La porcata più grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,610
    Location
    monza

    Status
    Offline
    azz belle storie
     
    Top
    .
  2. slip_jerk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco cazzone @ 27/1/2011, 15:35) 
    un giorno eravamo io ed un mio amico in montagna.. era ferragosto ed eravamo nudi a prendere il sole.. ogni tanto ci segavamo poi facevamo il 69 siamo stati ore ed ore a succhiarci i cazzi fino a sera.. e prima di andarcene ci siamo inculati e abbiamo sborrato dentro ad un bicchiere.. ragazzi non immaginate quante volte stavo per sborrare e per resistere pensavo che se avessi sborrato avrei rovinato la giornata!! è stato un ferragosto stupendo, magnifico, indimenticabile!!!

    ...""un" mio amico"?!?! ...alla faccia del pomeriggio e dell'"amico"!! Non era qualcosa di più?!?
    :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    267
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    anch'io a volte conservo la sborra nel profilattico e poi la metto in un contenitore...
     
    Top
    .
  4. saxello
     
    .

    User deleted


    la più grossa porcata che ho fatto mi è successa con un amico compagno di scuola , iniziammo a scommettere su chi c'è l' avesse più grosso finchè un pomeriggio insieme ci siamo spogliati e lo abbiamo misurato, il suo era enorme a soli 17 anni la sua cappella era a fungo, preso dall' euforia mi disse visto visto ho vinto ora paghi pegno. . . mi ha premuto la testa sul cazzo dopo l'ho inculato infine quando abbiamo sborrato ha preso tutto in bocca e ci siamo baciati con la bocca piena di sborra. Ma raga un porco da paura il classico ragazzo popolare super etero e fidanzato che era pure passivo ;)
     
    Top
    .
  5. topolinox87
     
    .

    User deleted


    Di porcate ne ho fatte tante!!! La più bella è stata la venuta sulle mutande di mia zia, poi ho giocato anche con la pipì e altro... diciamo che ho provato tutto!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    che racconti eccitanti !!
     
    Top
    .
  7. assenzio_z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerrino2 @ 31/10/2011, 23:48) 
    che racconti eccitanti !!

    molto!!!
     
    Top
    .
  8. stanley.k
     
    .

    User deleted


    Ho letto le esperienze fatte e devo dire che sono molto invidioso.
    Io ho scopato e mi son fatto tante seghe, ma non le racconto perchè sono state di una normalità incredibile e sarei fuori tema.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    In questo momento ricordo una giornata al mare di alcuni anni fa. Spiaggia sconfinata, quattro amici nudi. Per un intero pomeriggio ci siamo trastullati i rispettivi uccelli e buchi, seghe, pompini, inculate.....che sborrate e che goduria!
     
    Top
    .
  10. cantantecanterino
     
    .

    User deleted


    cavolo ... molti di voi devo dire che si sono davvero divertiti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,526

    Status
    Offline
    Chi vuol esser lieto sia! Purché sempre nel rispetto degli altri ...
     
    Top
    .
  12. tvmarco
     
    .

    User deleted


    pompino in auto in corsa.... con macchina cabrio e i camionisti che suonavano con le trombe del camion....

    Edited by tvmarco - 7/11/2011, 11:39
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    43
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    le porcate più grandi?

    con una coppia scambista
    in un parcheggio lei seduta in macchina e io in piedi, lei me lo succhiava mentre io mi fumavo una paglia e intanto facevo due chiacchere di calcio con suo marito ed un mio amico che aspettava il turno.. Poi è arrivata la polizia ma quella è un'altra storia :(

    con un ragazzo gay
    mi sono fatto letteralemente rimorchiare in una discoteca etero e lui mi ha fatto un pompino su un divanetto, in zona buia, ma ci poteva vedere chiunque

    brevissima ma intensa
    in un locale "equivoco"
    una trans che istigava ed io ed un ragazzo veneto cazzo contro cazzo e la sua ragazza e la sorella della sua ragazza (lui era un grande se le bombava entrambe) che passavno da un asta a quell'altra. Fra parentesi la trans intanto giocava col telecomando degli ovuli vibranti che le due ragazze avevano.. inseriti ;)

    sempre nello stesso locale ho solo visto la scena ma non ho partecipato putroppo:
    due coppie di cui una strafighi entrambi (e strafatti). le due ragazze a darsi della gran lingua, ad un certo punto il tipo figo ha sbattuto la sua tipa contro il muro e ha iniziato a scoparsela (minigonna micro e niente mutande), è andato avanti solo per una ventina di secondi poi ha smesso e si sono ricomposti ma è una scena che non dimenticherò mai :woot:
     
    Top
    .
  14. assenzio_z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (komping @ 7/11/2011, 11:38) 
    le porcate più grandi?

    con una coppia scambista
    in un parcheggio lei seduta in macchina e io in piedi, lei me lo succhiava mentre io mi fumavo una paglia e intanto facevo due chiacchere di calcio con suo marito ed un mio amico che aspettava il turno.. Poi è arrivata la polizia ma quella è un'altra storia :(

    con un ragazzo gay
    mi sono fatto letteralemente rimorchiare in una discoteca etero e lui mi ha fatto un pompino su un divanetto, in zona buia, ma ci poteva vedere chiunque

    brevissima ma intensa
    in un locale "equivoco"
    una trans che istigava ed io ed un ragazzo veneto cazzo contro cazzo e la sua ragazza e la sorella della sua ragazza (lui era un grande se le bombava entrambe) che passavno da un asta a quell'altra. Fra parentesi la trans intanto giocava col telecomando degli ovuli vibranti che le due ragazze avevano.. inseriti ;)

    sempre nello stesso locale ho solo visto la scena ma non ho partecipato putroppo:
    due coppie di cui una strafighi entrambi (e strafatti). le due ragazze a darsi della gran lingua, ad un certo punto il tipo figo ha sbattuto la sua tipa contro il muro e ha iniziato a scoparsela (minigonna micro e niente mutande), è andato avanti solo per una ventina di secondi poi ha smesso e si sono ricomposti ma è una scena che non dimenticherò mai :woot:

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
    Top
    .
  15. fieldsofgold
     
    .

    User deleted


    mi son fatto pisciare addosso disteso in vasca e lui, un bel toro 40enne di fuori che dirigeva il getto ovunque
    poi sborrata con ingoio in diverse fasi delle giornata, mattina pre e post pranzo e cena per sentire e gustarne la differenza di sapore.
    gran maialata!
     
    Top
    .
85 replies since 23/1/2011, 17:08   21005 views
  Share  
.
Top