Ce le raccontiamo?

...le porcate... con dovizia di particolari...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alternativo
     
    .

    User deleted


    eh eh eh

    allora racconta tu per primo, perchè l'orgia in 7 è lunga e sto per andare a lavoro.
    Stasera ve la scrivo :)
     
    Top
    .
  2. Pardo
     
    .

    User deleted


    con sto tipo ci chatto da anni, quasi dieci, ci siamo già segati in cam e di solito andiamo avanti per ore di porcate dette proprio con sporcizia, che a me e a lui piacciono le cose sbrodolose, e i termini come fikkare, sborra,piedi,ti odora l'uccello, adesso.
    Il suo nick comtempla l'età e le sue preferenze sessuali, e la cosa mi intriga, anche se l'età, adesso, non c'entra più un cazzo... Ma lui è davvero un bel maschio: palestratissimo, rasato a biglia in testa e pelato a zero anche nel buco del culo, così non gli vedi i peli sbiancati dall'età, credo. Soprattutto, un culo di marmo sferico come bocce da bowling e un bel tarello propio come questo qui di pac-man, che mi fa impazzire e che già gli ho dedicato un paio di smanacciamenti :https://clubdelleseghe.forumcommunity.net/?t=34216765 tanto per dare l'idea..
    Non ci avevo ancora fatto sesso perchè al mio uomo crea imbarazzo, è stato un suo allievo (il mio tipo è istruttore di nuoto) e la cosa lo imbarazzava.. però, il maschione mi lancia una proposta verso l'ora di cena, in chat: Venite, non vi spogliate nemmeno, la porta è socchiusa,io vi aspetto nudo nel letto, con la maschera nera che mi copre gli occhi. entrate, mi cacciate l'uccello in bocca, mi scopate in gola finchè non sborrate, mi riempite bene la bocca e ve ne andate, senza una parola.
    :woot:
    A me è venuto duro e dritto come le statue dell'isola di pasqua... butto la frase a voce alta al mio tipo, e questo mi fa, dopo due secondi: dai, andiamo, che ce l'ho già duro..
    E vai. Arriviamo e, come descritto, porta socchiusa.. lui, effettivamente, ha indosso una di quelle mascherine che ti danno sugli aerei di lunga percorrenza, per dormire.
    Sotto al lenzuolo si scorge la sagoma di un cazzone dritto, di misure importanti.. ma non siamo i primi, e gli stanno già scopando la bocca...
    C'è un ragazzone alto, grosso, credo di riconoscerne i lineamenti del viso, quando saluta e si presenta.. presenza anche lui costante nella chat. Cazzo nella media,un bel 16 cm, il ragazzo. Durissimo, mi dice: vai! e io, tiro fuori l'uccello e vado.. scopa scopa questa bocca.. dopo un pò che ci do incomincio ad annoiarmi.. anche perchè vedo che in fondo al letto, il mio ragazzo sta baciando il tipo e si stanno segando a vicenda.. scendo dal letto e mi unisco ai tre.. ci facciamo segno di stare in silenzio, e solo i rumori del succhio arrivavano al nostro ospite, che, ad un ceryo punto dice: ou, ragazzi! : così non va.. dovete scopare la mia bocca.. Il mio ragazzone gli riempie la bocca col suo tarello.. ma anche lui, dopo un pò che pompa.. si rompe i coglioni e ci raggiunge. Si vedee che il dottore si è scostato la mascherina e ne ha convenuto che se voleva aver di cazzo doveva venir su da quel letto.. che pareva sotto un lenzuolo della morgue..
    Appena alzato, lo vedo nella sua bellezza, me ne approrpio, lo spingo su di una sedia e gli calzo un vestitino di gomma... lo insalivo per bene e mi impalo.
    Sono stato bravissimo.. preso tutto subito, senza tanti bo, anche se era davvero troppo duro, che quello del mio ragazzo, anche se grosso il doppio, è sempre bello morbido e mi fa meno male.. ma ne avevo così voglia che ..là! impalato!
    Ho cavalcato per una buona mezz'ora, o forse meno..non lo so.. i due si stavano leccando palle e cazzo e culo in 69 sul letto.. ho rimesso la mascherina al tipo e gli ho detto: apri la bocca,che ti riempo.
    Mi sono alzato in piedi sulla sedia e gli ho cacciato il cazzo in bocca, proprio poco prima di venire.. quattrro colpi e l'ho riempito, come voleva.
    Anche gli altri due, avvertono che ci sono... allora il tipo si rinfila sotto le lenzuola.. chiede piagnucolando di scopargli la bocca, che vuole sborra, ..sborra..
    e Vai: a turno gli fanno il pieno.
    Ci rivestiamo tutti e tre.. ci schiacciamo dell'occhio e ce ne andiamo, senza salutarlo.
    In ascensore, due risate e la promessa che ci saremmo rivisti.

