Quando avete sborrato vi scende subito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glitt3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filofili @ 4/12/2009, 17:36)
    Siamo proprio tutti diversi... nel mio caso sia che io sia ancora arrapatissimo, sia dopo una sega meccanica e veloce, mi rimane eretto sempre almeno un minuto e mezzo buiono.

    Sei da conoscere, allora :B):
     
    Top
    .
  2. dhoulmagus
     
    .

    User deleted


    a me rimane duro per qualche minuto, ancora...
     
    Top
    .
  3. skizzo89
     
    .

    User deleted


    Dopo essere venuto mi rimane duro per un po'.
    Di solito devo continuare a menarlo perche se no mi fanno malissimo le palle.
     
    Top
    .
  4. DamianoBrizio
     
    .

    User deleted


    dipende dalle situazione, se sono situazioni molto eccitanti continuo ad avere il cazzo dritton altre meno eccitanti si ammoscia ecco:P
     
    Top
    .
  5. Jerkto
     
    .

    User deleted


    a me di solito rimane duro per un pò...a volte anche per un bel pò direi!!!! :P
     
    Top
    .
  6. 92jericho73k
     
    .

    User deleted


    si anche per me dipende dai casi. a volte fa quasi male rimetterlo nelle mutande x quanto è duro!
     
    Top
    .
  7. dddrrr1
     
    .

    User deleted


    di solito mi rimane duro un bel pò però direi che dipende tento dall'eccitazione
     
    Top
    .
  8. gianniVARESE
     
    .

    User deleted


    per qualche minuto rimane bello ritto e pulsante.
    Quando faccio sesso col mio boy, dopo aver sborrato, mi capita di mantenere l'erezione e di poter continare ancora per un po'.
    :P
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Livello Acquamarina

    Group
    Banned
    Posts
    4,672

    Status
    Anonymous
    Dipende..molte volte mi rimane dritto per un minuto circa...
     
    Top
    .
  10. max3112it
     
    .

    User deleted


    anche a me' e variabile la cosa a volte rimano bene in mostra per un po' a volte scende dopo pochi secondi dipende dalla situazione del momento credo
     
    Top
    .
  11. joan45
     
    .

    User deleted


    no mi rimane sempre duro
     
    Top
    .
  12. ilpuledrino
     
    .

    User deleted


    dipende...se continuo a prestargli attenzione non si ammoscia, anche quando scopo se resto carico con la testa posso continuare ancora un po', mi sono accorto che se riesco a star dritto per altri 5 minuti dopo l'orgasmo, e non è facilissimo, superata questa soglia posso andare verso il prossimo orgasmo senza periodo refrattario. Succede solo a me?
     
    Top
    .
  13. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidemax @ 30/11/2009, 17:12)
    A me dopo qualche secondo, ma il mio pseudo-ragazzo dopo essere venuto mantiene un'erezione perfetta anche per qualche minuto! Non capisco questa cosa, a tutti si smoscia!

    Dipende... di solito si smoscia molto alla svelta, a volte mi rimane parecchio barzotto per qualche minuto, ma capita di rado.
     
    Top
    .
  14. amicoseghe
     
    .

    User deleted


    anche a me dipende ... a volte si ammoscia e mi appisolo oppure rimane durissimo e comunque anche quando rimane durissimo ci sono volte in cui ho voglia di rifarlo e volte in cui sono soddisfatto così image
     
    Top
    .
  15. DROP79
     
    .

    User deleted


    dopo la sega quasi subito se sono con qualcuno,molte volte rimane ancora su.
     
    Top
    .
167 replies since 30/11/2009, 17:12   3286 views
  Share  
.
Top