Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frog84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho 27 anni e sono di Roma. Premetto che sono totalmente eterosessuale, ma diciamo che ultimamente ho qualche fantasia, e non mi dispiacerebbe vedere attrezzi altrui

    Edited by bo-bo66 - 28/6/2012, 14:34
     
    Top
    .
  2. 5cents
     
    .

    User deleted


    Se modifichi l'ultima parte del tuo post è meglio: sai, per evitare richiami dai moderatori.

    Benvenuto, e buona giornata ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    67,420
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao concittadino, ben arrivato tra noi!!!

    Ti ho modificato leggerissimamente il finale della presentazione.

    Se lo desideri c'é l'area "Annunci e incontri" che potrai consultare o nella quale potrai inserire un tuo annuncio di ricerca.

    Leggi il regolamento generale del Forum, mi raccomando...
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    3,073
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    benvenuto caro amico
     
    Top
    .
  5. frog84
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti. CHe cosa avevo scritto che già mi sono scordato? Detto questo scusate :)

    E soprattutto ancora non posso accedere alla sezione incontri, come in molte altre. Devo aspettare per forza una settimana dal momento dell'iscrizione?
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Caro amico,intanto ben arrivato.
    Non posso che quotare gli amici del forum.
    C'è un ottimo regolamento,quindi consultalo e,se ti rimangono dubbi,contatta i moderatori che ti potranno dare aiuto.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    67,420
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ...qualcosa inerente le visioni "on cam", nulla di osceno, ma meglio non stuzzicare...

    Ti ho fatto un bel "copia e incolla" delle norme per accedere alla sezione "annunci e incontri":

    Per accedere alla sezione ANNUNCI E INCONTRI non dovete fare altro che andare nella home page del CLUB DELLE SEGHE e scorrerla fino in fondo.
    Qui troverete i gruppi del forum contrassegnati da colori diversi e chiusi tra parentesi quadre, così:

    Statistiche
    Legenda gruppi: [Amministratore] [Moderatore Globale] [Utente certificato] [Utente con profilo e foto] [Hard] [Utente con profilo senza foto] [Annunci e Incontri] [Moderatore Sezioni] [Utente]

    Cliccate sul gruppo ANNUNCI e INCONTRI, vi si aprirà una finestra con un pulsante con su scritto ISCRIVITI. Cliccateci sopra e il gioco è fatto. Sarete iscritti e abilitati all'accesso alla sezione Annunci e Incontri.

    Ricordo che il gruppo è riservato ai soli maggiorenni e che chiunque si iscriva al gruppo stesso confermerà il raggiungimento della maggiore età e solleva staff e amministrazione da qualsiasi responsabilità in caso quanto sostenuto non sia vero!

    Sella sezione annunci potete mettere i vostri annunci liberamente specificando la città e cosa o chi cercate e anche il periodo temporale di riferimento (cerco dal/al o per il mese di.... ecc.). Gli utenti interessati vi potranno contattare tramite messaggio privato. Non potete inserire foto o numeri di telefono pena la cancellazione del topic e il ban immediato.

    NEL CASO IN CUI NON VENGA SPECIFICATO IL PERIODO DI VALIDITA', L'ANNUNCIO VERRA' CHIUSO TRASCORSO UN MESE DALLA SUA "PUBBLICAZIONE"


    Quello che ho fatto ora é un favore più unico che raro

    Se vuoi leggere ancora più notizie circa la sezione specifica clicca qui:

    https://clubdelleseghe.forumcommunity.net/?t=14166031

    Comunque non mi sembra assolutamente vi sia una limitazione temporale legata alla data di iscrizione. Puoi farlo subito se lo desideri. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    817

    Status
    Offline
    Ciaoo :) benvenuto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,676
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao caro amico concittadino ...... fatti sentire ... benvenuto !
     
    Top
    .
  10. campi89
     
    .

    User deleted


    ciao !!
     
    Top
    .
  11. NotTheSame
     
    .

    User deleted


    ciao collega romano
     
    Top
    .
  12. Ale21
     
    .

    User deleted


    benvenuto :)
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    30,754
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    seguire la fantasia e l'istinto porta sempre a piacevoli scoperte .....
    benvenuto! winksmiley02
     
    Top
    .
  14. frog84
     
    .

    User deleted


    Grazie della pazienza, e scusate ma anche se conosco bene il pc e navigo da una vita non so perchè i forum non li ho mai capiti, o perlomeno mi perdo sempre qualcosa o non trovo quello che cerco. Detto questo grazie a tutti del benvenuto
     
    Top
    .
  15. Franz87
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto
     
    Top
    .
23 replies since 28/6/2012, 10:43   148 views
  Share  
.
Top