    Edited by Pardo - 24/2/2010, 13:45
     
    Top
    .
  3. makeitclear
     
    .

    User deleted


    wow! sono letteralmente senza parole!
     
    Top
    .
  4. alternativo
     
    .

    User deleted


    una gran figata! Spettacolare (specie la scena di te che tutto da solo ti impali sul cazzone del tipo XD)
    Una volta pure a me un tipo mi ha proposto di andare da lui, lasciandomi tutto aperto fino alla porta di casa, e lui in salotto nudo sul divano ad occhi chiusi.
    Molto intrigante, ma poi fu una scopata normalissima, il tipo non era niente di che.
    Niente a che vedere con la vostra esperienza.

    la mia orgia in 7 invece fu una cosa spettacolare, una delle porcate più grandi che abbia mai fatto.
    Mi contatta questo tipo di Biella, dicendo che veniva a Roma con il suo ragazzo ed una coppia di amici per il concerto di madonna, e volevano organizzare orgia.
    Ci mandiamo sms e messaggi sul sito e organizziamo tutto. Io porto due scopamici affidabili e testati, due gran torelli da competizione ;)
    ci incontriamo alla fermata della metro poco dopo il loro arrivo a Roma, il tempo di prendere la stanza nel B&B e il mio aggancio con uno dell'altra coppia ci vengono incontro per consocerci ed andare tutti in albergo.
    la cosa interessante era che il fidanzato era ignaro dell'orgia organizzata: era una specie di orgia a sorpresa per lui, che era l'unico passivo di tutto il gruppo!
    Entriamo zitti zitti nel B&B mentre lui sta facendo la doccia e lo aspettiamo in camera, quando arriva, coperto solo da un asciugamano trova il fidanzato e noi 3 romani ad aspettarlo. All'inizio non capisce, pensa che siamo fan di madonna o che, poi guarda il sorriso del ragazzo e capisce... All'inizio hanno discusso due minuti in un angolo, e poi... il passivo ci si è avvicinato e ha iniziato a tastarci i pacchi, e si è fatto scivolare via l'asciugamano: è cominciata l'orgia!
    Partecipanti: io, il tipo che ha organizzato con me, alto biondo sulla 40ina, il fidanzato pass che era moretto, fisico snello con un culetto da femmina morbido e liscissimo, un mio amico biker, alto piazzato, maschio da morire con un cazzo di 20 cm, l'altro mio amico bassino orsetto, pizzetto, peloso il giusto con un pisello perfetto, lungo duro e venoso.
    iniziamo a giocare tutti nudi sul letto, nella stanza, facendo assolutamente attenzione a far pianissimo, con un po' di musica in sotofondo. Il passivo si mette sul letto e inizia a segarci e spompinarci, tutti quanti ci accarezziamo, baciamo, tocchiamo un po' tutti con tutti, il fidanzato di lui è estasiato e gira intorno al letto assaggiandoci uno alla volta.
    Dopo un po' bussano alla porta: è l'altra coppia di amici, di cui uno lo abbiamo già incontrato per strada, bassino moro viso carino. Si spoglia ed ha la terza gamba! il classico bassetto tutto cazzo! Il suo fidanzato è alto, fisico normalissimo, occhiali, cazzo normale.
    Questi due entrano, non dicono niente e si spogliano e si uniscono a noi. anzi fanno di più: iniziano a scoparsi il passivo! :P
    Prima se lo ingroppa quello alto con gli occhiali, a pecora, poi il suo ragazzo cazzutone.
    La cosa che mi colpì molto fu la nonchalanche con cui questi due amici si fottevano senza riguardo il fidanzato dell'altro, trattandolo come la loro puttanella. Se lo scoparono un bel po' facendoglielo sentire dentro per bene, specie il secondo, e intanto noi gli scopavamo la bocca a turno. Da quel momento in poi praticamente il povero passivo ha sempre avuto tutti i buchi occupati da cazzi, con qualcuno che lo inculava e qualcuno avanti a fotterlo in gola.
