Doccia in piscina: nudi o con il costume?

Se la fate nudi che pensate di chi no lo fa... e viceversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    694
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale73 @ 14/2/2024, 14:53) 
    Io di solito nudo, se sono solo o già qualcuno lo è anche già... se no mi adeguo ai frequentatori del momento. Sempre con un pò di timore che possa venire barzotto nel momento sbagliato o che...piombi lì la tipa che fa le pulizie che si fà sempre le incursioni a sorpresa :D

    Già, la tipa delle pulizie che arriva a sorpresa, """casualmente""".
    "Ho dimenticato di pulire un armadietto".
    "Ops, ho dimenticato lo spray".
    Ahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,475
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide.03 @ 14/2/2024, 15:21) 
    Fammela superare diversamente

    Cioè? Non capisco cosa intendi

    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 14/2/2024, 19:31) 
    CITAZIONE (Ale73 @ 14/2/2024, 14:53) 
    Io di solito nudo, se sono solo o già qualcuno lo è anche già... se no mi adeguo ai frequentatori del momento. Sempre con un pò di timore che possa venire barzotto nel momento sbagliato o che...piombi lì la tipa che fa le pulizie che si fà sempre le incursioni a sorpresa :D

    Già, la tipa delle pulizie che arriva a sorpresa, """casualmente""".
    "Ho dimenticato di pulire un armadietto".
    "Ops, ho dimenticato lo spray".
    Ahahah

    Seleziona i maschietti... Furba !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente certificato
    Posts
    311

    Status
    Offline
    Nella piscina che frequentavo la tipa delle pulizie entrava regolarmente a dare lo straccio per terra per asciugare i laghi che facevamo. Non bussava, non chiedeva permesso né accampava scuse, entrava e basta, come eravamo eravamo... D'altra parte, data la pudicizia che regnava in quell'ambiente, dubito che abbia visto granché. Docce nudi neanche a parlarne, e i pochi che si asciugavano senza accappatoio addosso stavano sempre girati verso il muro, quindi al massimo avrà visto qualche culo peloso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Non mi ricordavo più della signora delle pulizie.. nei primi anni che frequentavo la piscina, c'era questa signora dell'est che puliva gli spogliatoi, praticamente mi vedeva nudo tutte le volte che andavo(non solo a me naturalmente), dopo un paio d'anni non l'ho più vista, o per lo meno non nello spogliatoio maschile
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    333
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In questi giorni ho fatto i miei classici allenamenti nelle piscine che ormai frequento. Andando agli stessi orari vedo quasi sempre le stesse persone.

    Non ci sono tante persone che fanno la doccia nudi, ma l’altra sera ho rivisto due ragazzi. Con uno ho parlato del fatto che conosco dei parcheggi dove le coppie vanno a scopare e farsi vedere ahah questo perché lui si era confidato con me su altre cose del genere.

    Ho provato ad incuriosirlo perché volevo vedere la sua reazione, speravo di convincerlo a venire a vederle con me ma niente per ora ahhh

    Mentre l’altro ragazzo è veramente un ragazzo villoso, è davvero attraente e si è fatto la doccia nudo. Lui ha un problema alla mano, ma è super super carino e si fa vedere senza problemi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    694
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LostTree @ 15/2/2024, 15:11) 
    In questi giorni ho fatto i miei classici allenamenti nelle piscine che ormai frequento. Andando agli stessi orari vedo quasi sempre le stesse persone.

    Non ci sono tante persone che fanno la doccia nudi, ma l’altra sera ho rivisto due ragazzi. Con uno ho parlato del fatto che conosco dei parcheggi dove le coppie vanno a scopare e farsi vedere ahah questo perché lui si era confidato con me su altre cose del genere.

    Ho provato ad incuriosirlo perché volevo vedere la sua reazione, speravo di convincerlo a venire a vederle con me ma niente per ora ahhh

    Mentre l’altro ragazzo è veramente un ragazzo villoso, è davvero attraente e si è fatto la doccia nudo. Lui ha un problema alla mano, ma è super super carino e si fa vedere senza problemi.

    Ti faccio i miei complimenti per il tentativo di abbordaggio con il ragazzo: interessante la scusa di andare a vedere le coppie appartate a scopare. Mi sa che me la rigioco.
    Lui che reazione ha avuto? Come è partita e come si è sviluppata la cosa nel dettaglio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    333
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 15/2/2024, 20:24) 
    CITAZIONE (LostTree @ 15/2/2024, 15:11) 
    In questi giorni ho fatto i miei classici allenamenti nelle piscine che ormai frequento. Andando agli stessi orari vedo quasi sempre le stesse persone.

    Non ci sono tante persone che fanno la doccia nudi, ma l’altra sera ho rivisto due ragazzi. Con uno ho parlato del fatto che conosco dei parcheggi dove le coppie vanno a scopare e farsi vedere ahah questo perché lui si era confidato con me su altre cose del genere.

    Ho provato ad incuriosirlo perché volevo vedere la sua reazione, speravo di convincerlo a venire a vederle con me ma niente per ora ahhh

    Mentre l’altro ragazzo è veramente un ragazzo villoso, è davvero attraente e si è fatto la doccia nudo. Lui ha un problema alla mano, ma è super super carino e si fa vedere senza problemi.

