Orgia, il numero perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (handyman @ 24/9/2013, 00:33) 
    ho avuto belle esperienze sia con gruppi piccoli (3) che con gruppi più allargati (11). Meno si è e più ci si può concentrare l'uno sull'altro. Se il gruppo è numeroso, sarebbe bene che fosse tutta gente con un minimo di esperienza di gruppo, per far sì che la cosa riesca, perché si ha più "occhio" su dove andare a giocare e con chi e sui tempi

    11 wow un orgione praticamente!
     
    Top
    .
  2. Gulliver
     
    .

    User deleted


    Mai provata un'orgia, peccato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    145
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ...in tanti è bellissimo............sia con etero che con gay che ti coinvolgono....
     
    Top
    .
  4. the2b
     
    .

    User deleted


    Bhè il contorno uditivo, visivo e olfattivo è parte integrante dell'esperienza dell'orgia quindi...! Cmq 3 è sempre il numero perfetto (ma faccio difficoltà a considerarla una vera orgia in 3... è una questione di definizione quasi :D ). Anche in 5 non è male, almeno io mi ci sono trovato bene! A meno che non si raggiungano numeri importanti tipo gli 11 del posto precedente penso sia importante essere in numero dispari per far si che non si creino solo coppie... essendo dispari c'è un continuo rimescolamento!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the2b @ 6/10/2013, 16:53) 
    Bhè il contorno uditivo, visivo e olfattivo è parte integrante dell'esperienza dell'orgia quindi...! Cmq 3 è sempre il numero perfetto (ma faccio difficoltà a considerarla una vera orgia in 3... è una questione di definizione quasi :D ). Anche in 5 non è male, almeno io mi ci sono trovato bene! A meno che non si raggiungano numeri importanti tipo gli 11 del posto precedente penso sia importante essere in numero dispari per far si che non si creino solo coppie... essendo dispari c'è un continuo rimescolamento!

    Sì hai ragione il dispari è decisamente meglio... Comunque in ogni caso perché venga bene ci vuole esperienza...
     
    Top
    .
  6. amoreunicoamore
     
    .

    User deleted


    fatto varie volte e sempre in 3, una volta eravamo in 4 ma si creano due coppie e non è più orgia.
     
    Top
    .
  7. neoso
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto io più due donne e un uomo.. poi tutti contro tutti...
    peccato che non abbia :( mai provato..
     
    Top
    .
  8. marco.ravenna
     
    .

    User deleted


    direi 3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,397
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (handyman @ 24/9/2013, 00:33) 
    ho avuto belle esperienze sia con gruppi piccoli (3) che con gruppi più allargati (11). Meno si è e più ci si può concentrare l'uno sull'altro. Se il gruppo è numeroso, sarebbe bene che fosse tutta gente con un minimo di esperienza di gruppo, per far sì che la cosa riesca, perché si ha più "occhio" su dove andare a giocare e con chi e sui tempi

    Cavoli, undici persone??? Racconta qualcosa :D
     
    Top
    .
  10. handyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paperinik83 @ 9/10/2013, 16:23) 
    CITAZIONE (handyman @ 24/9/2013, 00:33) 
    ho avuto belle esperienze sia con gruppi piccoli (3) che con gruppi più allargati (11). Meno si è e più ci si può concentrare l'uno sull'altro. Se il gruppo è numeroso, sarebbe bene che fosse tutta gente con un minimo di esperienza di gruppo, per far sì che la cosa riesca, perché si ha più "occhio" su dove andare a giocare e con chi e sui tempi

    Cavoli, undici persone??? Racconta qualcosa :D

    che vuoi che ti racconti.... :rolleyes:

    ero in un parco di Milano. era una serata abbastanza "affollata" di uomini affamati di sesso (in piena estate...). girando e rigirando tra le frasche e i cespugli gli sguardi ammiccanti si erano incrociati con varie persone.
    Ammetto che non sapevo "chi scegliere" in quella occasione, erano davvero tanti quelli che mi piacevano e che si erano dimostrati disponibili.
    Ho dato il via alle danze con uno che era più spavaldo degli altri. Abbiamo cominciato con dei palpeggiamenti e una masturbazione reciproca tranquilla, senza troppo appartarci. Gli altri, ad uno a d uno si sono avvicinati, gli abbiamo fatto capire che ce ne poteva essere per tutti e ... da cosa nasce cosa... chi trombava, chi segava, chi succhiava, poi ci si alternava... tutti mezzi nudi... pensa se fossero passati dei poliziotti! ...via le uniformi! tutti in mucchio! ahahahah :lol:
     
    Top
    .
  11. marco1088
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda il massimo ideale è 4, se fossero di piu' si potrebbe giocare a scontro tra cazzi...!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,736
    Location
    vicenza

    Status
    Offline
    Già provato a tre, bisognerebbe provare a quattro!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco1088 @ 11/10/2013, 15:52) 
    per quanto mi riguarda il massimo ideale è 4, se fossero di piu' si potrebbe giocare a scontro tra cazzi...!

    Beh ma se c'è anche della figa... I cazzi non si scontrano, ognuno entra da una porta diversa..! :P
     
    Top
    .
  14. _cobrax_
     
    .

    User deleted


    Concordo con dd69
    Io l'ho fatto in una sauna Svizzera.........non ricordo il numero dei partecipanti


    Provare per credere
     
    Top
    .
  15. Jcum
     
    .

    User deleted


    mai provato, ma.. mi piacerebbe una situazione con 3 maschi e 2 donne
     
    Top
    .
35 replies since 16/9/2013, 08:09   1290 views
  Share  
.
Top