    Dopo che tutti e 2 hanno sborrato, la coppia amica si riveste, ci saluta e se ne vanno nella loro stanza, lasciando a noi la fine dei giochi. Iniziamo a scoparcelo noi a turno, mentre il fidanzato era ormai diventato quasi solo contemplativo!
    Mentre il mio amico biker se lo fotte a gambe per aria io gli riempio la bocca, poi ci pensa il mio amico orsetto a incularselo per bene, e qu ail passivo è arrivato quasi alle lacrime agli occhi per il godimento, visto che sto ragazzo ha una specie di colonna di marmo al posto dellìuccello, una cosa dritta e nodosa che vedo entrare ed uscire dal buco elastico del passivo come un martello che sfonda un muro.
    Il passivo gode come un maiale, non sta manco più a pecora ormai, ha la faccia schiacciata sul letto e le chiappe all'aria, sventrate dal cazzone, e il suo ragazzo che fa?
    Si avvicina e gli solleva la faccia spingendolo a succhiarci i cazzi :P
    Così io e il biker riprendiamo a farci spompinare insieme mentre l'orsetto gli sfonda in culo, poi io passo dietro quando l'orsetto sborra. Alla fine sono rimasto solo io che deve ancora venire, così me lo stantuffo per bene un po' sul letto, mentre gli altri si riprendono. il passivo si prende il mio cazzo dentro, mentre io limono con il biker, con cui ho una grandissima affinità sessuale, e ogni tanto do anche qualche leccata al cazzo superbo dell'orsetto, che merita di essere ciucciato.
    Quando devo sborrare, esco dal culo del passivo, lo faccio inginocchiare sul letto e mi metto in piedi, sfilo il condom e gli scopo la gola fino alle tonsille per arrivare all'orgasmo.
    Gli sparo fiotti di sborra calda in faccia e lui va in estasi (e pure il suo fidanzato :P) e là più o meno finisce il gioco, dopo due ore e mezza di sesso selvaggio in 3 metri quadrati di stanza...
    ci rivestiamo, ci salutiamo e noi tre romani ce ne andiamo zitti zitti dal B&B, ridendo come pazzi per quella fantastica avventura fatta insieme.

    la coppia si è fatta sentire a dicembre, che tornava a roma, ma non siamo riusciti a riorganizzare :(
     
    Top
    .
  5. makeitclear
     
    .

    User deleted


    fischia... ho rischiato di venire solo leggendo e senza toccarmi!!! wow
     
    Top
    .
  6. Pardo
     
    .

    User deleted


    io ti voglio conoscere, alternativo!!!! secondo me io e te ,quando scperemo il mondo se ne accorgerá dal fungo atomico...
     
    Top
    .
  7. alternativo
     
    .

    User deleted


    ehhhhhh!
    esagerato:P
     
    Top
    .
  8. Pardo
     
    .

    User deleted


    in sette! che bellezza! ..a me è successo solo una volta, alla scogliera dove vado al mare..
    iniziata come pompa in tre.. finista in succhia succhia generale di sette maschi..
    ma la tua è una bella scopata da film!
    Mi sto segando rileggendola...
    ...allora? solo io e alternativo scopiamo, in questo forum? nessuna altra smanacciata sbrodolosa tra maschi/cugini/trombamici?
     
    Top
    .
  9. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    siamo tutti parole e niente fatti.
    Io mi sto ancora spippettando dopo quello che avete scritto voi 2 porcelli :D
     
    Top
    .
  10. alternativo
     
    .

