Vi piace la ''spagnola''? L'avete provata spesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiopani
     
    .

    User deleted


    le tette grosse sono una delle parti di una donna che preferisco... più che petting terminare con una bella sborrata sulle tette e poi massaggiarle con una mano e sditalinarla con l'altra è una delle cose più eccitanti che si possano fare soprattutto se lei è una bella porcellina....
    wawawawawawawwwwawa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    a chi lo dici a me le tette grosse sono sinonimo di calore, soddisfazione , appagamento, bontà. La donna con le tette grosse arrapa e basta insomma e la voglia di toccargliele e sempre tanta . Figuriamoci di infilarci il pene dentro!
     
    Top
    .
  3. alessiopani
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco proprio anche il fatto di vederle piene della mia crema bianca....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    a chi nn piacerebbe imbiancare delle belle collinette di tanta sborra pure un paio di volte!
    ma nn tutte le donne sono favorevoli purtroppo
     
    Top
    .
  5. alessiopani
     
    .

    User deleted


    l'ho detto ci vuol la porcellina... ma poi tutte le donne te lo fanno fare sole alcune devi eccitarle tu molto più di altre... alcune te lo chiedono loro di far porcate altre le devi eccitare coinvolgere... e poi ti assicuro che tutte son disposte a far tutto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    ASPE' molte se la tirano maledettamente e nn fanno altro che illudere noi poveri ragazzi.
    Prima ci provocano e poi ci rifiutano tenendoci a disposizione solo per i fatti loro e si finisce che nn si arriva manco a una sega e percio ' si finisce a farsele da solo che per carita'da soddisfazioni ma mai come un rapporto con una donna o una semplice pompa fatta da lei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Annunci
    Posts
    1,854
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    concordo con gerrino
     
    Top
    .
  8. alessiopani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerrino2 @ 21/5/2010, 14:43)
    ASPE' molte se la tirano maledettamente e nn fanno altro che illudere noi poveri ragazzi.
    Prima ci provocano e poi ci rifiutano tenendoci a disposizione solo per i fatti loro e si finisce che nn si arriva manco a una sega e percio ' si finisce a farsele da solo che per carita'da soddisfazioni ma mai come un rapporto con una donna o una semplice pompa fatta da lei

    a gerì... ma la spagnola o la pompa non è roba da una botta e via.... certo può capitare... a volte siè tutti su di giri... ma altrimenti la donna ti da tutto quello che vuoi devi però renderla complice far in modo che pensi che sia lei a condurre il gioco... nove volte su dieci non le piace essere considerata zoccola... ma se pensa di essere la tua unica zoccola e be' allora vedrai ti si aprirà un mondo... prima con quistare e poi scopare!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principino @ 21/5/2010, 15:18)
    concordo con gerrino

    purtroppo quel che ho scritto è tutto frutto di esperienze personali
    Meno male che c'è la classica e consolatoria sega che ci potra' mai togliere nessuno seppure anche quellla a volte nn basta!
     
    Top
    .
  10. alessiopani
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma su questo non sono d'accordo... la sega non è di per se consolatoria... se presa in questo modo non consola per un cazzo è un surrogato di qualcosa che non puoi avere... e allora... la masturbazione è qualcosa di sublime perchè nessuno sa darti piacere come te stesso... di te tu sai tutto quello che ti piace.. la tempistica con cui ti piace essere toccato e dove... quando vuoi venire e come... non devi pensare al piacere delll'altro/a... è tutto per te... son cose ben diverse... il sesso ha i suoi perchè... e la maturbazione sana ne ha altri...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiopani @ 21/5/2010, 15:39)
    mi spiace ma su questo non sono d'accordo... la sega non è di per se consolatoria... se presa in questo modo non consola per un cazzo è un surrogato di qualcosa che non puoi avere... e allora... la masturbazione è qualcosa di sublime perchè nessuno sa darti piacere come te stesso... di te tu sai tutto quello che ti piace.. la tempistica con cui ti piace essere toccato e dove... quando vuoi venire e come... non devi pensare al piacere delll'altro/a... è tutto per te... son cose ben diverse... il sesso ha i suoi perchè... e la maturbazione sana ne ha altri...

    Io la considero consolatoria perche' come dice la parola mi consola dopo una giornata magari pesante, stressante ma poi me ne faccio appunto quante e dove me ne pare e quando ne ho voglia. Non è un surrogato di qualcosa che non posso avere. Io sono soddisfattissimo di segarmi soprattutto perche ' mi scelgo io i posti , come e tutto il resto. Tuttavia io sono uno che si accontenta e qualora una ragazza mi venisse a segare non mi irrita se magari me la fa in un modo o in un altro, se dura di piu' o di meno, ecc ecc
    Cmq si la masturbazione di se per se , e mi ricollego a quanto scritto all'inizio di questo messaggio, è un piacere che resta personale, intimo, soggettivo se si sceglie ( come di tradizione ) di farlo da soli
     
    Top
    .
  12. alessiopani
     
    .

    User deleted


    ok... se così... allora ben per tutti!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,645

    Status
    Offline
    io l'ho provata solo una volta ma non è che mi sia piaciuta particolarmente
     
    Top
    .
  14. alternativo
     
    .

    User deleted


    la spagnola è divertentissima, bella da fare e bella da vedere nell risultato ( vi capita che dalle tette lo schizzo le arrivi direttamente in faccia?)

    bella anche la versione posteriore, quando ci si sega passandolo tra le chiappe, belo sia con lei che con lui :)
     
    Top
    .
  15. verona.verona
     
    .

    User deleted


    Fatta.

    Molto eccitante se poi è accompagnata da intervalli pompinari.
     
    Top
    .
36 replies since 20/5/2010, 10:52   1471 views
  Share  
.
Top