Masturbazione in luogo pubblico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiopani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sempreduro92 @ 6/5/2011, 12:09) 
    negli spogliatoio della palestra è il massimo
    ma io ho provato anke nei bagni dell'autogrill!

    <_< stuzzicante :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    153

    Status
    Offline
    già molto
     
    Top
    .
  3. alessiopani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sempreduro92 @ 6/5/2011, 15:00) 
    già molto

    ma da soli o aiutati???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    153

    Status
    Offline
    no purtroppo solo
     
    Top
    .
  5. alessiopani
     
    .

    User deleted


    beh il fascinodi essere guardati... attizza molto... aumenta il piacere se si pensa di darne...
     
    Top
    .
  6. guido23
     
    .

    User deleted


    io in spiaggia libera. non è proprio una spiaggia nudisti, ma non fanno controlli e la gente è generalmente tutta di un determinato orientamento. Mi spoglio nudo e mi metto a girare con il cazzo moscio fra gli arbusti, facendomi guardare. Poi se trovo qualcuno che mi attira mi stendo sull'asciugamamo e mi metto il cappello con la visiera sulla faccia e inizio a strusciarmi le palle e il pisello. In genere si avvicinano tutte le volte, perchè io non li vedo e quindo si sentono più sicuri. La persona si avvicina lentamente, poi allunga la mano e inizia a segarmi il cazzo, e di lì la cosa degenera. XD
     
    Top
    .
  7. franbsx
     
    .

    User deleted


    ma scusate in posti come i camerini di un negozio ecc.. dopo che siete venuti uscite con la mano tutta sborrata come se niente fosse?
     
    Top
    .
  8. tvmarco
     
    .

    User deleted


    bellaoppure con il fazzoletto impiastricciato?
     
    Top
    .
  9. italissimo
     
    .

    User deleted


    :lol: ciao a tutti io mi masturbo spesso in macchina mentre guido ...è fantastico!
     
    Top
    .
  10. Night19
     
    .

    User deleted


    io mi sono mastarbata
    -nel bagno a casa di mia nonna..mi stendevo sul tappeto che aveva sotto il lavandino
    -a casa dell'altra nonna in cucina, mentre lei cucinava e mi dava le spalle ahahha ogni volta che si girava ritraevo le mani..ma non se ne è accorta per fortuna
    - in un bagno a scuola quando ero più piccola
    -nel letto di mia zia con le mie cugine che dormivano accanto a me e io stavo nel centro ahahah ogni volta che il letto tremava mi si mozzava il fiato
    - a teatro usando solo le gambe però..niente orgasmo in quell'occasione

    poi non so...se me ne ricordo altre le metto...cmq mi piace il rischio di essere scoperta...
     
    Top
    .
  11. italissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night19 @ 24/5/2011, 20:45) 
    io mi sono mastarbata
    -nel bagno a casa di mia nonna..mi stendevo sul tappeto che aveva sotto il lavandino
    -a casa dell'altra nonna in cucina, mentre lei cucinava e mi dava le spalle ahahha ogni volta che si girava ritraevo le mani..ma non se ne è accorta per fortuna
    - in un bagno a scuola quando ero più piccola
    -nel letto di mia zia con le mie cugine che dormivano accanto a me e io stavo nel centro ahahah ogni volta che il letto tremava mi si mozzava il fiato
    - a teatro usando solo le gambe però..niente orgasmo in quell'occasione

    poi non so...se me ne ricordo altre le metto...cmq mi piace il rischio di essere scoperta...

    il rischio aumenta l'eccitazione secondo me..a me capita speso quando sono in macchina e qualcuno mi vede ..la mia eccitazione va alle stelle:)
     
    Top
    .
  12. Night19
     
    .

    User deleted


    lo credo xd io in macchina non ho ancora mai provato :)
     
    Top
    .
  13. italissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night19 @ 24/5/2011, 21:21) 
    lo credo xd io in macchina non ho ancora mai provato :)

    se vuoi possiamo provarlo insieme..di dove sei?ti va di sentirci in privato?
     
    Top
    .
  14. gioacc
     
    .

    User deleted


    Visto che viene l'estate ... In mare, una bella sega a distanza ravvicinata ma non troppo, per gli amanti del rischio dovrebbe essere interessante ...
    L'ho fatto varie volte, guardando la spiaggia con la gente, ma a distanza di sicurezza; l'unica preoccupazione è non perdersi il costume: non saprei come cavarmela ...
     
    Top
    .
  15. µGurthµ
     
    .

    User deleted


    nell'aula della facoltà vuota non ce la facevo più.....bellissimo
     
    Top
    .
1462 replies since 27/4/2011, 12:42   107071 views
  Share  
.
Top