dimensioni

in rapporto alle dita della mano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grosscazz
     
    .

    User deleted


    assolutamete falso...così come ogni tipo di proprozione anatomica
     
    Top
    .
  2. trezzano1234
     
    .

    User deleted


    Parlare della lunghezza del pene mi sembra sia cosa da ragazzini... L'importante è saperlo usare bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,010
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    bè ragazzi, scusate ma io dissento.
    E' vero che le proporzioni tra dita e cazzo sono stronzate, ma che le dimensioni non contino secondo me è un luogo comune.
    Premesso che non vado ala ricerca di superdotati, ma un bel cazzo di 18 / 20 cm mi dà molta più soddisfazione di uno di 14/15....
    mettetela come volete, ma avere un considerevole randello in mano, in bocca o da altre parti è molto ma molto più godurioso di uno stuzzicadenti... Che poi bisogna saperlo usare bene questo è valido per tutti... Ho incontrato ragazzi non troppo dotati, eiaculatori precoci e assolutamente imbranati...... e superdotati talmente bravi che ancora mi chiedo perchè non abbiano intrapreso la strada del cinema hard professionista....
     
    Top
    .
  4. Vermelho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seghe4e @ 4/8/2009, 22:15)
    sono tutte stupidaggini... l importante è saperlo usare non la lunghezza (è un optional) !!!

    Concordo!

    Ho scopato con ragazzi che avevano dei cazzi decisamente grossi ma che non ci sapevano fare per niente!
     
    Top
    .
  5. livornobsx
     
    .

    User deleted


    IL CAZZO VA BENE DI QUALSIASI DIMENSIONE (senza esagerare ) MA CHE FUNZIONI!!
     
    Top
    .
  6. akasan85
     
    .

    User deleted


    balle :D
     
    Top
    .
  7. izzy80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Leggendo il post delle descrizioni dei nostri...attrezzi,mi e' venuta la curiosita' di iniziare un nuovo post,sempre in merito alle dimensioni.
    A me e' cresciuto fino ai 16/17 anni,ed e' decisamente piu' corto della media dei...vostri,circa 13 cm in erezione.
    Ma..quando e quanto era la prima volta che ve lo siete misurati?
    Io avevo 12 anni, e l'avevo fatto dato che amici e compagni di scuola parlavano spesso delle varie misure,sembrava...lo sport nazionale. Era circa 7 cm,la circonferenza non l'ho presa...

    Eh eh....
    Dai,raccontate un po' le vostre prime..misurazioni!!
    Izzy80

    :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente certificato
    Posts
    261

    Status
    Offline
    non penso prprio....xD
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,645

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda direi di no.
     
    Top
    .
  10. marcone96
     
    .

    User deleted


    per me questa cosa non è vera , infatti con me questa proporzione è sbagliata
     
    Top
    .
  11. KeyBlade87
     
    .

    User deleted


    ke cretinate XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Utente certificato
    Posts
    7,282
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KeyBlade87 @ 8/11/2010, 20:11) 
    ke cretinate XD

    sono daccordo...mi sembra decisamente una cazzata!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiK@ @ 21/8/2009, 15:35) 
    bè ragazzi, scusate ma io dissento.
    E' vero che le proporzioni tra dita e cazzo sono stronzate, ma che le dimensioni non contino secondo me è un luogo comune.
    Premesso che non vado ala ricerca di superdotati, ma un bel cazzo di 18 / 20 cm mi dà molta più soddisfazione di uno di 14/15....
    mettetela come volete, ma avere un considerevole randello in mano, in bocca o da altre parti è molto ma molto più godurioso di uno stuzzicadenti... Che poi bisogna saperlo usare bene questo è valido per tutti... Ho incontrato ragazzi non troppo dotati, eiaculatori precoci e assolutamente imbranati...... e superdotati talmente bravi che ancora mi chiedo perchè non abbiano intrapreso la strada del cinema hard professionista....

    Mi piacerebbe poter concordare anche sulla seconda parte, ma per la prima sottoscrivo in pieno.
     
    Top
    .
  14. valeg2
     
    .

    User deleted


    Boh... Non credo la cosa delle proporzioni sia vera..
     
    Top
    .
  15. striker7
     
    .

    User deleted


    cavolate questa come quella della L: io che sono 1.90 dovrei averlo di 10 cm? Ahahahahahah
     
    Top
    .
32 replies since 6/7/2009, 21:57   1539 views
  Share  
.
Top