La porcata più grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ci_Piace
     
    .

    User deleted


    esperienze fantastiche (alcune) non c'è che dire....
    la mia, anche se magari non sarà nulla di sovversivo, ho riempito la mia ragazza di panna spray e l'ho leccata via tutta e lei con me...

    legata al letto bendata e fatto ciò che volevo... cose intriganti e un po diverse dal solito ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    394

    Status
    Offline
    mi sono fatto spompinare e segare da un'uomo in pineta al mare, mentre altri 4 uomini maturi guardavano segandosi..mi ha fatto schizzare e poi ha continuato a menarmelo...il mio pisello è rimasto duro anche dopo lo schizzo, ed ero talmento eccitato che dopo pochi minuti son venuto la seconda volta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Leggendo alcuni post mi viene da dire "madonna che boiate sparano" :P
     
    Top
    .
  4. gorilla70
     
    .

    User deleted


    sicuramente sega reciproca in sei , è successo almeno 15 anni fa , una sera d'estate in un bschetto buio eravamo tutti nudi e carezze baci e seghe, non altro, ma abbiamo continuato per parecchio tempo alla fine sborrata finale : eravamo tutti eccitati tantissimo e con tanta voglia
     
    Top
    .
  5. atleta77
     
    .

    User deleted


    Questa descritta qui è probabilmente la più "hard"..
    https://clubdelleseghe.forumcommunity.net/?t=55582952
     
    Top
    .
  6. Jcum
     
    .

    User deleted


    Se la raccontassi, temo che nessuno ci crederebbe. Francamente, se ci ripenso, mi pare che non sia mai realmente successo. Pero'.. :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jcum @ 2/12/2013, 16:48) 
    Se la raccontassi, temo che nessuno ci crederebbe. Francamente, se ci ripenso, mi pare che non sia mai realmente successo. Pero'.. :D

    racconta....racconta
     
    Top
    .
  8. Zunnolo
     
    .

    User deleted


    ne ho fatte molte di porcate
    - con un amico tra i 18 e 22 anni quando uscivamo e non rimediavamo nessuna ragazza ci si consolava tra di noi, inizialmente una bella sega a vicenda poi piano piano siamo arriavti a succhiarci e mettercelo nel culo.
    - la mia ex mi scopava con uno strapon
    - con la mia ex siamo andati alcune volte in prive, scopavamo in una stanza dove ci sono i buchi e altri da fuori infilavano i cazzi, lei li segava e li succhiava, una volta ne ho succhiato uno anche io.
     
    Top
    .
  9. maglian10
     
    .

    User deleted


    zunnolo sei un percellone! :-)
     
    Top
    .
  10. dd69
     
    .

    User deleted


    io penso che il massimo sia stata la relazione a 3 durata 2 anni io amico e ragazza, il fatto è che lei la vedo ancora ogni tanto, sposata ed ha un figlio, mentre l'amico si è disperso. Ma non ne abbimao mai parlato di questo archiviato come esperienza di gioventù.
     
    Top
    .
  11. Ozilmago
     
    .

    User deleted


    con un amico estero siamo andati a trans e l abbiamo inculcato insieme e mentre scopavo prendevo le palle di lui e gli tenevo il cazzo nel buco mentre mettevo il mio , m ha stupito quando lui ha fatto una sega al trans per farlo godere mentre mi spampinava ;-) vederlo che menava un cazzo m ha eccitato di bestia

    Edited by Ozilmago - 22/12/2013, 23:26
     
    Top
    .
85 replies since 23/1/2011, 17:08   21005 views
  Share  
.
Top