Domanda ai gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riverdance
     
    .

    User deleted


    13 anni prima esperienza...e poi son sempre stato attratto...
     
    Top
    .
  2. bBoy85
     
    .

    User deleted


    capito a 14 anni, circa
    accettato a poco più di 14 anni xD
    cominciato ad essere "attivo" (non come ruolo sessuale) in tal senso parecchio più tardi
     
    Top
    .
  3. omartrek
     
    .

    User deleted


    è vero si perde tanto tempo e s sta molto male, io ho pensato anche al suicidio quado ero in depressione. Poi il mio migliore amico è riuscito a tirarmi fuori tutto e dopo poco ho parlato con la mia famiglia. Persone molto aperte, come sapevo, la mia paura non era di non essere accettato ma di dare comunque una terribile delusione. Ricordo comunque che già a 5-6 anni mi eccitava guardare i ragazzi e quando giocavo con qualche amico se riuscivo cercavo di sfregarmi su di lui.
     
    Top
    .
  4. antinoo72
     
    .

    User deleted


    Io non saprei.....................fino a 13 14 anni mi piacevano solo le donne, poi ho iniziato ad avere interesse per i maschi e per le femmine, verso i 22 anni (tardissimo!!!) il mio primo rapporto vero con un uomo e alla fine mi sono detto (cazzo che mi sono perso fino ad ora!!! recuperiamo...........) comunque, pur definendomi gay perchè mi attraggono molto gli uomini, non disdegno una bella donna e ogni tanto mi piace una scopatina etero. Non saprei dare una definizione, forse gay con tendenze etero................Comunque non mi faccio problemi da molto tempo ormai, di me sanno tutti i miei amici e parenti e non ne faccio mistero e devo dire che la mia vita scorre uguale a prima anche con gli amici etero, forse sono stato particolarmente fortunato ma grandi problemi di accettazione non gli ho trovati, forse me ne facevo più prima io nella mia mente e mi sentivo strano e diverso.
     
    Top
    .
  5. marco84bo
     
    .

    User deleted


    io l'ho capito alle medie perchè mi piaceva troppo un mio compagno di classe e invece verso le compagne non provavo nulla.. :P
     
    Top
    .
  6. rextat
     
    .

    User deleted


    Anche io giovanissimo, penso addirittura di essermene accorto appena ho cominciato a capire.. già piccolissimo, ricordo in braccio a mio papa', uno zio scherzava (per anni ho continuato ad odiarlo), diceva a mio papa', sei arrivato con quel frocetto di tuo figlio.. e credo avessi non piu' di 6 anni.. è vero sembravo una bimba, ero molto bello..
    Poi credo di averne preso completa consapevolezza alla fine delle elementari, ma come molti hanno già detto.. accettato molto piu' tardi, vero i 18/19 (ma forse non mi sono ancora accettato del tutto)!!
    I primi rapporti ancora piu' in la'... la prima volta a 21 anni!!!

    Pero' quanta sofferenza... ricordo che tutto era un trauma... sopratutto vivere l'omosessualità in un paesino di circa 900 anime tra umani, gatti e cani! ;-)
     
    Top
    .
  7. a_manetta
     
    .

    User deleted


    un pò tardi, 26 anni
     
    Top
    .
  8. minimal1976
     
    .

    User deleted


    Capito da subito,e accettato da subito......nella vita si deve godere il piu' possibile,ricordatevelo!!!
     
    Top
    .
  9. andre937
     
    .

    User deleted


    io lo ho capito a 14 anni... lo ho accettato solo l'anno scorso, a 17 anni..
     
    Top
    .
  10. yum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rextat @ 6/8/2010, 08:10)
    Pero' quanta sofferenza... ricordo che tutto era un trauma... sopratutto vivere l'omosessualità in un paesino di circa 900 anime tra umani, gatti e cani! ;-)

    come ti capisco, anche io vivo in un buco sperduto nel nulla, dove basta dire un Ah! perchè lo senta tutto il paese... più che altro non è tanto il vedersi additare dalla gente, dopo un po' ci fai il callo, più che altro è non trovare nessuno (o quasi) vicino con cui confrontarsi su queste questioni...

    comunque io l'ho capito abbastanza presto, poi ho passato vari periodi d'accettazione. quando ero proprio piccolo, elementari medie, la cosa non mi dava molti problemi, ma poi verso le superiori non mi accettavo e mi sforzavo di non trovare eccitanti i maschietti e avevo rapporti solo con femmine, ma poi mi sono arreso a me stesso, per fortuna, e mi sono detto ma chissene... le prime esperienze, invece, le ho avute subito, mi sono sverginato con un maschio, ed ero molto piccolo...
     
    Top
    .
  11. pietrino
     
    .

    User deleted


    io sin da quando sono entrato nella scuola media 11 anni c'era un ragazzo più grande di me che mi piaceva e che poi alla fine mi ha scopato fino a l'anno scorso!!
     
    Top
    .
25 replies since 25/1/2009, 13:26   795 views
  Share  
.
Top