Vi siete mai sborrati in bocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ravanolla
     
    .

    User deleted


    ti fa schifo la tua e non quella degli altri?
     
    Top
    .
  2. falcorsm
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai assaggiata, prima o poi proverò, forse fra un pò.....................
     
    Top
    .
  3. ravanolla
     
    .

    User deleted


    non sai cosa ti perdi..
     
    Top
    .
  4. falcorsm
     
    .

    User deleted


    ieri sera ero solo, il mio compagno era fuori per lavoro, così per la prima volta mi sono venuto in bocca "o quasi" quella che non è entrata me la sono leccata, penso che diventerà un'abitudine......................
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,007
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    bravo falcorsm.. così mi piaci! ^_^
     
    Top
    .
  6. falcorsm
     
    .

    User deleted


    ho 38 anni e c'è sempre da imparare!
     
    Top
    .
  7. ravanolla
     
    .

    User deleted


    io ieri sera ero solo e me ne sono fatta una in bagno... poi mentre leccavo la sborra sul pavimento e il water me ne sono fatta un'altra...
     
    Top
    .
  8. volaeva
     
    .

    User deleted


    mai provato....devo però impegnarmi perchè nn sborro molto lontano...quindi mi sarebbe un problema...

    cmq proverò
     
    Top
    .
  9. falcorsm
     
    .

    User deleted


    prova disteso con le gambe dietro alla testa o in aria, così devi solo centrare la bocca
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente certificato
    Posts
    398
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    se devo essere sincero non sono molto attratto dal provare ad assaggiarla...
     
    Top
    .
  11. papir
     
    .

    User deleted


    è bellissimo sborrarsi in bocca,ma la mia tentazione sarebbe quella di farmi i pompini da solo,avete mai visto quelli che si riescono a spompare da soli?bellissimo
     
    Top
    .
  12. falcorsm
     
    .

    User deleted


    si e non sai che invidia mi fanno, non ci riuscirò mai purtroppo!
     
    Top
    .
  13. sigfrido47fc
     
    .

    User deleted


    Io sempre,lo adoro!!!

    :D Ieri pomeriggio,dopo aver guardato due video con due belle ragazze che si masturbavano con Sybian,ero così eccitato ed avevo una voglia irrefrenabile,così sono salito in camera,ho estratto tutti i miei Toys,mi sono disteso sul letto con le gambe divaricate,mi sono penetrato dietro con un dildo ben lubrificato ed ho iniziato a masturbarmi con la mano ed il mio vibratore preferito; man mano che cresceva l'eccitazione tutto il mio corpo diventava zona erogena e la mia mano assecondava le onde di piacere ed i fremiti di voluttà.....;sono andato avanti così per quasi due ore,fino ad un orgasmo esplosivo...con gli spasimi di piacere e le contrazioni dei muscoli attorno al dildo che aggiungevano intensità per la stimolazione del punto L....ed ho concluso bevendomi e gustando tutto il mio succo....Whow!!!
     
    Top
    .
  14. tiagora
     
    .

    User deleted


    no non riesco a fare l'acrobata
     
    Top
    .
  15. segaiolo1801
     
    .

    User deleted


    Poche volte... sempre mi ripropongo di venirmi in bocca ma quando arriva il momento di sborrare me ne dimentico oppure mi passa la voglia
     
    Top
    .
1922 replies since 12/4/2008, 01:08   87493 views
  Share  
.
Top