Vi siete mai "innamorati" di un amico di chat?

ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5cents
     
    .

    User deleted


    Prego, per così poco ^_^
     
    Top
    .
  2. whiteduk3
     
    .

    User deleted


    innamorato proprio no. siamo usciti qualche volta insieme al massimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,676
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    idem ... proprio parlare di innamorati no .....
     
    Top
    .
  4. alekor
     
    .

    User deleted


    Mmm non penso sia possibile, almeno per me!
     
    Top
    .
  5. serpente89
     
    .

    User deleted


    a me è successo una volta all'età di 17 anni con una ragazza, durata tre mesi e mai incontranti personalmente.
    però alla fine era una scemenza, anche perchè c'è una distinzione fra amore reale
    e amore virtuale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    314

    Status
    Offline
    si un sacco di volte...e a dirlo mi vergogno di passare per un coglione...:(
     
    Top
    .
  7. 5cents
     
    .

    User deleted


    Pallmall, raccontarlo non ti rende affatto un coglione.

    Anzi, confronti le tue esperienze con altri, racconti cosa è successo e come si è evoluta la cosa.

    In fin dei conti, poi, siamo tutti esseri umani: chi più chi meno si ha voglia di affetto e amore.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    314

    Status
    Offline
    più che evoluta come è involuta in se stessa la cosa...sostanzialmente non è la realtà a da ragazzino sono caduto in confusione credendo che fosse reale non risparmiandomi energie e sofferenze inutili
     
    Top
    .
  9. 5cents
     
    .

    User deleted


    E' capitato anche a me: c'ho pianto, c'ho sofferto, c'ho perso peso e capelli, ma ora sono qui.

    Ne parlo, ne rido, e si va avanti.

    :)
     
    Top
    .
  10. maaxmi
     
    .

    User deleted


    mi è capitato solo una volta. me ne ero innamorato prima ancora di conoscerlo dal vivo. purtroppo non andò bene, una bastonata!! da allora cerco di rimanere con i piedi per terra. ma qualche infatuazione capita ancora spesso.
     
    Top
    .
  11. Liconide
     
    .

    User deleted


    No mai
     
    Top
    .
  12. misegodisix
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi a me si è successo di invaghirmi di un tipo nella chat la cosa è durata per una settimana fino a quando non l'ho visto in cam che delusione mi diceva di avere 25 anni e poi in cam ne aveva 55 anni che delusione da quella volta con le chat sono molto prudente.
     
    Top
    .
  13. Shad
     
    .

    User deleted


    No, ma mi è successo che qualcuno si innamorasse di me, un tipo appiccicosissimo che mi ha stressato per secoli...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    a me è capitato + di una volta con ragazze e forse capita pure troppo spesso. Sn un tipo vulnerabile percio'
     
    Top
    .
  15. VogliosoBA
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si.
    Purtroppo è capitato. Oddio. Amore è una parola grossa. Non ci siamo mai incontrati.
    Lui era (è) distante km. Tra le altre cose frequenta qualcun altro. ù
    E' l'unico ragazzo per il quale ho sentito di poter provare qualcosa. Forse.
    Certe volte si faceva le 4 di notte...Senza toccarci. Semplicemente parlando. Ridendo.
    Ci sentiamo ancora. Qualche volta. Vorrei essere il solito "simpaticone" come molti di voi hanno avuto modo di consocermi in chat qui sul club ma non mi riesce. In più lui non "parla" più molto.
    E ancora adesso non so come comportarmi. A volte vorrei mandarlo a cagare, ma so che mi mancherebbe. Altre accetto la situazione, ma so che l'idea mi fa ancora star maluccio.
    E insomma.
    Brutta storia questa delle infatuazioni virtuali. E' anche per questo che dopo di lui ho smesso di mostrarmi. Non voglio che la cosa possa ripetersi.
     
    Top
    .
70 replies since 2/1/2011, 23:04   1220 views
  Share  
.
Top