Pompino fatto da ragazza o ragazzo...

quali sono le differenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,645

    Status
    Offline
    mai provato con un maschio...mi piacerebbe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,399
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keanan @ 27/12/2010, 17:56) 
    CITAZIONE (atricaudus @ 27/12/2010, 16:21) 
    Nessuna bocca maschile mi ha ancora assaggiato... ma i vostri argomenti e "le voci" che girano...dicono che un maschio succhia meglio... forse prima o poi farò il test.

    io son sempre stato convinto di una cosa: nessuno come un maschio sa cosa piace ad un altro maschio

    Condivido in pieno!
     
    Top
    .
  3. atricaudus
     
    .

    User deleted


    Mi sto convincendo!!
     
    Top
    .
  4. cantantecanterino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atricaudus @ 27/12/2010, 20:58) 
    Mi sto convincendo!!

    Grande atri hahaha...;)
     
    Top
    .
  5. atricaudus
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi turba é che quando le ragazze mi regalano un pompino, io contraccambio regalando loro un orgasmo grazie alla mia abile bocca e linguetta che uso sulla loro patatina.

    Nel caso del abile succhiatore... non credo di poter contraccambiare il favore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,399
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    prova allora con un passivo! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    3,073
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    noi maschi sappiamo cosa ci piace di più e pertanto lo sappiamo fare meglio
     
    Top
    .
  8. verona.verona
     
    .

    User deleted


    Mai provato! Fatto da uomo intendo...
     
    Top
    .
  9. 15jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henryy @ 27/12/2010, 18:41) 
    Secondo me un maschio lo fa meglio perchè conosce l'arnese ;)

    concordo!
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Livello Acquamarina

    Group
    Banned
    Posts
    4,672

    Status
    Anonymous
    Vorrei farmene fare uno da una tipa che ho conosciuto recentemente..secondo me ci sa fare! :D
     
    Top
    .
  11. eterobisexromano
     
    .

    User deleted


    assolutamente un ragazzo...è cento volte meglio che fatto da una ragazza...ha una marcia in più...
     
    Top
    .
  12. xkekko1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keanan @ 27/12/2010, 17:56) 
    CITAZIONE (atricaudus @ 27/12/2010, 16:21) 
    Nessuna bocca maschile mi ha ancora assaggiato... ma i vostri argomenti e "le voci" che girano...dicono che un maschio succhia meglio... forse prima o poi farò il test.

    io son sempre stato convinto di una cosa: nessuno come un maschio sa cosa piace ad un altro maschio

    probabilmente hai ragione ma con un amico potrei arrivare solo a farmici delle seghe reciproche non credo riuscirei a farmi fare un pompino...sicuramente a livello fisico godi di più che con una ragazza ma con la ragazza c'è anche altro e poi l'idea che mi spompini un ragazzo mi turba
     
    Top
    .
  13. Danyele92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkekko1982 @ 29/12/2010, 23:02) 
    CITAZIONE (Keanan @ 27/12/2010, 17:56) 
    io son sempre stato convinto di una cosa: nessuno come un maschio sa cosa piace ad un altro maschio

    probabilmente hai ragione ma con un amico potrei arrivare solo a farmici delle seghe reciproche non credo riuscirei a farmi fare un pompino...sicuramente a livello fisico godi di più che con una ragazza ma con la ragazza c'è anche altro e poi l'idea che mi spompini un ragazzo mi turba

    vabè ma questo è naturale...di certo è difficile che un etero in senso stretto voglia farsi fare un pompino da un ragazzo....dipende tutto dalle tendenze che uno ha...:)
     
    Top
    .
  14. demar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danyele92 @ 30/12/2010, 12:18) 
    CITAZIONE (xkekko1982 @ 29/12/2010, 23:02) 
    probabilmente hai ragione ma con un amico potrei arrivare solo a farmici delle seghe reciproche non credo riuscirei a farmi fare un pompino...sicuramente a livello fisico godi di più che con una ragazza ma con la ragazza c'è anche altro e poi l'idea che mi spompini un ragazzo mi turba

    vabè ma questo è naturale...di certo è difficile che un etero in senso stretto voglia farsi fare un pompino da un ragazzo....dipende tutto dalle tendenze che uno ha...:)

    Beh, nonostante io sia etero, un pompino da un ragazzo me lo farei fare, perchè no... Tentar non nuoce! ;)
     
    Top
    .
  15. Danyele92
     
    .

    User deleted


    ehi dem...^^....bah in effetti a quanto sembra la questione etero-bsex è abbastanza ambigua....allora mi rimangio quello che ho detto e ribadisco solo che "dipende dalle tendenze che uno ha"...;)
     
    Top
    .
59 replies since 27/12/2010, 06:09   6288 views
  Share  
.
Top