    Ti faccio i miei complimenti per il tentativo di abbordaggio con il ragazzo: interessante la scusa di andare a vedere le coppie appartate a scopare. Mi sa che me la rigioco.
    Lui che reazione ha avuto? Come è partita e come si è sviluppata la cosa nel dettaglio?

    Lui ha reagito che dopo la doccia mi ha fatto vedere una foto di lui che scopa con una ahahaha, si vedeva solo lei però e il suo braccio. Per tutta la doccia sosteneva che fosse “open mind”, non so cosa intendesse hehe
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    694
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LostTree @ 16/2/2024, 09:37) 
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 15/2/2024, 20:24) 
    Ti faccio i miei complimenti per il tentativo di abbordaggio con il ragazzo: interessante la scusa di andare a vedere le coppie appartate a scopare. Mi sa che me la rigioco.
    Lui che reazione ha avuto? Come è partita e come si è sviluppata la cosa nel dettaglio?

    Lui ha reagito che dopo la doccia mi ha fatto vedere una foto di lui che scopa con una ahahaha, si vedeva solo lei però e il suo braccio. Per tutta la doccia sosteneva che fosse “open mind”, non so cosa intendesse hehe

    A me, se uno dicesse di essere "open mind", penserei che è disposto a qualche comunicazione o addirittura esperienza di "più larghe vedute", ovvero sperimentare con uomini.
    Ti faccio questa domanda: come l'hai abbordato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Quindi nelle vostre piscine é frequente che entrino donne mentre ci sono uomini nudi?
    Come reagite quando succede? E loro fanno finta di niente o si guardano intorno?
    Le piscine che ho frequentato io nella mia zona non hanno alcun divieto e quindi si gira nudi tranquillamente però é raro che entri qualche donna, capita magari durante i turni di nuoto dei bambini che qualche mamma entri per aiutarli a lavarsi ma al massimo avranno visto qualche ragazzino più grande nudo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Hard
    Posts
    277

    Status
    Offline
    nelle piscine che ho frequentato, normalmente le mamme portano i bimbi(maschio o femmine che sia) nello spogliatoio delle femmine
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangiu @ 16/2/2024, 16:35) 
    Quindi nelle vostre piscine é frequente che entrino donne mentre ci sono uomini nudi?
    Come reagite quando succede? E loro fanno finta di niente o si guardano intorno?
    Le piscine che ho frequentato io nella mia zona non hanno alcun divieto e quindi si gira nudi tranquillamente però é raro che entri qualche donna, capita magari durante i turni di nuoto dei bambini che qualche mamma entri per aiutarli a lavarsi ma al massimo avranno visto qualche ragazzino più grande nudo

    Da me succede tranquillamente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    694
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangiu @ 16/2/2024, 16:35) 
    Quindi nelle vostre piscine é frequente che entrino donne mentre ci sono uomini nudi?
    Come reagite quando succede? E loro fanno finta di niente o si guardano intorno?
    Le piscine che ho frequentato io nella mia zona non hanno alcun divieto e quindi si gira nudi tranquillamente però é raro che entri qualche donna, capita magari durante i turni di nuoto dei bambini che qualche mamma entri per aiutarli a lavarsi ma al massimo avranno visto qualche ragazzino più grande nudo

    Interessante, da vari "punti di vista", se ci capiamo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    333
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 16/2/2024, 15:25) 
    CITAZIONE (LostTree @ 16/2/2024, 09:37) 
    Lui ha reagito che dopo la doccia mi ha fatto vedere una foto di lui che scopa con una ahahaha, si vedeva solo lei però e il suo braccio. Per tutta la doccia sosteneva che fosse “open mind”, non so cosa intendesse hehe

    A me, se uno dicesse di essere "open mind", penserei che è disposto a qualche comunicazione o addirittura esperienza di "più larghe vedute", ovvero sperimentare con uomini.
    Ti faccio questa domanda: come l'hai abbordato?

    In realtà ci siamo parlati della temperatura dell’acqua, ma la prima volta c’era lui e un altro tipo e si sono messi a parlare di locali scambisti ahhaa ecco perché mi son sentito autorizzato a parlargli dei parcheggi quando l ho trovato solo ahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    694
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LostTree @ 16/2/2024, 17:40) 
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 16/2/2024, 15:25) 
    A me, se uno dicesse di essere "open mind", penserei che è disposto a qualche comunicazione o addirittura esperienza di "più larghe vedute", ovvero sperimentare con uomini.
    Ti faccio questa domanda: come l'hai abbordato?

    In realtà ci siamo parlati della temperatura dell’acqua, ma la prima volta c’era lui e un altro tipo e si sono messi a parlare di locali scambisti ahhaa ecco perché mi son sentito autorizzato a parlargli dei parcheggi quando l ho trovato solo ahah

    Azz che culo! Avere un'aggancio con i 2 tipi che parlano di locali scambisti. Spero capiterà pure a me una situazione del genere. Magari al supermercato? ahahah
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    333
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    IMG_2324

    Questa è la disposizione delle docce di Via Iseo a Milano :) forse dovremmo creare un archivio un po’ più strutturato per conservarle tutte :)
     
    Top
    .
5911 replies since 5/3/2010, 13:04   316155 views
  Share  
.
Top