Vi siete mai "innamorati" di un amico di chat?

ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Segaiolo84
     
    .

    User deleted


    Mai successo... con alcuni si crea un'intesa particolare, come nella vita reale del resto! Ma niente di più!
     
    Top
    .
  2. mazinga_z
     
    .

    User deleted


    Io sto vivendo una situazione simile adesso... un paio di anni fa conobbi uno in chat... un tipo davvero in gamba. Non so se definirlo amore ma sicuramente c'è un'ottima sintonia... Ci siamo anche visti, ma non con l'intento di fare chissà cosa, anche se so che entrambi ci speriamo... Sicuramente è ua persona che al momento definirei fondamentale... e' strano ma anche con le fredde tecnologie possono nascere VERE amicizie...
     
    Top
    .
  3. bImBo_InCoMpReSo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sto vivendo una situazione simile adesso... un paio di anni fa conobbi uno in chat... un tipo davvero in gamba. Non so se definirlo amore ma sicuramente c'è un'ottima sintonia... Ci siamo anche visti, ma non con l'intento di fare chissà cosa, anche se so che entrambi ci speriamo... Sicuramente è ua persona che al momento definirei fondamentale... e' strano ma anche con le fredde tecnologie possono nascere VERE amicizie...

    d'accordissimo!La chat può sembrare fredda ma io ho trovato un grande amico e mi è capitato di invaghirmi di qualcuno! ;)
     
    Top
    .
  4. BlurryFingers71
     
    .

    User deleted


    "Innamorato" direi di no, nemmeno tra virgolette come nel titolo della discussione... però a 29 anni flirtavo con un italo americano in Oregon (vicino insomma...), ed è durata ben 6 mesi. Può succedere, perchè no, una mia amica ha trovato suo marito proprio in chat, e ora ha anche un figlio. La verità è che la chat è molto più fredda di quanto dovrebbe essere perchè tanta gente non è capace di comunicare con una tastiera davanti. I peggiori in assoluto sono quelli che ti regalano una riga ogni 10 minuti o chi si limita a scrivere "azz" e "ok" dopo avergli raccontato qualcosa che ti sta a cuore :huh:
     
    Top
    .
  5. MIsego84
     
    .

    User deleted


    Io sono normalmente tanto razionale da diventare glaciale, ma nel periodo in cui ero in chat a cercare seghe e poco più mi è capitato di infatuarmi completamente, diventare ossessionato da ragazzi che magari neppure conoscevo, c'erano stati solo tanti discorsi interessanti, costruttivi, anche eccitanti, ma nessuna conoscenza personale, eppure ero lì ore sperando che si connettessero. Mi rendo e mi rendevo conto che è una grande scemenza, forse in quel periodo avevo bisogno di qualcuno...
    Tuttavia, dalla chat è nata quella che finora è stata la storia più importante della mia vita, con un ragazzo in germania. Mai ho creduto nelle storie a distanza, mai ho creduto di poter avere una storia con un maschio, eppure sta cosa nata per gioco è diventata grandissima.
     
    Top
    .
  6. Psylocke
     
    .

    User deleted


    innamorarsi in chatt? naaaaaaaaa.
    cosa potrebbe far scattare un amore qui?
    al massimo infatuazioni connesse all'attivazione di fantasie.
    cmq ovvio che no.
     
    Top
    .
  7. manuel893
     
    .

    User deleted


    a me è successo ma più che amore era infatuazione..passata subito dopo averlo conosciuto meglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Member
    Posts
    3,810
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    a proposito di chat, avete mai provato questa?
    http://chatroulette.com/
    non riesco a capire come funziona ... o meglio, non riesco a "fermare" chi mi intressa
    qualcuno sa dirmi come?
     
    Top
    .
  9. 5cents
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zip-solo @ 2/12/2011, 15:54) 
    a proposito di chat, avete mai provato questa?
    http://chatroulette.com/
    non riesco a capire come funziona ... o meglio, non riesco a "fermare" chi mi intressa
    qualcuno sa dirmi come?

