Vi siete mai "innamorati" di un amico di chat?

ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. judasjudaaas
     
    .

    User deleted


    Si! ci siamo incontrati e ora siamo fidanzati ahahha è il ragazzo perfetto u.u
     
    Top
    .
  2. tutter
     
    .

    User deleted


    Mi è successo una volta... ma spero non capiti più!
     
    Top
    .
  3. Alitto
     
    .

    User deleted


    Si , ci eravamo anche messi insieme ... :angry: purtroppo pero , piu tardi ho scoperto ke faceva il doppio gioco :(
     
    Top
    .
  4. Io81va
     
    .

    User deleted


    innamorarmi no, ma amicizie si
     
    Top
    .
  5. marck52
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto un uomo in chat e ora ci contattiamo regolarmente in skype o msn. Sto bene in sua compagnia ed è una bella amicizia. Peccato che siamo lontani 700 km.
     
    Top
    .
  6. amoreunicoamore
     
    .

    User deleted


    sono solo 16 giorni....sarebbe un rekord....ho conosciuto già tipi interessanti, questo si....e poi sono già innamorato.... :P
     
    Top
    .
  7. Fra92
     
    .

    User deleted


    Innamorarmi proprio no, però con uno avevo stretto un forte rapporto, poi mi sono "dichiarato" e mi è andata male...siamo rimasti amici xò! :)
     
    Top
    .
  8. Sbronks27
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una vera e propria enfatuazione per un ragazzo, che non ho mai visto e sentito...Era nata virtualmente una forte complicità, e il continuo scambio di tenere email e pensieri, i link di canzoni particolari mi fecero letteralmente perdere la testa...Non ho mai conosciuto questo ragazzo e non saprò mai se dietro lui ci fosse realmente l'uomo che ho creduto di amare o semplicemente un'idea virtuale...Lui,invece, ha conosciuto tutto di me, attraverso foto, in cam...Sono strasicuro del bene che ci siamo voluti,ma non capirò mai perché quel rapporto durato tutti i giorni per tante ore al giorno per almeno sei mesi non sia mai diventato reale,anche per vivere una sana amicizia...
     
    Top
    .
  9. Daddo96daddo
     
    .

    User deleted


    mah, sono molto scettico
     
    Top
    .
  10. andrea_19mi
     
    .

    User deleted


    una volta d una amica ahah ma avevo 13 anni
     
    Top
    .
  11. CiaoSegaCiao
     
    .

    User deleted


    io tempo fa..
    ero preso da dei ragazzi, ma mai innamorato
     
    Top
    .
70 replies since 2/1/2011, 23:04   1220 views
  Share  
.
Top