Far fuori il frenulo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex8421
     
    .

    User deleted


    mi si è rotto durante un rapporto, ma non del tutto. Non potevo più far niente, neanke segarmi, mi dava fastidio persino quando facevo pipi. Ho deciso di farmi operare e di tagliarlo definitivamente. Ora sto benissimo. Non consiglio di romperlo apposta, è fastidioso ed escono litri di sangue.
     
    Top
    .
  2. jjacs
     
    .

    User deleted


    mah.. il mio frenulo è ancora li..buono buono.. finchè ci sta..meglio no?!?
     
    Top
    .
  3. alex87x
     
    .

    User deleted


    mi dava fastidio...ho fatto un operazione e l'ho tolto
     
    Top
    .
  4. novarese61
     
    .

    User deleted


    io sono circonciso completamente, sempre scappellato... però trovo molto sexy e godurioso giocare con un cazzo che si possa coprire... poi quella pelle in piu'... mmm
    però trovo belli entrambe.. circonciso e non.
     
    Top
    .
  5. iceforme
     
    .

    User deleted


    Fa malissimo....
    Se deve succedere, lascia che succeda da solo...
     
    Top
    .
  6. stabiese86
     
    .

    User deleted


    anke il mio è ancora li ma non mi da fastidio.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    13,551
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    nooooooooooooo, non ci pensare proprio ! il mio sta buono li e li resta
     
    Top
    .
  8. tommaso 1979
     
    .

    User deleted


    no il mio e ancora il e comunque se te lo fai togliere non ti circoncidono ma tagliano solo il frenulo
     
    Top
    .
  9. alibello81
     
    .

    User deleted


    a me si ruppe mentre mi segavo
    un po di sangue e di dolore per qualche giorno e poi è tornato tutto normale e il cazzo si scappella benissimo
     
    Top
    .
  10. dhoulmagus
     
    .

    User deleted


    ecco... io ho 22 anni e ancora non è successo, è lì buono buono che non fa niente... ma devo ancora fare sesso, quindi ho paura che accada al primo rapporto... è una cosa che accade di sicuro, come la lacerazione dell'imene, o posso stare tranquillo e non proccuparmi di questo quando dovrò scopare?
     
    Top
    .
  11. mattia1980
     
    .

    User deleted


    io me lo sono rotto con un super segone.....
    un dolore atroce e un sacco di sangue ...
    ma poi una figata ....
    orgasmi da sballo....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,010
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dhoulmagus @ 23/11/2009, 17:24)
    ecco... io ho 22 anni e ancora non è successo, è lì buono buono che non fa niente... ma devo ancora fare sesso, quindi ho paura che accada al primo rapporto... è una cosa che accade di sicuro, come la lacerazione dell'imene, o posso stare tranquillo e non proccuparmi di questo quando dovrò scopare?

    Tranquillo, non è una cosa che succede sempre e comunque..... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente certificato
    Posts
    573
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il mio sta lì e coma hanno detto altri lì sta e non ci penso proprio a farlo rompere apposta o farmelo togliere al solo pensiero mi fa male oddiooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. ser_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dhoulmagus @ 23/11/2009, 17:24)
    ecco... io ho 22 anni e ancora non è successo, è lì buono buono che non fa niente... ma devo ancora fare sesso, quindi ho paura che accada al primo rapporto... è una cosa che accade di sicuro, come la lacerazione dell'imene, o posso stare tranquillo e non proccuparmi di questo quando dovrò scopare?

    Ma nooo!!! :D Stai sereno!!! Non capita quasi mai! E se deve capitare è più probabile con una sega perchè fai trazione proprio sul frenulo.
    Non serve a niente toglierlo apposta. Non cambia nulla, a meno che non l'abbiate troppo corto o poco elastico, allora cambia un po' la stimolazione, le escursioni della mano sono un po' più ampie etc etc
    Bisogna tener conto che quel che si rompe è un filo di pelle superficiale neppure troppo sensibile; sotto rimane comunque un altro legame, quello sì sensibile, che però viene eliminato solo in alcuni casi di circoncisione totale.
    Ad un mio amico si è rotto il frenulo, un poco di dolore, una medicazione casalinga per un paio di giorni e basta. E quando l'ho toccato io sembrava normalissimo... Mi ha detto solo che c'era un lago di sangue!
     
    Top
    .
  15. wernike
     
    .

    User deleted


    io dovrei farlo incidere è un pò corto quindi mi si scapella con un pò di difficoltà anche se non mi da fastidio visto che ormai ho trovato un certo equilibrio
     
    Top
    .
99 replies since 15/6/2008, 17:09   5801 views
  Share  
.
Top