    ChatRoulette è una chat che funziona come una roulette russa: meccanismo istantaneo, fuori uno e avanti un altro.

    Bisogna essere veloci per carpire le informazioni che ci servono :shifty:

    Cmq, per tornare In Topic: innamorato alcune volte, sì.

    Poi, però, mi sono reso conto che in virtuale le persone possono apparire belle, profonde, stupende e senza difetti.

    Incontrare dal vivo, invece, è la prova del nove: finalmente si capisce se tutto ciò che si è detti in chat può concretizzarsi.

    A volte capita, a volte no...ma se capita si spera sia per sempre ^_^
     
    Top
    .
  10. militare3
     
    .

    User deleted


    no mai successo , magari una forte curiosità perchè magari ritenevo che la persona con cui chattavo fosse interessante ma ami incontrati perchè tutti molto lontani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Member
    Posts
    3,810
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    grazie 5cents, almeno mi hai risposto
    comunque mi resta ancora di sapere come faccio a chattare con chi mi interessa ... cambiano così spesso e velocemente che mi viene da domandarmi se qualcuno riesce a chattare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Innamorato no,ma infatuato e attratto momentaneamente sì
     
    Top
    .
  13. 5cents
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zip-solo @ 4/12/2011, 14:34) 
    grazie 5cents, almeno mi hai risposto
    comunque mi resta ancora di sapere come faccio a chattare con chi mi interessa ... cambiano così spesso e velocemente che mi viene da domandarmi se qualcuno riesce a chattare

    Il guaio è proprio questo: meccanismo veloce e sfuggente.

    Da quel poco che ricordo, funziona così: una volta collegato inizi la sessione con il contatto a caso.

    Se il partner scelto a random non ti piace, o non vi piacete, ci dovrebbe essere un tasto - uso il condizionale perchè magari il meccanismo è cambiato - che ti permette di scansarlo e di ricaricare la pagina chat con un altro utente scelto a caso, collegato nel sito in quel momento.

    E', appunto, come una roulette: spetta a te scambiare le informazioni che ti interessano con la persona che vedi dall'altra parte.

    Al massimo, se hai affinità, scrivi su un foglio di carta il tuo contatto msn o skype e vi sentite in separata sede, no? ^_^
     
    Top
    .
  14. Heartboy
     
    .

    User deleted


    A me è capitato una volta...non dico innamorato perchè ovviamente conoscendosi virtualmente non può capitare..però parlando spesso con questa persona in chat a lungo andare ci siamo accorti che si era creato davvero un feeling..eravamo molto presi..
    Parlavamo poi di vederci, però essendo lontani non è mai capitato..
    Quando lui si è fatto fidanzato io ci sono rimasto un pò male..però sono cose che si superano, anche perchè, ripeto, sono amicizie virtuali..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Member
    Posts
    3,810
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (5cents @ 4/12/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (zip-solo @ 4/12/2011, 14:34) 
    grazie 5cents, almeno mi hai risposto
    comunque mi resta ancora di sapere come faccio a chattare con chi mi interessa ... cambiano così spesso e velocemente che mi viene da domandarmi se qualcuno riesce a chattare

    Il guaio è proprio questo: meccanismo veloce e sfuggente.

    Da quel poco che ricordo, funziona così: una volta collegato inizi la sessione con il contatto a caso.

    Se il partner scelto a random non ti piace, o non vi piacete, ci dovrebbe essere un tasto - uso il condizionale perchè magari il meccanismo è cambiato - che ti permette di scansarlo e di ricaricare la pagina chat con un altro utente scelto a caso, collegato nel sito in quel momento.

    E', appunto, come una roulette: spetta a te scambiare le informazioni che ti interessano con la persona che vedi dall'altra parte.

    Al massimo, se hai affinità, scrivi su un foglio di carta il tuo contatto msn o skype e vi sentite in separata sede, no? ^_^

    Chiarissimo, Grazie
     
    Top
    .
70 replies since 2/1/2011, 23:04   1220 views
  Share  
.
Top