutande per una mia questione di pudore, non degli altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    578
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itaskov @ 27/8/2023, 18:49) 
    CITAZIONE (redhard @ 27/8/2023, 18:45) 
    C'è più erotismo a vedersi in mutande che nudi

    Sì ma è una questione più di praticità e igiene che altro. Il 99,99% degli uomini non mi trova erotico né nudo né in mutande, ma la doccia in palestra io la faccio principalmente per togliere il sudore o il cloro della piscina, mica per rimorchiare, e voglio farlo come si deve. O comunque farla in mutande per una mia questione di pudore, non degli altri.

    Sono d'accordo con te, tranne che per il 99,99%. Non ci credo. Un po' di autostima, dai! :b:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark maturo @ 27/8/2023, 18:56) 
    CITAZIONE (itaskov @ 27/8/2023, 18:49) 
    Sì ma è una questione più di praticità e igiene che altro. Il 99,99% degli uomini non mi trova erotico né nudo né in mutande, ma la doccia in palestra io la faccio principalmente per togliere il sudore o il cloro della piscina, mica per rimorchiare, e voglio farlo come si deve. O comunque farla in mutande per una mia questione di pudore, non degli altri.

    Sono d'accordo con te, tranne che per il 99,99%. Non ci credo. Un po' di autostima, dai! :b:

    Diciamo 90? Tolti gli etero e quelli per cui "non sono il tipo" non ne rimangono tanti 😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    578
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itaskov @ 27/8/2023, 18:57) 
    CITAZIONE (Shark maturo @ 27/8/2023, 18:56) 
    Sono d'accordo con te, tranne che per il 99,99%. Non ci credo. Un po' di autostima, dai! :b:

    Diciamo 90? Tolti gli etero e quelli per cui "non sono il tipo" non ne rimangono tanti 😅

    Va già meglio, dai! ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,243
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polifroniroberto @ 27/8/2023, 12:39) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 27/8/2023, 12:35) 
    Sì ma si può essere altruisti in tanti altri modi, a me 'ste cose fanno semplicemente incazzare, perché se lo facesse un uomo nello spogliatoio femminile gli salterebbero tutte addosso(come MINIMO) e partirebbero denunce per molestie, stupro, femminicidio e genocidio. Invece se lo fa una donna va bene. Però ehi, noi siamo la categoria privilegiata, il patriarcato, bla bla bla.

    Ma dai dai!

    (scusate per lo sfogo ma su queste cose ho il dente avvelenato che tra un po' divento un cobra!) :alienff:

    Hai ragione da vendere, però guarda il lato positivo, farsi vedere nello spogliatoio completamente nudi da una donna a me fa sentire ancora più maschio soprattutto se sono sudato :P

    A me NO, fa solo girare i coglioni, basterebbe che i bambini piccoli li facciamo andare nello spogliatoio femminile dove vengono gestiti dalle mamme
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Member
    Posts
    4,621

    Status
    Online
    CITAZIONE (Polifroniroberto @ 27/8/2023, 12:39) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 27/8/2023, 12:35) 
    Sì ma si può essere altruisti in tanti altri modi, a me 'ste cose fanno semplicemente incazzare, perché se lo facesse un uomo nello spogliatoio femminile gli salterebbero tutte addosso(come MINIMO) e partirebbero denunce per molestie, stupro, femminicidio e genocidio. Invece se lo fa una donna va bene. Però ehi, noi siamo la categoria privilegiata, il patriarcato, bla bla bla.

    Ma dai dai!

    (scusate per lo sfogo ma su queste cose ho il dente avvelenato che tra un po' divento un cobra!) :alienff:

    Hai ragione da vendere, però guarda il lato positivo, farsi vedere nello spogliatoio completamente nudi da una donna a me fa sentire ancora più maschio soprattutto se sono sudato :P

    Va beh che dopo qualche estate di spiaggia nudista mi sono abituato a essere visto nudo anche da una donna, rimane il fatto che sono gay e quindi non so di cosa parli! :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    205
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dicklover @ 27/8/2023, 21:49) 
    CITAZIONE (Polifroniroberto @ 27/8/2023, 12:39) 
    Hai ragione da vendere, però guarda il lato positivo, farsi vedere nello spogliatoio completamente nudi da una donna a me fa sentire ancora più maschio soprattutto se sono sudato :P

    Va beh che dopo qualche estate di spiaggia nudista mi sono abituato a essere visto nudo anche da una donna, rimane il fatto che sono gay e quindi non so di cosa parli! :lol:

    Bah, io sono etero curioso. quindi come ho già scritto in un altro post dicendo che la responsabile della palestra in cui vado mi ha detto di lasciare la porta aperta dello spogliatoio per far circolare l'aria e di non preoccuparmi perchè da li non passa nessuna, io la lascio aperta. In realtà lei passa sempre li vicino e guarda dentro. Una volta ha anche infilato la testa dentro per guardare meglio. E' chiaro che questo suo atteggiamento a qualcuno da' fastidio che sia etero o che sia gay, ma a me no. Fra l'altro si mette sempre davanti alla porta dello spogliatoio maschile quando è chiusa e una volta che è rimasta aperta a causa dell'andirivieni dei ragazzi mi ha visto completamente nudo sia di spalle che quando mi sono girato, frontale. Ma a me non ha dato fastidio anzi mi è venuto barzotto. Daltronde se hai visto le foto che ho postato nella discussione "le nostre palle" penso di noon dovermi vergognare di nulla. ;) :P :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    762
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me è capitato anche di leccare e annusare slip usati
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    205
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciellesette @ 28/8/2023, 11:46) 
    A me è capitato anche di leccare e annusare slip usati

    Leccare no,annusare si. Comunque non sono un tipo schizzinoso: l'altro giorno seduto su una panca c'era un ragazzo nero che stava maniando del riso condito che si era portato da casa e lo stava mangiando con le mani. siccome siamo amici me lo ha offerto e io mi sono seduto vicino a lui, ed ero nudo e sudato perchè dovevo fare ancora la doccia e ho mangiato dal suo stesso piatto conn le mani anch'io e gli ho detto grazie bro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,982
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polifroniroberto @ 28/8/2023, 12:45) 
    CITAZIONE (Ciellesette @ 28/8/2023, 11:46) 
    A me è capitato anche di leccare e annusare slip usati

    Leccare no,annusare si. Comunque non sono un tipo schizzinoso: l'altro giorno seduto su una panca c'era un ragazzo nero che stava maniando del riso condito che si era portato da casa e lo stava mangiando con le mani. siccome siamo amici me lo ha offerto e io mi sono seduto vicino a lui, ed ero nudo e sudato perchè dovevo fare ancora la doccia e ho mangiato dal suo stesso piatto conn le mani anch'io e gli ho detto grazie bro.

    Certo, hai fatto bene!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    Puglia

    Status
    Online
    Una domanda a tutti quelli che non si fanno la doccia in palestra dopo l'allenamento:

    Perché?

    Perché non la fate? Vorrei capirlo... Fa caldo, uscite tutti sudati, utilizzate macchine ed attrezzi sporchi ma la doccia no.
    Aiutatemi a capire 😅
     
    Top
    .
1233 replies since 17/11/2015, 15:16   87008 views
  Share  
.
Top