    User deleted


    oggi ero a Roma e mi ha preso a male passando per Re di Roma e notando che un negozio che ocnoscevo non c'è più, sostituito da un centro TIM.
    Il proprietario del vecchio negozio, di intimo maschile e costumi, mi contattò sul circolodelleseghe e mi propose di andare a scopare da lui in negozio.
    Io all'inizio rifiutai perchè... era uno che conoscevo!
    In pratica era un vicino di casa di un mio parente che abita a SGiovanni ed erano diventati amici e varie volte a casa del parente avevo trovato lui e il suo compagno, coppia gay dichiarata. Naturalmente la coppia gay non sapeva nulla di me e non penso sospettasse, io però il carino dei due lo avevo notato eccome, anche perché l'altro eramolto effeminato mentre lui era accettabile, non particolarmente checca e sicuramente molto carino.
    Quindi potete capire il timore che avevo nel riconoscere ch proprio lui mi stava contattando! All'inizio dissi subito di no, senza spiegargli perchè! La paura di essere riconosciuto e che andassero a raccontarlo era troppo grande, anche se vedendomi su msn in foto non sembrava che lui mi avesse riconosciuto.

    Se nonchè il pomeriggio mi ritrovai a rediroma e non resistetti alla curiosità di passare davanti il negozio. Lui era solo, senza commessa. Io portavo gli occhiali da sole e decisi di entrare!
    Entro e dico "vorrei qualcosa di alternativo", sorridendo (era il mio nick anche sull'altro sito)
    Lui resta un attimo bloccato, poi restando serio mi risponde "si, prego!", si alza dal bancone, va a chiudere la porta del negozio e mi fa accomodare nello stanzino, senza fare una piega!
    Abbiamo scopato senza dire nulla, incredibile! Lui si è subito dato da fare, si è messo in ginocchio e mi ha spompinato, io ero vestito, con gli occhiali addosso e non dicevo una parola se non qualche ocmando. Lui si era spogliato invece e stava nudo a spompinarmi, quando dopo un po' lo faccio girare e lo metto a 90° in avanti, metà nello spogliatoio e metà che usciva fuori. Aveva un culo fantastico! Inizio a lavorarglielo con una e poi due dita insalivate ed era come giocare con una fighetta, per quanto era facile affondarci dentro. Allora mi avvicino per bene e inizio a strusciarmi con il cazzo ancora pieno della sua saliva tra le sue chiappe, solo che... praticamente ENTRO DENTRO CON UN COLPO SECCO!
    Aveva un culo talmente elastico e morbido che al primo affondo, senza volerlo, glielo avevo piantato tutto dentro! A lui scappò solo un "AH!" secco, io invece dopo pochi secondi ebbi la testa di staccarmi e farlo scivolare fuori...
    E' stata l'unica volta che ho penetrato un maschio senza condom e resta una sensazione indimenticabile, ammetto: sentire un calore fortissimo che avvolge tutto il tuo cazzo, mentre ocn le mani tieni ben stretti i fianchi. E' diverso dallo scopare a pelle la figa, tanto per dirne una.
    Cmq era assurdo scoparselo così a crudo, anche se era la cosa più facile del mondo e avrei potuto cavalcarlo senza difficoltà, praticamente senza manco lubrificarlo bene.
    Non avendo condom, non continuammo la scopata anale, ma a giocare si, fino alla consueta sborrata in faccia finale, che fu ancora più potente del solito. Non potendo scoarmelo come volevo, presi a fotterlo in bocca ocn una foga assurda, lasciandolo senza respiro e quando sborrai fu una liberazione di sborra calda sulla sua faccia.
    Si pulì, mi pulì, si rivesti e andammo verso la porta, mi aprì e con un semplice ciao andai via.
    Non ha mai saputo che a scoparlo è stato il parente del suo vicino di casa, anche perché ormai si sono trasferiti fuori roma e da quel che ho capito hanno lasciato anche l'attività.

