Spiare le seghe altrui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flebo1972
     
    .

    User deleted


    ho fatto l 'obiettore e seguivo dei ragazzini di terza media a scuola:in palestra facevo ginnastica con loro e una volta mi sono avvicinato alla doccia per sciacquarmi e li ho visti che si segavano come dei forsennati.....e mi hanno fatto un'invidia pazzesca.
    purtroppo non ho partecipato (erano minorenni) ma l'occhio mi e' scappato e ho visto qualcuno con un uccello piu' grosso del mio.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flebo1972 @ 2/8/2011, 19:01) 
    ho fatto l 'obiettore e seguivo dei ragazzini di terza media a scuola:in palestra facevo ginnastica con loro e una volta mi sono avvicinato alla doccia per sciacquarmi e li ho visti che si segavano come dei forsennati.....e mi hanno fatto un'invidia pazzesca.
    purtroppo non ho partecipato (erano minorenni) ma l'occhio mi e' scappato e ho visto qualcuno con un uccello piu' grosso del mio.....

    Tornerei indietro solo per queste cose :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,397
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flebo1972 @ 2/8/2011, 19:01) 
    ho fatto l 'obiettore e seguivo dei ragazzini di terza media a scuola:in palestra facevo ginnastica con loro e una volta mi sono avvicinato alla doccia per sciacquarmi e li ho visti che si segavano come dei forsennati.....e mi hanno fatto un'invidia pazzesca.
    purtroppo non ho partecipato (erano minorenni) ma l'occhio mi e' scappato e ho visto qualcuno con un uccello piu' grosso del mio.....

    Ognuno per conto suo o reciprocamente?
     
    Top
    .
  4. flebo1972
     
    .

    User deleted


    ognuno il suo....
     
    Top
    .
  5. mn97
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn mi è mai capitato di spiare qualcuno mentre si fa una sega, deve essere una bella esperienza!!
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (youngrc @ 28/7/2011, 11:57) 
    eccitantissimo, alla visita militare ho visto uno che se lo menava, ero eccitatissimo e durissimo, ma ero troppo imbarazzato per aggiungermi alla compagnia

    Invece durante il militare,beccato un commilitone,che era di piantone notturno,e ci siamo segati poi insieme.
     
    Top
    .
  7. bakketto62
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe sorprendere qualcuno mentre si sega, peccato che non mi sia mai successo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    anke a me piacerebbe + che sorprendere spiare in segreto qualcuno ke si sega...mi segherei anke io
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    30,754
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    spiato non è il termine giusto ... non cerco appositamente il 'manovratore'.
    di vedere gete che si masturba, sì, parecchie volte.
    la più strana è stata su di una spiaggia, in parte nudista e in parte tessile.
    c'era un giovane uomo, sicuramente 'disurbato', che continuava a camminare avanti e indietro con il cazzo duro, masturbandosi.

    Edited by vince1949 - 4/10/2011, 14:33
     
    Top
    .
  10. .Judy
     
    .

    User deleted


    In piscina ogni tanto è capitato di vedere qualche gruppetto che si divertiva..
     
    Top
    .
  11. aboy
     
    .

    User deleted


    interessante...spiegateci meglio, se vi va! ;)
     
    Top
    .
  12. verona.verona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bakketto62 @ 4/10/2011, 12:52) 
    mi piacerebbe sorprendere qualcuno mentre si sega, peccato che non mi sia mai successo.

    eh...
     
    Top
    .
  13. jolli
     
    .

    User deleted


    Una volta da ragazzino,in un centro sportivo molto grande, all'aperto..
    Io giravo con la bicicletta nel centro,passando vicino a un materasso per il salto all' ostacolo, ho visto che c' era il fratello minore di un amico,che aveva i pantaloncini abbassati e si stava facendo una sega.Mi sono soffermato a guardarlo,lui mi ha visto,ma come nulla fosse a continuato ancora un po' a segarsi ,finche' :woot: e' venuto ,senza problemi davanti a me.
     
    Top
    .
  14. dan265
     
    .

    User deleted


    una volta dal buco della serratura, un mio amico... è stato spettacolare!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dan265 @ 5/10/2011, 12:14) 
    una volta dal buco della serratura, un mio amico... è stato spettacolare!!!

    Ma dove eravate, in gita?
     
    Top
    .
96 replies since 27/7/2011, 17:53   14425 views
  Share  
.
Top