Far fuori il frenulo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pardo
     
    .

    User deleted


    ehm... io ho fatto da solo... prima mi sono ubricato di whisky.. poi, lametta e whisky...ho dato un colpo al filetto, perchè era troppo corto e mi piegava sempre la cappella, non lasciandolo scappellare per bene.
    un mare di sangue e la corsa col fagotto al bar sotto casa che era di due gay.. loro mi hanno seduto su di un bigliardo..me l'hanno invaselinato e per una settimana mi hanno cambiato la medicazione.. (l'ultimo giorno mi hanno fatto una pompa per provarlo)
    Ora funziona che è uno spettacolo..ma non consiglio assolutamente di farlo..una pazzia pericolosa...

    ma ero pazzo, a quell'età
     
    Top
    .
  2. Dendraios
     
    .

    User deleted


    Ma è veramente tanto ricco di vasi sanguigni... Romperlo provoca grande sanguinamento :cry: :cry: ... Secondo me, è da evitare
     
    Top
    .
  3. oosak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiK@ @ 17/6/2008, 13:37)
    Doloreeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

    A me si è lesionato anni fa durante un rapporto "focoso" :( . E' uscito un mare di sangue, nessun rapporto per 10 giorni nemmeno seghe, poi è guarito da solo.....

    Idem come Mik@, te lo sconsiglio! ancora se ci penso mi viene la pelle d'oca :wacko:
     
    Top
    .
  4. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
     
    .

    User deleted


    io non ce l'ho più...mi è stato tolto in seguito a un intervento chirurgico
     
    Top
    .
  5. engioy
     
    .

    User deleted


    Nn ti conviene fare una frenuloplastica?! Così il frenulo ti resta lo abbassano un Po così nn si lesiona o si rompe:-( tanto sangue
     
    Top
    .
  6. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pardo @ 28/11/2009, 07:56)
    ehm... io ho fatto da solo... prima mi sono ubricato di whisky.. poi, lametta e whisky...ho dato un colpo al filetto, perchè era troppo corto e mi piegava sempre la cappella, non lasciandolo scappellare per bene.
    un mare di sangue e la corsa col fagotto al bar sotto casa che era di due gay.. loro mi hanno seduto su di un bigliardo..me l'hanno invaselinato e per una settimana mi hanno cambiato la medicazione.. (l'ultimo giorno mi hanno fatto una pompa per provarlo)
    Ora funziona che è uno spettacolo..ma non consiglio assolutamente di farlo..una pazzia pericolosa...

    ma ero pazzo, a quell'età

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    penso tu mi abbia fatto passare l'eccitazione per la prossima settimana. Mi è rientrato in dentro il pisello, ora al posto di un cazzo ho un buco.
    BRRRRRRRRRRR

    TERRROOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  7. basterd_
     
    .

    User deleted


    Dopo 6 anni di seghe e 4 anni di rapporti, lui è lì imperterrito e non infastidisce in alcun modo. Lasciate le cose come stanno XD, operatevi solo se impedisce il corretto scorrimento in basso del prepuzio!!!
     
    Top
    .
  8. Hiei83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toshinden86 @ 28/1/2010, 21:33)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    penso tu mi abbia fatto passare l'eccitazione per la prossima settimana. Mi è rientrato in dentro il pisello, ora al posto di un cazzo ho un buco.
    BRRRRRRRRRRR

    TERRROOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Concordissimo! Mi è venuto quel tipico brivido freddo spaventoso urca...
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Livello Acquamarina

    Group
    Banned
    Posts
    4,672

    Status
    Anonymous
    Mi hanno fatto la frenuloplastica quando mi circoncisero...e devo dire che mi piace così!
     
    Top
    .
  10. milaus1
     
    .

    User deleted


    il mio si e rotto mentre mi facevano 1 sega da urlo, un po di sangue e qualke giorno di gonfiore, per me e meglio senza
     
    Top
    .
  11. lancellotto
     
    .

    User deleted


    40 anni di seghe un po meno di rapporti il mio è sempre li..
     
    Top
    .
  12. MIsego84
     
    .

    User deleted


    mah a me piace a volte farmi delle seghe molto molto energiche, tirando giù tutta la pelle, col frenulo teso più che mai, ma non ha mai dato segni di fatica nè di cedimento.

    Mi piacciono i piselli che non l'hanno più, ma poi di fatto non cambia molto...

    tienitelo, a meno che tu non abbia dei problemi.
     
    Top
    .
  13. alexhorn
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  14. tvmarco
     
    .

    User deleted


    io sono circonciso, ma a volte capita che dopo aver abusato sessualmente del mio pene si crea tipo un taglietto al frenulo, piccolo piccolo, solo che non esce sangue ma brucia da matti, allora ho usato una crema alla vitamina E che aiuta la ricostruzione della pelle, e in 2 giorni si è perfetti, già il giorno dopo si puo fare sesso senza abusare in modo estremo... Ah la crema costa tipo 18 euro ed è una cosa come pochi milligrammi!
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Livello Acquamarina

    Group
    Banned
    Posts
    4,672

    Status
    Anonymous
    Anche se ho soltanto un piccolo pezzettino del frenulo rimasto dopo la circoncisione, ne terrò conto dovesse mai servirmi.

    Grazie per il consiglio! ;)
     
    Top
    .
99 replies since 15/6/2008, 17:09   5801 views
  Share  
.
Top