    :) fine :P
     
    Top
    .
  11. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    MA questa non l'avevi già raccontata? O forse è una storia simile :D Bella cmq, ma quella dell'orgia è su un altro livello :P


    Domandina pratica, ma non vi si sporcano le dita di... quella roba lì quando li infilate nel disponiminestre a questa gente? Cioè voglio dire se uno è preparato, sa che deve scopare... magari si pulisce per benino con una peretta, ma nel caso tuo sei arrivato senza che lui se l'aspettasse, ergo? Boh, a me un po' farebbe schifo credo :3
    Forse devo alimentare ulteriormente la mia coprofilia? :D
     
    Top
    .
  12. Pardo
     
    .

    User deleted


    non sempre ti si sporca il pisello di..nutella. Se il tipo è sportivo, si tiene pulito ogni giorno, con una bella doccetta al mattino, magari con questo oggetto qui..
    www.gaysexyshop.com/catalog/product...products_id=396

    ma se non volete armeggiare nel bagno dei vostri, potete fare così: (un sistema semplice che uso da anni)
    svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l'acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l'ano, portando a contatto l'estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell'acqua, e poi espelletela. Dopo un po' sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l'intestino, mentre nel frattempo l'ano, grazie al tepore e al movimento dell'acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.

    col tempo diventerete esperti e veloci, ed avrete sempre una sensazione di pulito e di sicurezza..aprova di cose capitate damblè: quante volte avreste voluto farvi fottere da un elefante, ma avete dovuto rispondere no..non so se sono pronto..

    di solito così faccio... :shifty:
     
    Top
    .
  13. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    Si ma uno dovrebbe fare così tutte le volte che va a ca**re scusa? Mi sembra un po' esagerato!
    Cioè dico, sarò io che ho il culo fatto male, ma anche se mi lavo mi rimane sempre un po' sporchetto in profondità, boh? Sarà che cago 3 volte al giorno, non so, ma a me si sporca subito! Onestamente la cosa è imbarazzante, non riuscirei a farmi toccare lì dentro non xchè non ne avrei voglia, ma xchè mi imbarazzerebbe sporcare l'altra persona.

    E sicuramente non sono tipo da mettere a farmi la peretta (o la "doccia al culo") 3 volte al giorno, manco me la faccio tutti i giorni la doccia (d'inverno! d'estate si, anche + di una volta ma dipende dai, io sotto la doccia ci sto tipo 45 minuti, se me la facessi 3 volte al giorno sai quanto spenderei di bolletta della luce, del gas etc? xD)


    Cmq siamo OT! Scusate per le mie domandine tecniche, ho sporcato questo bel thread pieno di porcate per segarci tutti insieme, sono il solito guastafeste :(
     
    Top
    .
  14. alternativo
     
    .

    User deleted


    non è una domanda scema, anzi!
    Nel caso specifico del tipo, ricordo benissimo che non avevo tracce e il suo culo mi rimase impresso anche perchè era bello pulito oltre che scopabile. T'assicuro che manco con il cazzo a pelle trovai niente di sporco.

    Però in effetti non era un incontor previsto e ad esempio non gli leccai il culo, cosa che invece faccio spesso quando mi vedo con uno e l'incontro è organizzato per bene.

    la cosa della "cacca" non mi è capitato spesso, in effetti. tranne una volta, con il napoletano tatuato (un altro che avevo messo nella lista delle porcate)
    Lui non penso che si aspettasse quel trattamento e quando iniziai a ravanargli il culo in effetti mi sporcai, lui si scusò, andò a farsi un bel bidè e quando tornò in quel cuclo ci finì di tutto e di più, altro che dita ^ ^
     
    Top
    .
  15. makeitclear
     
    .

    User deleted


    In effetti e' una cosa imbarazzante per tutti... a me e' capitato una volta di essermi preparato per un incontro... e pensavo di essere "a posto" e invece ho sporcato il tipo tantissimo... che vergogna... per fortuna che comunque fino a quel momento non era stata una cosa memorabile... mi sono detto che probabilmente il tipo non si sarebbe fatto piu' vivo... e invece, malgrado cio', mi ha contattato nuovamente oggi!!! forse a qualcuno piace anche cosi'...
     
    Top
    .
116 replies since 20/2/2010, 09:30   9934 views
  Share  
.
Top